Vietnam di lusso in 21 giorni

 Vietnam di lusso in 21 giorni: Vietnam è il paese situato sulle rive dell’Oceano Pacifico. Vietnam ha moltissima la potenza di sviluppare il viaggio. In realtà, Vietnam ha numerosi luoghi per scoprire e per godersi. Andando in Vietnam, i turisti non vedono solo il panorama ma anche la cultura, le persone, la tradizione, i cibi, ecc.  

 

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel.

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam.

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam.

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivando ad Hanoi, sei accolto dalla nostra guida e dal nostro autista poi trasferisci in hotel per il riposo. Allora, visiti la capitale di Hanoi tra cui il mausoleo di Ho Chi Minh, la casa su palafitte, il palazzo presidenziale, la pagoda a un pilastro, il Tempio della Letteratura, "la prima università del Vietnam". Pranzi di benvenuto in un ristorante locale. Poi, visiti il Museo Etnografico e hai un'ora in risciò ti fa scoprire il lato coloniale e il vecchio quartiere di Hanoi. Nella sera, assisti allo spettacolo di marionette sull'acqua, l'arte tipica dei vietnamiti. Ceni e pernotti in hotel.

 
Giorno 2

Questa mattinata è dedicata alla scoperta della cucina vietnamita, vai al mercato con lo chef per scegliere gli ingredienti. Successivamente, ti portiamo in una famiglia dove lo chef ti fornisce informazioni per preparare e realizzare piatti tipici e tradizionali di 3 regioni del Vietnam. Degusti  i piatti che sono preparati da voi. Allora, visiti il tempio di Ngoc Son, il ponte Paul Dumer, il tempio del cavallo bianco, la pagoda degli ambasciatori e il mercato di Dong Xuan. Ceni e pernotti ad Hanoi.

 
Giorno 3

Esplori il villaggio di Mong Phu. Poi, parti per il villaggio di Mong Phu. Passeggi nel villaggio di Mong Phu. Allora, visiti il municipio del villaggio. Visiti le vecchie case e la lavorazione della salsa di soia. Pranzi in ristorante. Visiti Mia Pagoda e ritorni ad Hanoi alla fine della giornata. Ceni e pernotti ad Hanoi.

 
Giorno 4

Arrivi ad Hanoi nella mattina presto. Incontri e trasferisci in hotel vicino alla stazione ferroviaria di Hanoi per riposo, doccia e colazione. Parti per Ha Long attraverso la nuova e bellissima strada tra le distese di risaie del Fiume Rosso,

11:30 - 12:15: Arrivi al molo Hon Gai e è benvenuto nella sala d'attesa.

12:30 - 13:00: Trasferisci in navetta alla giunca privata su cui dormirai e poi navighi nella baia.

15:30 - 15:45: Visiti della grotta Thien Canh Son, molto bella e meno turistica.

15:45 - 17:30: Rilassi sulla spiaggia di sabbia fine di Hon Co Island.

17:30: Ritorni alla spazzatura e continui della crociera verso angoli belli e tranquilli.

18:30: Sosti a Cong Do che è uno dei luoghi più belli e tranquilli di Ha Long dove trascorrere la notte

18:30 - 19:00: Hai la lezione di cucina sulla spazzatura.

19:30 - 21:00: Ceni a lume di candela e prendi notte a bordo di Bai Tu Long.

13:00 - 14:30: Pranzi a bordo con ottimo pesce fresco nel menu durante la crociera nel cuore della baia di Bai Tu Long che è una delle baie più belle di Ha Long.

 
Giorno 5

06:30: La contemplazione dell'alba e goditi la nuotata mattutina, poi partecipi a una sessione di Taichi

06:45 - 07:45: Tè, caffè e colazione a bordo della barca.

07h45 - 08h45: La visita in barca al villaggio galleggiante di pescatori di Vung Vieng. La scoperta della vita e le occupazioni quotidiane.

09:00 - 09:30: Il rilascio delle cabine

9:30 - 10:30: Avere brunch a buffet sulla crociera di ritorno.

