La terra del drago è una fonte inesauribile di scuse per un viaggio in Vietnam. Splendidamente allungato a forma di S, da nord a sud, per quasi 1.650 chilometri, il Vietnam è composto da un interno dominato da montagne e altipiani.
Viene costituito da un grande mosaico di popolo con quasi 54 diversi gruppi etnici, distribuiti maggiormente tra le regioni montuose del nord, i rilievi del centro e in una parte del Delta di Mekong. Si trattano delle terre dedicate agli amanti delle escursioni fuori dai sentieri e agli spiriti che hanno la voglia di cercare una profonda immersione durante un viaggio su misura il più vicino possibile alla popolazione locale.
Come un anfiteatro, queste diverse elevazioni si aprono sul delta del fiume Rosso a nord, il luogo di nascita della civiltà vietnamita attorno alla sua affascinante capitale, Hanoi. Ma, come un'eco del vicino nord, il delta del Mekong si estende nell'estremo sud, alle porte della Città di Ho Chi Minh, la vivace metropoli. Ci puoi scoprire questo contrasto che si confronta, si integra e si fonde tra la tradizione della vita rurale vietnamita e la vibrante vita delle grandi città.
Infine, il Vietnam è rappresentato da 3.260 chilometri di costa punteggiata da scarpate, isole paradisiache e baie di fama mondiale, ad esempio la grande baia di Halong. Una costa progettata per gli amanti dell'edonismo, dei piaceri balneari e per i velisti alle prime armi.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.