Lungo il Fiume di Mekong in 16 giorni

Cambogia è una delle destinazioni turistiche più eccitanti e nuove del mondo. Ci sono le rovine di Angkor, Palazzo Reale, Bokor impresse nel tempo conservano ancora la loro bellezza e imponenza incontaminate. Il popolo cambogiano semplice, amichevole e ospitale farà ammirare tutti.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

•       Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original

•       Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam e Cambogia

•       Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam e Cambogia.

•     Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam e Cambogia

•       Pasti menzionati nel programma: -C: colazione / P: pranzo / Ce: cena in ristoranti tipici vietnamiti e cambogiani

•       Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam e della Cambogia.

•       Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam e Cambogia.

•       Le gite in barca programmate a Hoa Lu "sbarcano nella baia di Ha Long"

•       01h00 giro su un pedicab nel quartiere panoramico "36 strade aziendali"

•       Tasse per spettacoli di marionette sull'acqua

•       Una crociera di 02 giorni e 01 notte sulla baia a bordo di una tradizionale cabina di giunca in legno non privatizzata con bagno privato con 03 pasti a bordo della giunca con pesce fresco.

•       Biglietti aerei da Hanoi – Hue e Danang – Saigon in classe economica e tasse aeroportuali

•      Le gite in barca private previste a Hue sul Fiume dei Profumi per la visita della Pagoda di Thien Mu "Celestial Lady".

•       Escursioni al Santuario di Mio Figlio

•       Gite private in barca per visitare il mercato galleggiante di Cai Be e le sue botteghe artigiane

•       Gite private in barca per visitare il mercato galleggiante Cai Rang e i suoi verdi arroyos

•     Gite in barca a Chau Doc per visitare il villaggio galleggiante di pescatori e il villaggio etnico di Cham

•       Biglietti aliscafo da Chau Doc a Phnompenh

•    Biglietti in aliscafo da Phnompenh a Siemreap o trasferimenti in autobus privato se il livello dell'acqua non lo consente

•       I costi della visita ai maestosi templi di Angkor

•       Gite in barca sul lago di Tonlé Sap in Cambogia

•       02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivo ad Hanoi. Benvenuto dalla nostra guida locale di lingua italiana/inglese e dal nostro autista. Trasferimento e installazione in hotel. Libero di rinfrescarsi e per la scoperta personale della capitale Hanoi. Cena di benvenuto in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

GIORNO 2

Colazione in albergo. Si parte quindi per esplorare la capitale, in particolare il mausoleo di Ho Chi Minh, la casa su palafitte, il Palazzo Presidenziale, La pagoda di un pilastro, il Tempio della Letteratura che è la prima università del Vietnam. Prima colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Museo Etnologico che presenta la vita quotidiana, i costumi e la cultura di 54 gruppi etnici minoritari in Vietnam. Quindi, un'ora di risciò in bicicletta ti farà scoprire il lato coloniale della città e il vecchio quartiere "36 strade corporative". In serata assisterete allo spettacolo di marionette sull'acqua. Cena libera e pernottamento ad Hanoi.

GIORNO 3

Colazione in albergo. Partenza per la scoperta dell'antica capitale del Vietnam che sulla terraferma prende il nome Baia di Ha Long perché ci sono rocce a forma di pan di zucchero che si ergono nelle risaie e nei fiumi dove trascorreremo una bellissima giornata di escursione, una dei siti più famosi del Vietnam per le sue rovine e le imponenti cime calcaree. Visita dei due Templi dei Re Dinh e Le risalenti al X secolo. E poi, una crociera in sampan ti porta alla scoperta delle grotte del Van Long langune “National Reserve Center”. Poi, una bella pedalata nei paesini circostanti per i contatti con gli abitanti ospitali e accoglienti. Pernottamento a Hoa Lu.

GIORNO 4

Al mattino si prende la nuova strada attraverso le distese di risaie del delta del Fiume di Rosso e si arriva alla Baia di Ha Long verso mezzogiorno. Imbarco immediato per una crociera di 02 giorni e 01 notte nella Baia di Ha Long a bordo di una bellissima giunca in legno. Nel pomeriggio si continua la bellissima crociera verso la Grotta di grande sorpresa, la grotta più bella della baia di Ha Long, poi si va al Mare di Ti Top dove si può anche fare arrampicata su roccia in cima all’Isola di Ti Top per una bellissima vista panoramica della baia di Halong. Cena libera e pernottamento a bordo della giunca.