10:30 - 11:00: L’arrivo al molo e partenza per Ninh Binh alla scoperta dell'antica capitale del Vietnam, che sulla terraferma prende il nome dalla Baia di Ha Long perché ci sono rocce a forma di pan di zucchero che si innalzano nei campi di riso e fiumi dove trascorreremo una bellissima giornata di escursione - uno dei siti più famosi del Vietnam per i suoi resti e le sue imponenti vette calcaree. Una bellissima crociera in sampan ti porta alla scoperta delle grotte di Tam Coc attraverso rocce carsiche, risaie e grotte. Ceni e pernotti a Ninh Binh. 

 
Giorno 6

Parti alle 9:00 per un sito incredibile, la pagoda Hang Mua, che è stata arroccata su un picco da cui si gode una vista mozzafiato su tutta la regione. Dopo un po' di fatica: 450 scalini da salire, che valgono totalmente la ginnastica. Ancora una volta sarai solo, gli altri tour non includono questo sito unico. A sinistra della scalinata un breve tunnel attraversa la montagna e ci si trova sulla sponda del fiume Tam Coc. Poi, un altro breve viaggio, non offerto nemmeno da altri tour operator, attraverso le risaie e i canali del delta del fiume Rosso, ti porta al centro del cattolicesimo vietnamita, la cattedrale di Phat Diem (1891), un'incredibile architettura sino-gotica di enormi proporzioni. Visiti del complesso della cattedrale (campanile, cattedrale e le 4 eleganti cappelle). Arrivi a Vinh alla fine della giornata. Ceni e prendi la notte a Vinh.

 

 
Giorno 7

Parti per la visita di Kim Lien, il villaggio dove Ho Chi Minh ha trascorso parte della sua infanzia. Questa città è ora un vero santuario e la sua casa è stata ricostruita in modo identico. Il tuo percorso ti porta verso Dong Hoi. Giri in barca nel cuore del parco naturale Phong Nha - Ke Bang. Questo sito, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è ricco di fiumi sotterranei e grotte tra cui il famoso Phong Nha che ha dato il nome al parco. La scoperta è spettacolare: chilometri di gallerie naturali, dove, qua e là, sorgono luoghi di culto dedicati al Buddha. Ceni e prendi notte a Dong Hoi.

 
Giorno 8

L'ottavo giorno del tuo viaggio in Vietnam, visiti i tunnel di Vinh Moc. Questi tunnel che è stati scavati alla fine degli anni Sessanta durante la guerra hanno permesso di proteggere circa 300 persone dai bombardamenti americani. Loro hanno poi decimato la regione. Sorprendi per il ritrovamento di pozzi, cucine, bagni scavati a mano dagli abitanti. Prosegui con il passaggio del 17° parallelo che divideva in due il Vietnam, in seguito agli accordi di Ginevra del 1954. Poi arrivi il momento della partenza per Hue. Il tuo pranzo è previsto lungo il percorso e il tuo arrivo a Hue alla fine della giornata. Ceni e prendi la notte a Hue.

 
Giorno 9

Visiterai la Città Imperiale che fu stata costruita a partire dal 1804 per ordine del primo imperatore Gia Long. La cittadella è stata ispirata dalle fortificazioni di Vauban. Si compone di tre parti: la capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Poi visiti la tomba reale di Tu Duc. Pranzi in un ristorante locale. Nel pomeriggio, poi, visiti alla tomba di Minh Mang, la fabbrica di cappelli conici e di incenso. Ceni e pernotti a Hue.

Giorno 10

Una bellissima crociera sul Fiume dei Profumi per visitare la Celestial Lady Pagoda che si trova sulle rive del fiume prima di imbarcarsi per una bellissima gita in barca sul Fiume dei Profumi fino al villaggio di Thuy Bieu. All'arrivo, cammini o pedali intorno al tranquillo villaggio. Pranzi in una casa locale, poi visiti del villaggio di Thanh Tien, noto per la produzione di fiori di carta. Visiti della casa-giardino che è uno stile di casa unico esistente solo a Hue ma senza altrove, e un contatto amichevole con la popolazione locale, passando per molti templi ancestrali come uno dei tratti culturali di Hue. Ceni e prendi là notte in hotel.

 
Giorno 11

Parti in direzione di Hoian passando per Da Nang la spiaggia di Lang Co e il passo delle Nuvole che offre alla sua sommità un superbo panorama sulla costa centrale. Sono previste diverse soste tra cui una alla spiaggia di Lang Co, una delle penisole più belle del Vietnam e scopriamo un magnifico panorama costiero e il villaggio di pescatori. Prosegui per Danang e visiti il Museo Cham. Originaria dell'Indonesia e risalente a 2000 anni fa. Questa civiltà si stabilì in Vietnam dal II al XV secolo. Vai a Hoi An passando per la spiaggia “China Beach” e il villaggio dei Marmi dove si lavora il Marmo per la fabbricazione di mobili, gioielli, ecc. Ceni e prendi la notte a Hoi An.

 
Giorno 12

Scopri l'affascinante centro storico di Hoi An classificato come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, cammini per le stradine della città alla scoperta di case cinesi vecchie di più di 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte giapponese, il tempio cinese, la casa di Phung Hung. Pranzi in un ristorante locale. Nel pomeriggio, una bellissima crociera sul fiume Thu Bon fino all'estuario di Cua Dai per contemplare le vivacissime attività di pesca e il tramonto nell'incantevole centro storico di Hoi An e sulla spiaggia di Cua Dai. Ceni e prendi là notte a Hoi An.

 

 
Giorno 13

Successivamente, giri in bicicletta fino al villaggio vegetale di Tra Que. Tra Que è rinomato per le sue erbe aromatiche, menta e basilico in testa. Le loro foglie, che risultano essere più piccole del solito, hanno un aroma particolare. Questa mattina ti farà scoprire la vita dei contadini e ti introdurrà alle loro tecniche. Gli abitanti vi guideranno nel lavoro di scavo e raccolta delle verdure. Pranzi con degustazione della famosa specialità del villaggio, il “Tam Huu”, assortimento di gamberi, carne di maiale ed erbe aromatiche e altri 6 piatti di specialità regionali. Rientri a Hoi An nel pomeriggio, hai libero di esplorare la città vecchia di Hoi An. Ceni e prendi la notte a Hoi An.

Giorno 14

Parti in direzione di Kon Tum in pullman verso gli altopiani centrali lungo la strada nazionale 14B, precedentemente Ho Chi Minh Trail. Questa regione, è abitata da diverse comunità di minoranze etniche: Jarai, Bahnar, Êdê, M'nông, confina con il Laos e si estende lungo la Cordigliera Annamita. Pranzi in un ristorante locale. Arrivi a Kon Tum, e visiti della chiesa di legno, dell'orfanotrofio Vinh Son I, del seminario Thua Sai. Ceni e prendi la notte in hotel.

Giorno 15

Parti per Pleiku, visiti in rotta verso il villaggio Phun dei Jarai - una delle minoranze etniche più numerose delle Highlands. Poi, fermi al Lac de la Mer che è un antico vulcano estinto da centinaia di milioni di anni. Nel pomeriggio, visiti il villaggio di Bahnar che è chiamato Dektu - con la casa comune ben decorata e le sue tombe individuali. Ceni e prendi la notte in hotel.

Giorno 16

Visiti la pagoda di Minh Thanh che è la pagoda più grande e più bella delle Highlands. Vai a Buon Ma Thuot, poi sosti per visitare grandi e vasti piantagioni di caffè, caucciù e pepe. Arrivi a Buon Ma Thuot, visiti del museo etnografico per la scoperta della vita, della cultura e delle occupazioni quotidiane delle etnie popolate negli Altopiani del Vietnam. Ceni e prendi la notte in hotel.

Giorno 17

Nella mattinata, visiti al villaggio Alkadong del gruppo etnico Êdê. Parti per Lac Lak. Vai a Lago di Lac - un grande lago naturale circondato dai bellissimi villaggi del gruppo etnico M'nông. Accanto a questo lago, visiti al palazzo estivo di Bao Dai l'ultimo imperatore della dinastia Nguyen. Nel pomeriggio hai l’escursione in canoa e visiti dei villaggi Jun e M’liêng abitati da M’nông. Prosegui per un giro in elefante per un'ora. Ceni e prendi la notte in hotel.

Giorno 18

Parti da Buon Ma Thuot a Da Lat passando attraverso lo splendido scenario. Sono previste diverse soste per foto e visite. Prosegui in auto privata verso Da Lat, la città dell'eterna primavera, sugli Altipiani Centrali a 1.500 metri di altitudine, Da Lat, immersa in una vegetazione lussureggiante, luogo privilegiato per i fiori e soprattutto per le rose, godi di un clima temperato, con non meno di quattro stagioni al giorno! Questa città, è stata situata sull'altopiano di Lang Biang, è considerata la "Svizzera" del Vietnam. Arrivi a Da Lat nel pomeriggio, sistemazione in hotel. Scopri personale di questo luogo di cura in Vietnam. Ceni e prendi la notte a Da Lat

 
Giorno 19

Visiti di Da Lat in particolare. Poi visiti al mercato centrale, Centro Storico del Ricamo, Stazione ferroviaria di Da Lat, Ville coloniali e chalet, Palazzo Dinh I, Sofitel Dalat Palace, La residenza Bao Dai = il palazzo estivo dell'ultimo imperatore del Vietnam, Pensione Hang Nga. Alla fine, viaggi la Pagoda Thien Vuong e trasferisci all'aeroporto di Da Lat per imbarcarsi sul volo per Saigon. Arrivi a Saigon, sei accolto e trasferisci in hotel. Ceni e prendi la notte a Saigon.

Giorno 20

Parti per i tunnel di Cu Chi, visiti della sua rete di tunnel scavati dai rivoluzionari vietnamiti durante la guerra contro gli americani che costituisce un famosissimo vestigio storico rivoluzionario, un'opera architettonica molto particolare, simbolo dell'eroica dottrina del popolo vietnamita. Cu Chi è soprannominata "Terreno d'Acciaio e Munaille di Bronzo". Ritorni a Saigon e scoperta dell'antica capitale di Saigon tra cui la Cattedrale di Notre-Dame, l'Ufficio Postale Centrale di Saigon, il mercato di Cho Lon "China Town" e il Tempio di Thien Hau "tempio della Dama Celeste". Ceni e prendi la notte a Saigon. 

 
Giorno 21

Fai la colazione in albergo. Parti per My Tho nel Delta del Mekong conosciuta come la ciotola di riso del Vietnam. Arrivi a My Tho e imbarchi sulla barca privata per un bel giro tra le braccia del Mekong. Alla scoperta delle case galleggianti dei pescatori, attraverso l'isola della Fenice, delle Tartarughe, del Drago e del Leone. Pranzi in un ristorante locale sull'isola di fenice. Prosegui della visita delle botteghe artigiane che producono dolci a base di latte di cocco, riso glutinoso, ecc. Seguito da un giro in carrozza trainata da cavalli per il villaggio alla scoperta della vita quotidiana. Assaggi il tè al miele e goditi un bellissimo giro in sampan negli arroyos. Rientri al molo per raggiungere Saigon poi trasferisci diretto in aeroporto per il volo di partenza.

 
 Vietnam di lusso in 8 giorni

Vietnam di lusso in 8 giorni

12 giorni di Vietnam

12 giorni di Vietnam

14 giorni di Vietnam

14 giorni di Vietnam

Viaggio In Vietnam 10 Giorni

Viaggio In Vietnam 10 Giorni

Circuito Yoga Viet Nam 10 giorni

Circuito Yoga Viet Nam 10 giorni

Circuito Golf Vietnam

Circuito Golf Vietnam

Circuito Di Gamma Alta In Vietnam 12 giorni

Circuito Di Gamma Alta In Vietnam 12 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468