Vietnam, Cambogia in 14 giorni

Essendo uno dei "vicini" più vicini al Vietnam, sarà una grande perdita se non viaggi in Cambogia in questa stagione.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

•       Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel

•       Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam e Cambogia

•       Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam e Cambogia.

•       Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam e Cambogia

•       Pasti menzionati nel programma: -C: colazione / P: pranzo / Ce: cena in ristoranti tipici vietnamiti e cambogiani

•       Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam e della Cambogia.

•       Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam e Cambogia.

•       Le gite in barca programmate a Hoa Lu "sbarcano nella baia di Ha Long"

•       01h00 giro su un pedicab nel quartiere panoramico "36 strade aziendali"

•       Tasse per spettacoli di marionette sull'acqua

•       Una crociera di 02 giorni e 01 notte sulla baia a bordo di una tradizionale cabina di giunca in legno non privatizzata con bagno privato con 03 pasti a bordo della giunca con pesce fresco.

•       Biglietti aerei da Hanoi – Hue e Danang – Saigon in classe economica e tasse aeroportuali

•       Le gite in barca private previste a Hue sul Fiume dei Profumi per la visita della Pagoda di Thien Mu "Celestial Lady".

•       Escursioni al Santuario di Mio Figlio

•      Gite private in barca per visitare il mercato galleggiante Cai Rang e i suoi verdi arroyos

•      I costi della visita ai maestosi templi di Angkor

•       Gite in barca sul lago Tonlé Sap in Cambogia

•       02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivo all'aeroporto di Hanoi, accoglienza da parte del nostro team, Vietnam Original Travel e trasferimento in hotel nel centro della città per il vostro recupero (la camera sarà disponibile intorno alle 14:00).

Possibilità di fare personalmente la passeggiata alla scoperta del Quartiere vecchio di Hanoi attraverso 36 strade di corporazioni battezzate dalle sue merci - Il cuore storico della millenaria città mercantile: strade dell'artigianato che portano il nome delle merci che venivano prodotte e venduti come la seta, il cotone, lo zucchero e quelli delle piante medicinali.

Pernottamento in hotel ad Hanoi.

Check-in: 14:00

Check-out: 12:00

GIORNO 2

Colazione in albergo. Giornata dedicata alla scoperta della capitale millenaria di Hanoi, in particolare siti culturali e monumenti storici come: Lago di Hoan Kiem, Isolotto delle Tartarughe, Teatro dell'Opera di Thang Long, Metropole Hotel, Barca di Indochina, Cattedrale di San Giuseppe, 36 strade della Gilda, Tempio del Grande Genio, Pagoda di Difesa di Tran Quoc, Ponte di Paul Doumer Long Bien. Pranzo libero in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visita al Museo delle Donne vietnamite che evidenzia il ruolo delle donne nella cultura vietnamita, nonché il ruolo che hanno svolto nella storia del paese e nell'acquisizione dei loro diritti. In serata, assisti allo spettacolo di marionette sull'acqua, una delle arti uniche in Vietnam.

Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 3

Colazione in albergo. Partenza per la provincia di Ninh Binh - Terra di formazioni calcaree, pani di zucchero e campi di riso inondati da laghi e fiumi durante tutto l'anno (Ninh Binh è stata battezzata "Baia di Halong a terra" dai viaggiatori).

Arrivando a Van Long, pedali nella serenità rurale attraverso villaggi, risaie e campi nella campagna bucolica della baia di Halong sulla costa. Pranzo libero in un ristorante locale.

Continuazione della giornata, fai un bellissimo giro in sampan di bambù nel cuore della laguna di Van Long riconosciuta come Riserva Nazionale del Vietnam. Hai l'opportunità di contemplare i paesaggi naturali calmi e meravigliosi, uccelli e animali rari elencati nel libro rosso del mondo.

Trasferimento nell'antica capitale di Hoa Lu, si visita il tempio di Dinh Tien Hoang e quello di Le Dai Hanh. Ritorno ad Ha Noi verso la fine della giornata e sistemazione in hotel.

Cena libera in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

GIORNO 4

Dopo la prima colazione. Partenza in autobus collettivo dalla giunca ad Ha Long via Hai Duong e arrivo ad Ha Long verso mezzogiorno, imbarco su una bellissima giunca tradizionale in legno per una bellissima crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Halong - la baia più bella del Vietnam, una delle i paesaggi più magici dell'Asia (situata a 180 chilometri a est di Hanoi e vicino alla Cina, Halong è uno specchio d'acqua di circa 1.500 km²; dalle sue acque color smeraldo emergono migliaia di pani di zucchero di ogni forma e dimensione; magnifiche grotte sono erose all'interno delle isole e isolotti nei secoli dal vento e dal mare…una bellezza mozzafiato!).

Accoglienza calorosa e personale da parte dell'equipaggio, quindi partenza per una magnifica crociera nella baia di Halong, l'ottava meraviglia del mondo.

Il percorso lontano dalla folla e alla scoperta della parte meridionale meno frequentata della baia di Halong.

Ammirazione delle pittoresche isole e isolotti di varie forme che emergono dalle acque color smeraldo.

Rilassarsi sul ponte superiore della giunca, visitare una delle grotte più belle della baia di Halong, nuotare e tuffarsi nelle acque sublimi se il tempo lo permette.

Pranzo e cena liberi sulla giunca a base di pesce e frutti di mare della baia.

Partecipazione a una dimostrazione di cucina a bordo, preparazione di involtini primavera

Serata libera per il vostro riposo e relax personale: giochi di carte, pesca notturna...

Notte a bordo sulla giunca collettiva

Nota: l'itinerario e le attività della crociera possono essere modificati a seconda delle giunche offerte

GIORNO 5

Ti consigliamo di svegliarti all'alba per goderti la baia di Ha Long. Dopo una nuotata mattutina, colazione a bordo, scoperta della baia di Aalong (isole, grotte) e navigazione di ritorno al molo. Brunch a bordo della giunca. Sbarco e guida ad Hanoi con una sosta al villaggio della ceramica di Dong Trieu per visitare i gradini della fabbrica di ceramiche e puoi anche mettere le mani in pasta per fare un souvenir per te stesso. Proseguimento per Hanoi e trasferimento diretto alla stazione ferroviaria di Hanoi per prendere il treno notturno per Hue.

Cena libera in un ristorante locale e pernottamento a bordo del treno.

GIORNO 6

Arrivo ad Hue, accoglienza e trasferimento in hotel per la prima colazione (Camera disponibile dalle 14:00). Poi la mattinata è dedicata alla visita della città di Hue in particolare della Città Imperiale che fu costruita a partire dal 1804 per ordine del primo imperatore, Gia Long. La cittadella è stata ispirata dalle fortificazioni di Vauban. Si compone di tre parti: la capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Pranzo libero in un ristorante locale. Pomeriggio, visita della tomba reale di Tu Duc che tremila uomini lavorarono dal 1864 al 1867 alla costruzione di questo complesso funerario che evoca un palazzo in miniatura, la fabbricazione di cappelli coniuqes, bastoncini di incenso e poi visita della pagoda di TU HIEU – un monastero di orfani perinage.

Nel tardo pomeriggio, visita al mercato coloniale di Dong Ba, il più grande mercato della regione. Cena libera in un ristorante locale e pernottamento in hotel a Hue.

Check-in: 14:00

Check-out: 12:00

GIORNO 7

Colazione in albergo. Partenza su strada per Hoi An - un piccolo centro storico situato a 150 chilometri a sud di Hue, il percorso che prende la famosa strada del Col des Nuages, offre viste notevoli sul Mare di Cinese, le spiagge di sabbia e i villaggi di allevatori di pesci.

Lungo la strada, visita il villaggio del marmo dove gli artisti scolpiscono bonsai, gioielli e statue di marmo estratte dal monte dei cinque elementi

Arrivo a Hoi An – un'affascinante città che un tempo era uno dei grandi porti commerciali dell'Asia, passeggiata a piedi per scoprire personalmente il centro storico di Hoi An – “la città più affascinante del Vietnam”. È qui che nel XVI secolo sbarcarono i primi commercianti occidentali. Nel 1999, la città di Hoi An è stata iscritta nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dall'UNESCO.

Pranzo in un ristorante locale.

Tempo libero per il tuo relax. Possibilità di visitare i suoi principali centri di interesse:

- Il santuario del Fujian dedicato alla dea protettrice dei pescatori e dei marinai;

- Pagoda Phuc Thanh, la più antica di Hoi An (1454);

- Il ponte giapponese costruito nel 1593, che collega due quartieri cinese e giapponese;

- Il laboratorio di abbigliamento, dall'allevamento del baco da seta all'abito finito!

- I vecchi vicoli, le vecchie case di legno e tanti negozi e laboratori di seta e lanterne;

Cena libera e pernottamento in hotel.

giorno 8

Colazione in albergo. Libero per il bagno in spiaggia o per la scoperta personale di Hoi An fino al trasferimento a Danang per prendere il volo per Siem Reap (la camera a Hoi An deve essere liberata alle 12:00). Arrivo a Siem Reap, accoglienza e trasferimento in hotel.

Cena libera e pernottamento a Siem Reap.

GIORNO 9

Giornata dedicata alla scoperta dei maestosi templi del Petit & Grand Circuits: Visita il Tempio di Banteay Srei (Cittadella delle donne), uno dei più bei templi in arenaria rosa, con le sue Apsaras e Devatas accanto ad altre divinità di pietra finemente scolpite. Alla scoperta della sua storia ammirando i più raffinati bassorilievi e sculture dei templi angkoriani.

Pranzo libero in ristorante locale.

Proseguimento del programma per la visita dei sacrissimi templi di Takeo, Bantey Kdei e l'imponente tempio di Taprohm - monastero buddista abbandonato e ricoperto dagli alberi e dalle sue gigantesche radici.

Fine della giornata, contemplazione del tramonto dal tempio-montagna di Pré Rup.

Rientro a Siem Reap.

Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 10

Giornata interamente dedicata alla scoperta dei templi mistici di Angkor Wat e Angkor Thom - l'antica capitale dell'impero Khmer (IX-XV secolo). Esteso su un territorio di milioni di km², comprendente la maggior parte dei paesi indocinesi: Cambogia, Laos, Thailandia e Vietnam, l'Impero di Khmer era il paese più grande del sud-est asiatico.

I templi di Angkor Wat - dedicati a Vishnu, dio supremo dell'Induismo, considerato il capolavoro dell'arte e dell'architettura di Khmer. Possibilità di lasciare presto il tuo hotel per contemplare l'alba dal tempio di Phnom Bakheng.

I templi di Angkor Thom – con la sua città fortificata di 10 km² che ospitava un milione di abitanti, era il più grande centro urbano del mondo prima del periodo dell'industrializzazione. Visite alle grandiose statue della Porta del Sud, alle Terrazze dell'Elefante e del Re Lebbroso e al famoso tempio di Bayon composto da 54 gigantesche torri con 216 volti di Avalokitesvara - la dea più venerata del Buddismo.

Rientro a Siem Reap alla fine del pomeriggio.

Pernottamento a Siem Reap

GIORNO 11

Gita in barca sul lago di Tonlé Sap alla scoperta dei villaggi galleggianti, il più grande lago del sud-est asiatico.

Sosta al villaggio lacustre di Kompong Khleang - autentico e poco turistico, visita del villaggio con abitazioni su palafitte o zattere galleggianti, il mercato, la pagoda e una scuola elementare con bambini sorridenti. Scoperta della vita quotidiana dei pescatori locali.

Visita i luoghi delle scuole che insegnano ai giovani svantaggiati i vari mestieri tradizionali. Pranzo libero in un ristorante locale. A fine giornata trasferimento in aeroporto a Siem Reap per il volo per Saigon. Arrivo a Saigon, accoglienza e trasferimento in hotel. Scoperta personale dell'antica capitale del Vietnam.

Cena libera e pernottamento a Ho Chi Minh City (Saigon).

GIORNO 12

Dopo la colazione e partenza per una giornata di escursione nel delta del Mekong, un mondo per metà terrestre e per metà acquatico nell'estremo sud del paese (che trae origine dall'altopiano del Tibet sulle catene himalayane, il Mekong - quello del i fiumi più lunghi del mondo attraversano diversi paesi del sud-est asiatico prima di dividersi in due grandi bracci e sfociare nel mare in territorio vietnamita). Arrivo a Ben Tre, cittadina situata al centro del braccio settentrionale del Mekong:

Gita in barca sui fiumi e barca attraverso diversi arroyos per immergersi nella vita quotidiana del delta (Ben Tre è conosciuta come la terra delle palme da cocco e degli innumerevoli arroyos) e delle isole verdi: Drago, Tartaruga, Unicorno e Fenice su cui ci sono frutti esotici.

Passeggiare a piedi, in bicicletta o Cyclo sulle isole verdi, tra palme da cocco, risaie, sosta alle fattorie di cocco, osservazione della sgusciatura delle noci di cocco, produzione di dolciumi al latte di cocco, artigianato...).

Partenza per Can Tho - capitale del delta, situata sulla riva destra del braccio meridionale del Mekong.

Visita della vecchia casa di Binh Thuy, della pagoda Khmer e del suo mercato di Can Tho. Passeggiando lungo il molo di Ninh Kieu, scopri la cultura tipica di questa regione che vive al ritmo del fiume, in particolare i suoi passi galleggianti e il loro traffico fluviale. Cena libera e pernottamento in hotel a Can Tho.

GIORNO 13

Colazione in albergo. Al mattino presto visiterai il mercato galleggiante di Cai Rang, che sembra uno spettacolo vivace che riunisce molte barche cariche di frutta, verdura... e tutti i tipi di merci per il loro commercio. Scoperta dell'originalissimo "commercio fluviale" degli abitanti della regione del Mekong. Per evitare la folla di turisti, scoprirai un colorato traffico fluviale dove tutti i tipi di merci vengono scambiati in barca. Per scoprire al meglio l'atmosfera, viene organizzata una gita in barca privata nei verdi arroyos.

Sbarco per una visita al mercato fondiario di An Binh situato di fronte a Cai Rang, occasione per fare un interessante confronto tra il mercato galleggiante e quello terrestre.

Pranzo libero in un ristorante locale lungo il percorso. Quindi, ritorno a Saigon e arrivo a Saigon alla fine della giornata.

Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 14

Colazione in albergo. Passeggiata nei quartieri del centro città, in particolare in via Dong Khoi (ex via Catinat), viale di Nguyen Hue, "Campi Eglise" di Ho Chi Minh city, l'ufficio postale centrale, il Museo della Guerra e scoperta della Chinatown di Cholon. Visita uno dei più bei templi cinesi di Thien Hau, costruito nel XVIII secolo dai cinesi di Canton e questo tempio è dedicato alla signora celeste, protettrice dei navigatori e cammina fino al mercato di Binh Tay. Pranzo libero in un ristorante locale. Poi, libero fino al trasferimento all'aeroporto di Saigon per il volo di partenza (le camere devono essere liberate entro le ore 12).

Tour Vietnam Laos Cambogia in 3 settimane

Tour Vietnam Laos Cambogia in 3 settimane

Vietnam & Cambogia in 21 giorni

Vietnam & Cambogia in 21 giorni

Profumi del Vietnam e della Cambogia in 17 giorni

Profumi del Vietnam e della Cambogia in 17 giorni

Lungo il Fiume di Mekong in 16 giorni

Lungo il Fiume di Mekong in 16 giorni

Tour Vietnam Laos Cambogia in 1 mese

Tour Vietnam Laos Cambogia in 1 mese

Vietnam, Laos e Cambogia in 30 giorni

Vietnam, Laos e Cambogia in 30 giorni

Tour Vietnam Laos in 3 settimane

Tour Vietnam Laos in 3 settimane

Viaggio 15 giorni in Vietnam e Cambogia

Viaggio 15 giorni in Vietnam e Cambogia

Vietnam e Cambogia Di Lusso 15 Giorni

Vietnam e Cambogia Di Lusso 15 Giorni

Viaggio Di Lusso Vietnam Cambogia 3 Settimane

Viaggio Di Lusso Vietnam Cambogia 3 Settimane

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468
84328753468