Esperienza della cultura diversa, la cucina meravigliosa, la bellezza naturale e la gente amichevole del Vietnam dal Nord al Centro e al Sud con il nostro tour speciale Vietnam autentico 21 giorni. Godetevi la pace di Hanoi, la bellezza splendida della Baia di Halong durante i vostri primi giorni in Vietnam, prima di visitare e scoprire le maestose montagne del nord-ovest con la sua bellezza nascosta. Successivamente, visita dell'antica Hue per conoscenza della storia del paese, un breve viaggio per visitare Danang - una delle città più vivaci in Vietnam e Hoian l’antica città. Direttamente nel Vietnam del Sud, visita di Ho Chi Minh City sarà la vostra esperienza bellissima prima di immergervi nella vita rurale del Delta del Mekong con mercato galleggianto di Cai Rang. Inoltre, godetevi l'ambiente marino pernottando sulla giunca alla baia di Ha Longe partecipate alla pesca notturna di calamari che è l'attività più interessante e meraviglioso del viaggio notturno.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Prima colazione in hotel. Scoprite la capitale del Vietnam: Il mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh, il Palazzo Presidentale, la Pagoda su pilastro unico e visita della prima università del Vietnam, il millenario Tempio della Letteratura. Visitate i tipici luoghi di culto dei vietnamiti, il tempio di Quan Thanh e la pagoda di Tran Quoc, lungo la riva del lago Ovest. Visitate il Museo Etnologico e godetevi il giro in cyclo alla scoperta del centro storico di Hanoi. In serata, guardate lo spettacolo di marionette sull'acqua. Pernottamento ad Hanoi.
Prima colazione. Inizia il vostro giorno con una scoperta in una delle antiche capitali del Vietnam - Hoa Lu, è uno dei siti più famosi in Vietnam per la sua lunga storia e imponenti picchi di calcare - noto anche come baia di Halong sulla terra. Visita del tempio di re Dinh del 10º secolo. C'è la crociera su un sampan attraverso le grotte di Tam Coc o Trang An per incontrare la popolazione locale, poi in bicicletta attraverso i villaggi intorno a Tam Coc per visitare molti carsi e risaie. Pernottamento a Hoa Lu.
Prima colazione in hotel, poi partenza da Hoa Lu a Mai Chau attraverso strade affascinanti. I paesaggi sono bellissimi, quindi potrete fare qualche sosta per scattare foto o visitare i villaggi al ciglio della strada. All'arrivo a Mai Chau, godetevi tè di benvenuto nella casa tradizionaledi di Thai sulle palafitte. Più tardi, escursione attraverso il villaggio per scoprire la vita quotidiana e il lavoro artigianale della popolazione etnica di Thai bianco. Pernottamento in homestay.
Prima colazione, partenza da Mai Chau a Son La, si può godere paesaggi splendidi lungo la strada. Prima di Son La, visita di Moc Chau e arrivo a Son La per il check-in in hotel. Avete una o due ore per scoprire la città a piedi, poi visita della popolazione etnica di Thai nero. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel, poi partenza per Sapa a Than Uyen e Binh Lu, sono tre delle province più belle del Vietnam. Durante la transizione, si può avere alcune fermate per vedere campi di riso terazzati, colline di tè verdi e molte minoranze etniche: il Tay, il Hmong Rosso, il Daos, il Lu, ecc. a vostro piacimento. Poi, è il viaggio a Sapa, montagna di Fanxipan - l'attuale vetta più alta del Vietnam, e Passo di Tram Ton - il passo più alto del Vietnam del Nord. All'arrivo a Sapa al monmento del tramonto, check-in in hotel locale e avete breve passeggiata attraverso le piccole e affascinanti strade della città coloniale di Sapa. Pernottamento in hotel a Sapa.
Al mattino, partenza in auto privata fino al villaggio di Lao Chai dopo aver fatto colazione, dove fate escursioni attraverso ponti sospesi, villaggi etnici e risaie terrazzate, poi pranzo in un ristorante locale con musica tradizionale. Nel pomeriggio, visita del villaggio di Giang Ta Chai e continua il viaggio attraverso molti paesaggi meravigliosi: foresta di bambù, campi di riso terrazzati, cascate, villaggi etnici, ecc. Potete incontrare locali amichevoli e ospitali. Poi, tornate a Sapa nel pomeriggio per la cena. Pernottamento in hotel.
Prima colazione, poi partenza per Sapa per esplorare il mercato tipico di Can Cau. All'arrivo, visita del mercato al confine tra Vietnam e Cina, si vede molte persone provenienti da entrambi i paesi che vengono al mercato per il commercio. In seguito, pranzo in un ristorante locale, successivamente fate un'escursione lungo i villaggi intorno a Bac Ha per scoprire la vita quotidiana e il lavoro artigianale dei gruppi etnici come H'mong, Tay, o Phu La. Pernottamento a Bac Ha.
Prima colazione in hotel, poi partite per il villaggio di Vu Linh attraverso la strada rudimentale con paesaggi magnifici su entrambi i lati della strada. Si può avere un paio di fermate durante la transizione per scattare foto o incontrare e salutare locali etnici lungo la strada. All'arrivo a Yen Bai – Villaggio di Vu Linh, godete di un tè di benvenuto nella grande casa tradizionale. Nel pomeriggio, fate un bel giro in barca sul lago di Thac Ba per scoprire le attività vivaci di pesca della gente intorno al lago. Pernottamento al villaggio.