GIORNO 5

Ti consigliamo di svegliarti presto all'alba per goderti la baia di Ha Long. Dopo una nuotata mattutina, colazione a bordo. Quindi, visita la grotta del tunnel con la barca e continua la crociera verso gli angoli più belli e tranquilli della baia di Ha Long. Ritorna ad Hanoi fermandoti al villaggio della ceramica di Dong Trieu dove segui le fasi della lavorazione della terracotta e della ceramica, puoi anche sporcarti le mani. Trasferimento diretto all'aeroporto di Hanoi per imbarcarsi sul volo per Hue. Pernottamento a Hue.

GIORNO 6

Colazione in albergo. Visita la città di Hue, in particolare la Città Imperiale, tra cui il Palazzo della Suprema Armonia, il Tempio Dinastico, il Padiglione dello Splendore, le Nove Urne Dinastiche,… la Città Proibita Viola. Quindi visita la tomba di Tu Duc e il mercato coloniale di Dong Ba, il più grande mercato della regione. Prima colazione in un ristorante locale. Quindi, farai un giro in sampan per una bellissima crociera sul fiume dei profumi per visitare la "Celestial Lady Pagoda" (Thien Mu) costruita nel 1601 e visitare la tomba dell'imperatore Minh Mang, che promosse lo sviluppo del paese. Questo monumento presenta un'architettura classica che si inserisce armoniosamente nell'ambiente naturale degli stagni impreziositi da fiori di loto e alberi di frangipani. Combinando maestosità e armonia, la tomba è circondata da un recinto ovale. Pernottamento a Hue.

GIORNO 7

Colazione in albergo. Si prende la strada del mandarino fino a Da Nang attraverso la famosa strada del Passo delle Nuvole e la strada del mandarino che offre alla sua sommità un panorama superbo sulla costa centrale. Sono previste diverse soste tra cui una alla spiaggia di Lang Co, una delle penisole più belle del Vietnam, scopriamo un magnifico panorama costiero e il villaggio di pescatori. Arrivo a Danang, visita del più bel museo d'arte di Cham. Prima colazione in un ristorante locale. Prosegui per Hoian, un'incantevole città che un tempo era uno dei principali porti commerciali dell'Asia. Pernottamento in hotel.

GIORNO 8

Colazione in albergo. Partenza mattutina per My Son, il più grande sito di Cham del Vietnam. My Son era il centro intellettuale e religioso, il principale sito archeologico della regione, fu, dal IV al XIII secolo, il centro religioso e intellettuale di Champa. Dalla fine del IV secolo, i Champ vi costruirono torri e templi dedicati a re e divinità brahmaniche, tra i quali Shiva occupò un posto di rilievo come fondatore e custode di Champa e dei suoi dinasti. Rientro a Hoi An. Nel pomeriggio, passeggiata nelle stradine della città per scoprire le vecchie case cinesi di oltre 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte giapponese, il tempio cinese, la casa di Phung Hung e la pagoda di Phuc Thanh. Pernottamento a Hoi An.

GIORNO 9

Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto di Da Nang per il volo per Città di Ho Chi Minh. Arrivo a Ho Chi Minh, accoglienza e trasferimento in hotel. Prima colazione in un ristorante locale. Quindi, visita un laboratorio protetto dove vengono realizzati oggetti laccati, cestini in rattan... In Vietnam, gli oggetti laccati sono una passione nazionale, un'attività artigianale molto antica che risale al XIV e XV secolo. Passeggia nei quartieri del centro città, in particolare in via Dong Khoi (ex via Catinat), viale Nguyen Hue, "Champs Elysées" di Città di Ho Chi Minh, l'ufficio postale centrale, ecc. Pernottamento a Ho Chi Minh City.

GIORNO 10

Colazione in albergo. Quindi, partenza per Cai Be (Delta del Mekong). Arrivo a Cai Be intorno alle 11:00. Imbarco immediato per un giro in sampan sul Mekong: Visita e scoperta del vivacissimo mercato galleggiante di Cai Be dove i contadini arrivano dai villaggi circostanti per sistemare qualche affare, scambiare, vendere o acquistare vari prodotti locali come angurie, patate, zucca, cavoli, noci di cocco,... Quindi visita alla produzione artigianale di noci di cocco, popcorn in stile vietnamita, nonché una visita ai giardini di ananas e manioca, ai campi di canna da zucchero, alle piantagioni di cocco, alle piantagioni di banane e agli allevamenti di pesci d'acqua dolce, degustazione di frutti esotici. Quindi, prendi la strada verso Can Tho passando per due pittoreschi traghetti per attraversare le braccia del Mekong. Pernottamento a Can Tho.

