Cosa fare in Birmania?
Paese di passaggio tra civiltà indù ed estremo oriente, la Birmania è questa identità diversa rispetto agli altri. Questo paese, che ha la tendenza di gradualmente concentrare al turismo, tutto questo fa vedere al mondo la sua estetica bellezza, tra cui includono: le brillanti pagode, le città reali, i siti archeologici, i villaggi di tribù montane, alla fine la vita lacustre del suo Lago Inle, nonché le spiagge circondate da alberi di cocco che si affacciano sul Golfo di Bengala... La Birmania ti farà assolutamente sorpreso!
La Birmania, soprattutto, si tratta di un paese di grande fervore religioso, e non un paese che oggi è tristemente rappresentato da una minoranza di sordidi monaci. Perché gli sconvolgimenti politici con le ideologie non offuscano mai l'ospitalità e la gentilezza del popolo birmano.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.