Prima colazione con la gente del posto, iniziate la giornata nuova facendo escursioni nei dintorni di Da Trang, Cao Lan, Trai Man - le regioni originali dell'etnia di Tay, e Tam Vong e Vu Linh - le regioni dell'etnia di Dao bianca per scoprire la loro vita quotidiana. Torni ad Hanoi nel pomeriggio attraverso molti scenari favolosi: risaie terrazzate, colline verdi di tè e villaggi etnici. Arrivo ad Hanoi un pò tardi, check-in hotel locale, poi pernottamento ad Hanoi.
Prima colazione in hotel. Partenza per Halong attraverso la bella strada con terreni agricoli del fiume Rosso sul ciglio della strada. Potete fermarvi un pò durante il viaggio per fotografare gli agricoltori nei campi di riso con cappello conico tradizionale. All'arrivo a Ha Long, avete 2 giorni di crociera lungo la baia e una notte per scoprire uno degli hotel più lussuosi del mondo. Poi visitate la grotta di Sung Sot e la grotta di Trong. Pernottamento sulla giunca.
Un consiglio per voi, svegliarsi alla mattina presto per godersi la bellezza della baia di Halong. Dopo una nuotata mattutina, fate colazione sulla giunca, poi scoprite la grotta più bella che è nascosta all'interno della baia di Halong. All'arrivo, accoglienza dal nostro autista e trasferimento in città. Pernottamento a Hue.
Prima colazione in hotel e poi, visita della città imperiale di Hue, con luoghi tipici come la tomba di Tu Duc (costruita da tre migliaia di persone dal 1864 al 1867) e mercato coloniale di Dong Ba (il mercato più grande della regione). In seguito, è fate un giro in barca sul fiume di Profumo per una visita della pagoda di Thien Mu, che si trova in cima alla collina, poi visita della tomba dell'imperatore di Minh Mang. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel, partite per Hoi An attraverso l'autostrada famosa e splendida 1A. Si può fermare un pò al Passo delle Nuvole per una vista panoramica su Danang e le zone circostanti; o scattare alcune foto alla spiaggia di Lang Co. Poi visitate il Museo di Cham prima di proseguire il viaggio a Hoian. All'arrivo, check-in hotel locale. Tempo libero per scoprire la città prima dell'ora di cena. Pernottamento a Hoi An.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza alla mattina presto per santuario di My Son - il più grande sito di rovine di Cham in Vietnam, era il centro intellettuale e religioso del Regno di Champa. Il sito archeologico principale della regione fu dal IV al XIII secolo e servì anche come luogo di sepoltura per i monarchi di Cham. My Son è considerato come la controparte di Champa alla grande città dell'altra civiltà di influenza indiana del Sud-Est asiatico: Angkor (Cambogia), Bagan (Myanmar), Ayuthaya (Tailandia) e Borobudur (Giava). Dopo la visita, tornate a Hoian. Tempo libero per il nuoto e il relax nella spiaggia più bella del Vietnam centrale. Pernottamento a Hoian.
Prima colazione in hotel, alla scoperta dell'affascinante centro storico di Hoi An a piedi. Attraverso le strette strade della città, scoprite tante case tradizionali carine con più di due secoli di età, insieme con l'iconico ponte giapponese, tempio cinese, la casa di Phung Hung, ecc. Nel pomeriggio, fate un giro in barca privata sul fiume di Thu Bon all’estuario di Cua Dai. Pernottamento a Hoian.
Tempo libero per scoprire Hoian o nuotare dopo la prima colazione. Più tardi, trasferimento all'aeroporto nazionale di Danang per un volo per Saigon. All'arrivo all'aeroporto nazionale di Tan Son Nhat; accoglienza dal nostro autista e trasferimento in hotel per il check-in (check - in dalle 14:00). Poi, visitate alcuni dei siti storici della città, come la Posta centrale, la Cattedrale di Notre Dame, quartiere cinese, mercato di Ben Thanh. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel, poi partenza per My Tho, una città del Delta del Mekong. All'arrivo, imbarcatevi su una barca privata per un viaggio lungo il fiume. Si passa isola di Fenice, Drago, Tartagura, Unicorno, si vede molte case galleggianti dei pescatori. Poi, continuate a visitare laboratori artigianali che producono caramelle di cocco, riso glutinoso, ecc. Fate un giro con carretto trainato da cavallo intorno al villaggio per scoprire la sua vita quotidiana. Arrivo alla casa locale per assaggiare la frutta tropicale e ascoltare la musica tradizionale. Arrivo a Vinh Long per il check-in homestay. Pernottamento a Vinh Long.
Prima colazione in homestay. Fate un viaggio in barca per visitare il mercato galleggiante piccolo di Cai Be. Poi, visitate alcuni giardini locali e gustate i suoi prodotti biologici locali. In seguito, visitate alcune case locali per assaggiare carta di riso, vino di riso. Nel pomeriggio, continuate la gita in barca di nuovo a Vinh Long per trasferimento per Can Tho. Visita dell’antica casa di Binh Thuy e la pagoda di Ong. Pernottamento a Can Tho.
Prima colazione in hotel. Un giro in barca per arrivare al mercato galleggiante di Cai Rang, ci sono tante barche che portano frutta tropicale come mango, ananas, la frutta del latte, ecc. e verdura. Ritorno al molo della barca e partenza per Saigon. All'arrivo, check in hotel e riposo. Pernottamento a Saigon.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet