La Cambogia, un magnifico piccolo regno che viene spesso assunto come i suoi favolosi templi di Angkor... Ma oltre che la sua architettura buddista, la Cambogia viene valutata anche una campagna affascinante dove ci sono piccoli villaggi coperti dalle sue palme da zucchero, e poi una costa selvaggia e poco frequentata, le regioni selvagge del nord-est, una vita lacustre sul lago Tonle Sap, un vero cuore pulsante del paese ... In risposta alla calma della sua bellezza naturale, le sue città replicano con il fascino vecchio stile e con l'attività crescente della loro capitale reale, Phnom Penh.
Se oggi sono quasi intrappolati tra i loro grandi vicini thailandesi e vietnamiti, il popolo cambogiano li ha lasciati in eredità nella penisola indocinese i segni di una delle più brillanti civiltà dell'umanità. Infine, camminare per le strade della Cambogia sta soprattutto scoprendo una popolazione che è riuscita a superare, nei modi più impressionanti, i dolori del regime dei Khmer rossi, con una resilienza umana basata sulla dolcezza, gentilezza e ospitalità.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.