Circuito Yoga Viet Nam 10 giorni è stato accuratamente preparato per offrire il meglio in apprendimento e la pratica dello yoga, durante il vostro soggiorno in Vietnam.
Le fermate proposte non sono solo imperdibili da visitare, ma anche pretesti per scoprire il Tai Chi sulle rive del Lago di Hoan Kiem ad Hanoi o a bordo di una giunca sulla splendida Baia di Halong.
10 giorni in Vietnam dedicati allo yoga e alla meditazione, ma che non dimenticate la gastronomia e la scoperta dei luoghi emblematici che costellano il Paese da Nord a Sud.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivo all'aeroporto di Hanoi, accoglienza e trasferimento all'hotel (le camere sono disponibili solo dalle 14:00). Nel pomeriggio, visita del lago di Hoan Kiem, il Ponte di The Huc, il Tempio di Ngoc Son. Continuazione di una bella passeggiata in ciclo (1h) nel Quartiere antico di Hanoi alla visita delle case coloniali e di 36 strade corporazioni. Poi si gode il massaggio tradizionale per recuparare. Pernottamento ad Hanoi.
Prima colazione in hotel. Visita del Mausoleo di Ho Chi Minh, il Palazzo Presidenziale, la casa su palafitte, il giardino botanico, la pagoda su pilastro unico. In seguito, visita del Museo delle Donne di Hanoi che è uno dei siti più apprezzati dai turisti negli ultimi anni. Successivamente, visita del Tempio della Letteratura (Van Mieu) che una volta era la prima Università del Vietnam e si incontra un calligrafo per scoprire la storia e l'arte della calligrafia poi farà una dimostrazione del suo talento. Pernottamento in hotel.
Sveglia all'alba per partecipare a un corso di Tai Chi sul lago di Hoan Kiem. Qui si incontrano i vietnamiti che fanno esercizi di respirazione e meditazione per avere una buona salute. Lo specialista di Taichi vi introdurrà alle tecniche del Taichi. Tornate in hotel per la colazione. Poi, partenza per la baia di Halong e arrivo a Halong verso mezzogiorno. Imbarco a bordo per una bevanda di benvenuto, per la presentazione del programma di crociera e dell'equipaggio. In seguito, vi sedete nella vostra cabina per rinfrescarsi e il pranzo viene servito a bordo durante la crociera nella baia di Bai Tu Long. Visita in barca del villaggio galleggiante dei pescatori di Vung Vieng, fate un giro in kayak e nuoto in spiaggia bella naturale. Ritornate sulla giunca per partecipare ad una dimostrazione di cucina, fate il piatto che avete preparato. Pernottamento a bordo.
Vi consigliamo un risveglio all'alba per godervi la baia: l'alba e il bagno mattutino se il tempo lo permette. Dopo la colazione, scoprite la grotta di Thien Canh Son che è la più grande e la più bella grotta nella baia di Bai Tu Long. Poi si può rilassarsi sul ponte ammirando isole e isolotti di diverse forme della baia. Verso le 9:30, rilascio della cabina e crociera di ritorno al molo. Verso le 10:30, brunch a bordo e sbarco finale verso le 11:30. Ritorno a Hanoi e trasferimento diretto all'aeroporto per il volo per Hue. Arrivo a Hue, accoglienza e trasferimento in hotel. Pernottamento a Vedana Lagoon.
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della Città Imperiale di Hue in particolare la Città Imperiale che fu costruita a partire dal 1804 sotto gli ordini del primo imperatore di Gia Long. È composta da tre parti: la città capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Visita del villaggio di Thanh Tien, specializzato nella fabbricazione di fiori di carta. Nel pomeriggio, visita della tomba dell'Imperatore di Tu Duc e di Minh Mang inseguimento di una bella gita in barca sul fiume di Profumo. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Partenza per Hoi An passando per la spiaggia di Lang Co e il Passo delle Nuvole. Sosta per le foto e continuazione per il villaggio di verdure di Tra Que. Escursioni ai campi per scoprire la vita quotidiana dei coltivatori e introdurvi alle loro tecniche di coltivazione delle verdure biologiche. Potrete partecipare alle attività di campagna come un vero contadino. Ritorno a casa. Nel pomeriggio, visita della città antica di Hoi An, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Visita delle case cinesi di più di due secoli, il ponte giapponese, il tempio cinese, la casa di Tan Ky e il tempio cinese. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Danang per il volo per Saigon. Arrivo a Saigon, accoglienza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, andate al mercato di Ben Thanh con lo chef per la scoperta di ingredienti freschi e vari. Poi, tornate al ristorante locale per imparare a fare piatti tipici del Vietnam e fate da soli i piatti che avete imparato. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Questa mattina è dedicata allo yoga e meditazione con uno specialista. Poi, scoperta dell'antica capitale del Vietnam in particolare la Posta centrale di Saigon, la cattedrale di Notre-Dame, la via di Dong Khoi, il quartiere cinese di Cho Lon e la pagoda di Thien Hau. Pranzo in un ristorante locale. In seguito, visita del museo di Fito, che è un museo privato che conserva documenti e documenti relativi alla medicina tradizionale. Successivamente, trasferimento all'aeroporto di Saigon per il volo di partenza.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet