Viet Nam Dal Nord-Est Al Nord-Ovest 12 Giorni

Il Vietnam del Sud è famoso per le caratteristiche legate all'acqua, il Vietnam centrale è ben noto per le lunghe spiagge sabbiose, il Vietnam del Nord è rinomato per il paesaggio montuoso mozzafiato. Se non avete abbastanza tempo per visitare tutto il Vietnam, cominciate con il Nord prima dove sarete impressionati dalla natura e dalla cultura, in particolare Nord-Est e Nord-Ovest del Vietnam. Vietnam dal Nord-est al Nord-ovest 12 giorni vi porterà la visione d’insieme della gente e il paesaggio dove ci visiterete 12 giorni.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Capitale di Ha Noi con suoi luoghi tipici
  • Giro in barca privata al lago di Ba Be
  • Cascata naturale di Ban Gioc e grotta di Nguom Ngao 
  • Villaggi locali naturali come Ha Giang, Dong Van, Sa Pa con suoi gruppi etnici carini
  • Mercato tipico di Thong Nguyen e attività di trekking 
  • Mercato locale tipico di Coc Ly 
  • Baia di Halong e notte sulla giunca fantastica
Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, accoglienza dalla nostra guida locale prima di inizia il vostro tour.

Scoprite la capitale del Vietnam: Il mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh, il Palazzo Presidentale, la Pagoda su pilastro unico e visita della prima università del Vietnam, il millenario Tempio della Letteratura. Visitate i tipici luoghi di culto dei vietnamiti, il tempio di Quan Thanh e la pagoda di Tran Quoc, lungo la riva del lago Ovest. Pranzo al ristorante locale, visitate il Museo Etnologico e godetevi il giro in cyclo alla scoperta del centro storico di Hanoi. In serata,  guardate lo spettacolo di marionette sull'acqua. Cena al ristorante locale e pernottamento ad Hanoi.

Pasti: Pranzo, cena

Alloggio: Hotel a Hanoi

Giorno 2

Prima colazione in hotel, poi partenza per il nord-est per il lago di Ba Be. Dopo 6 ore di bella strada, siamo arrivati al parco nazionale di Ba Be. Incontrate i nostri ospiti del gruppo etnico di Tay e fate il check in alla casa in legno tradizionale. Fate un giro a piedi dal villaggio di Pac Ngoi al villaggio Leo Keo e il villaggio di Ban Pjan nascosti nel scenario favoloso della giungla e montagne carsiche. Rientro a homestay per preparare la cena. Cena e pernottamento in homestay.

Pasti: Colazione, pranzo, cena

Alloggio: Homestay a Ba Be

Giorno 3

Colazione in homestay prima di iniziare il vostro viaggio scoprendo la bellezza naturale della zona circostante e la vita quotidiana del locale. Godetevi un piacevole giro in kayak sulle acque calme del lago - un lago selvaggio, incontaminato e bellissimo circondato da montagne carsiche coperte da giungla che è la patria di diversi flora e fauna rare. Fermate per visitare la grotta di Puong situata nella scogliera calcarea e poi le cascate di Dau Dang. Più tardi, pranzo in homestay con alcune specialità locali. Poi, trasferimento a Cao Bang attraverso i paesaggi bellissimi: foreste, montagne e villaggi etnici. All'arrivo, check in hotel e pernottamento a Cao Bang.

Pasti: Colazione, pranzo

Alloggio: Hotel a Cao Bang

Giorno 4

Prima colazione in hotel, poi dirigersi verso la cascata di Ban Gioc attraverso la strada magnifica: campi di riso, rocce calcaree, villaggi etnici di Tay e Nung situato armoniosamente. Situata tra il confine tra Vietnam e Cina, la cascata si estende su tre livelli è considerata la cascata più bella del Vietnam. Potete nuotare qui se il tempo lo permette.

In seguito, godetevi il pranzo in un ristorante locale situato di fronte alla cascata. Successivamente, sulla via del ritorno alla città di Cao Bang, visita della grotta di Nguom Ngao - una delle grotte più spettacolari del Vietnam. Infine, visitate il mercato centrale di Cao Bang prima di arrivare in hotel. Pernottamento a Cao Bang.

Pasti: Colazione, pranzo

Alloggio: Hotel a Cao Bang

Giorno 5

Prima colazione in hotel, poi partenza per Bao Lac attraverso splendidi scenari con campi di riso terrazzati, villaggi etnici, montagne e foreste. Vi fermate in diversi luoghi sulla strada per scattare foto o visitate le località vicine. Pranzo al ristorante locale.

Arrivo a Bao Lac nel pomeriggio, passeggiata intorno villaggi sulle montagne situate al confine tra Vietnam e Cina per scoprire la vita e le attività quotidiane del locale e Lo Lo dove è stato filmato dal regista francese - Frédérique Michalak. Cena al ristorante locale e pernottamento in hotel a Bao Lac

Pasti: Colazione, pranzo, cena

Alloggio: Hotel a Bao Lac

Giorno 6

Dopo la colazione, visita del mercato settimanale di Bao Lac, dove si riuniscono molte tribù di collina. Poi, trasferimento a Dong Van attraverso grandiose catene montuose. Godetevi il pranzo al ristorante locale a Meo Vac. Poi prendiamo la strada attraverso il Passo mozzafiato di Ma Phi Leng. Fermatevi in cima al passo per godere di un'incredibile vista panoramica sul Canyon di Nho Que. È senza dubbio la strada più spettacolare del Vietnam. Arrivo a Dong Van e check-in hotel e pernottamento a Dong Van.

Pasti: Colazione, pranzo

Alloggio: Hotel a Dong Van

Giorno 7

Prima colazione in hotel, trasferimento alla città di Ha Giang. Poi, visita dell'antico palazzo della famiglia di Vuong – Re di Hmong, che è una prova di ricchezza sotto il dominio francese. Poi, una strada mozzafiato ci porta al centro dell'altopiano carsico di Dong Van, riconosciuto dall'UNESCO.
Pranzo in un ristorante locale, continuate al confine cinese attraverso una serie di passi e valli. Passate l'altopiano di Quyet Tien poi fermate sul passo per godere di un panorama eccezionale della grande valle che circonda la città di Quan Ba. Poi si dirige verso Hoang Su Phi, all'arrivo, check-in e pernottamento a Hoang Su Phi Lodge.

Pasti: Colazione, pranzo

Alloggio: Hoang Su Phi Lodge

Giorno 8

Godetevi la colazione prima di esplorare il tipico mercato di Thong Nguyen che si svolge solo ogni domenica mattina. Questo mercato è un luogo importante per lo scambio commerciale di alcune minoranze etniche nelle regioni come il Dzaos rosso, Dzaos con tunica lunga, Nungs e H'mongs .... Una breve escursione di 2 ore nei villaggi del Daos rosso, riconosciuto dai loro costumi colorati. Godetevi il pranzo al Hoang Su Phi Lodge prima di trasferire a Quang Binh attraverso il paesaggio favoloso. Arrivo a Quang Binh, check-in homestay e godete di una tazza di tè caldo di benvenuto e parlate con padrone di casa. Poi, fate una bella escursione attraverso i villaggi circostanti per esplorare la vita e le occupazioni del Dzaos rosso. Cena e pernottamento in homestay a Quang Binh.

Pasti: Colazione, pranzo, cena

Alloggio: Homestay a Quang Binh

Giorno 9

Prima colazione in homestay poi trasferimento a Sapa, che è una regione molto bella, ma meno turistico. Sapa è una terra di tipici gruppi etnici minoritari...che indossano abiti tradizionali e vivono nelle case particolari. Pranzo. Nel pomeriggio, fate un giro intorno ai villaggi per vedere il paesaggio bello come campi di riso, foreste, valli, colline. Cena in homestay.

Pasti: Colazione, pranzo, cena

Alloggio: Homestay a Sapa

Giorno 10

Prima colazione in homestay. Poi, visita del mercato locale colorato al mattino. Si può vedere tanti gruppi etnici. Pranzo al ristorante locale. Infine, ritorno ad Hanoi per cena e  pernottamento.

Pasti: Colazione, pranzo, cena

Alloggio: Hotel ad Hanoi

Giorno 11

Al mattino, trasferimento alla Baia di Halong (165km) che è la destinazione più panoramica e saliente di qualsiasi tour del Vietnam e riconosciuta come Patrimonio Naturale dell'Umanità.

12h00 - 12h30: Salire sulla barca, seguita da una breve crociera.

13h00 - 15h30: Gustate un delizioso pranzo mentre navigate tra le isole calcaree.

15h30 - 16h30: Kayak tra le zone nascoste della baia, che si trova intorno alla zona della grotta di Bo Nau, poi tornate sulla barca.

16h30 - 17h30: Crociera per l'isola di Soi Sim. Nuotate e rilassatevi sulla spiaggia di Soi Sim o salite fino alla cima dell'isola per una vista panoramica sulla baia di Halong.

17h30: Crociera di nuovo alla barca principale per una doccia. Potete prendere il vostro tempo per rilassarvi o scattare foto del tramonto.

19h00: Cena e tempo libero per rilassarvi o si può pescare calamari. Pernottamento sulla giunca.

Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.

Pasti: Colazione, Pranzo, Cena

Alloggio: Sulla giunca a Halong

Giorno 12

06h30 – 07h00: Iniziate la giornata con esercizi di Tai Chi o una caccia alle foto.

07h30 - 08h30: Fate colazione.

08h30 ' 09h30: Esplorate la meravigliosa grotta di Sung Sot - la più bella grotta di Baia di Halong.

09h30: Ritorno alla barca. Rinfrescarsi, poi check-out della vostra cabina.

09h30 . 10h30: Continua a navigare per esplorare la baia, passando Ba Hang villaggio di pescatori, Isoletta di Cane, e altro ancora.

10.30. 11h30: Sulla via del ritorno al porto, partecipate la lezione speciale della cucina prima di gustare un pranzo tradizionale vietnamita.

12h00 - 12h30: Lasciate la barca e trasferimento all’aeroporto internazionale per volo del ritorno.

Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.

Pasti: Colazione, Pranzo

Alloggio: N/A

Tour di 15 giorni in Nord del Vietnam

Tour di 15 giorni in Nord del Vietnam

Tour del percorso dei fotografi di 15 giorni

Tour del percorso dei fotografi di 15 giorni

L'avventura in Vietnam di 14 giorni

L'avventura in Vietnam di 14 giorni

 Il circuito del Nord vietnamita in 18 giorni

Il circuito del Nord vietnamita in 18 giorni

L'avventura in Vietnam di 15 giorni

L'avventura in Vietnam di 15 giorni

Viet Nam Settentrionale 15 Giorni

Viet Nam Settentrionale 15 Giorni

Viet Nam Autentico 14 Giorni

Viet Nam Autentico 14 Giorni

Viet Nam Autentico 21 Giorni

Viet Nam Autentico 21 Giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468