GIORNO 11

Colazione in albergo. Si inizia con una piacevolissima gita in barca su uno dei bracci del Mekong che vi porterà al centro del mercato galleggiante di Cai Rang. Scoperta di una miriade di barche e barche traboccanti di frutta, angurie, patate dolci, ecc. Uno spettacolo colorato. Continuazione del viaggio fluviale attraverso gli arroyos. Rientro al molo e partenza per Chau Doc. Partenza per Chau Doc attraverso le distese di risaie del Delta del Mekong. Gita in barca privata per visitare i villaggi galleggianti di pescatori e il villaggio etnico di Chams. Pernottamento a Chau Doc.

GIORNO 12

Colazione in albergo. Trasferimento al molo e imbarco sulla barca per raggiungere Phnompenh, potrete vedere da vicino attività molto vivaci e traffico fluviale lungo il fiume, scoprirete anche i villaggi galleggianti e i favolosi paesaggi lungo tutto il confine tra Vietnam e Cambogia. Formalità per i visti a Vinh Xuong. Arrivo a Phompenh verso mezzogiorno. AccueOkil etr trasferimento con la nostra guida e autista all'hotel. Nel pomeriggio visita al Palazzo Reale, alla Pagoda d'Argento, al Museo Nazionale e al Mercato Centrale. Pernottamento a Phnompenh.

GIORNO 13

Colazione in albergo. Trasferimento al molo e imbarco sulla barca per raggiungere Siemreap (oppure prendi l'autobus privato per Siemreap), puoi vedere le attività fluviali molto trafficate e traffico da vicino lungo il fiume, scoprirai anche i villaggi galleggianti e paesaggi da favola. Arrivo a Siemreap verso mezzogiorno. Benvenuto dalla nostra guida e trasferimento in hotel. Prima colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita al gruppo di Rolous che era l'antica capitale della Cambogia: Preah Ko, Bakong e Lolei. Pernottamento a Siemreap.

GIORNO 14

Colazione in albergo. Oggi visiterai il Tempio di Angkor Thom (grande città), il Bayon, il Baphoun, Phimeanakas, la terrazza degli Elefanti, l'ex Palazzo Reale e la terrazza del Re Lebbroso. Prima colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita il tempio di Angkor Wat del XII secolo che un tempo era la città dei monasteri e guarda il tramonto in cima alla collina di Bakheng. Pernottamento a Siemreap.

GIORNO 15

Colazione in albergo. Partenza per la visita dei monumenti del grande circuito composto da Preak Khen, Neak Pean e Tasom. Prima colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita ai monumenti del piccolo circuito che consistono in: Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo. Pernottamento a Siemreap.

GIORNO 16

Colazione in albergo. La mattinata è interamente dedicata all'escursione sul lago di Tonlé Sap per la scoperta della vita quotidiana e per incontrare i pescatori. Visita anche il villaggio lacustre su palafitte di Chongnea. Dopo il ritorno visita una fabbrica di marionette. Quindi, trasferimento all'aeroporto di Siemreap per il volo di partenza.

Tour Vietnam Laos Cambogia in 3 settimane

Tour Vietnam Laos Cambogia in 3 settimane

Vietnam & Cambogia in 21 giorni

Vietnam & Cambogia in 21 giorni

Profumi del Vietnam e della Cambogia in 17 giorni

Profumi del Vietnam e della Cambogia in 17 giorni

Tour Vietnam Laos Cambogia in 1 mese

Tour Vietnam Laos Cambogia in 1 mese

Vietnam, Cambogia in 14 giorni

Vietnam, Cambogia in 14 giorni

Vietnam, Laos e Cambogia in 30 giorni

Vietnam, Laos e Cambogia in 30 giorni

Tour Vietnam Laos in 3 settimane

Tour Vietnam Laos in 3 settimane

Viaggio 15 giorni in Vietnam e Cambogia

Viaggio 15 giorni in Vietnam e Cambogia

Vietnam e Cambogia Di Lusso 15 Giorni

Vietnam e Cambogia Di Lusso 15 Giorni

Viaggio Di Lusso Vietnam Cambogia 3 Settimane

Viaggio Di Lusso Vietnam Cambogia 3 Settimane

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468
84328753468