Vietnam è il paese situato sulle rive dell’Oceano Pacifico. Vietnam ha moltissima la potenza di sviluppare il viaggio. In realtà, Vietnam ha numerosi luoghi per scoprire e per godersi. Andando in Vietnam, i turisti non vedono solo il panorama ma anche la cultura, le persone, la tradizione, i cibi, ecc.
Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel.
Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam.
Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam.
Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam.
Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam.
Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam.
02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivi ad Hanoi. Sei accolto in aeroporto dalla guida locale dell’italiano di Vietnam Original Travel. Poi, trasferisci e sistemi in hotel. Visiti la città di Hanoi compreso il Mausoleo di Ho Chi Minh che è la casa su palafitte nel recinto del palazzo presidenziale, la pagoda a un pilastro. Allora, visiti il Museo Etnografico.
Visiti il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam e la Pagoda di Tran Quoc, il Tempio di Quan Thanh. Pranzi in un ristorante locale. Successivamente, visiti la Cattedrale di Joseph. Poi, fai un giro in pedicab per un ora. Ti consente di scoprire il lato coloniale della città, il suo vecchio quartiere commerciale e i dintorni del lago Hoan Kiem, la Pagoda della montagna di giada di Ngoc Son sul bordo del lago Hoan Kiem. Poi guardi lo spettacolo di marionette sull'acqua. Hai tempo libero per le tue scoperte personali.
Alla mattina, parti da Hanoi a Mai Chau via Hoa Binh attraverso strade affascinanti. Poi, scatti belle foto e contatti con le persone sorridenti e accoglienti. Arrivi a Mai Chau verso mezzogiorno. Installi nella grande casa tradizionale tailandese su palafitte. Nel pomeriggio, passeggi per il paese e nei paesini circostanti alla scoperta della vita quotidiana e dei mestieri. Alla fine, ti godi la cordialità delle minoranze etniche e le loro danze popolari. Pernotti a Mai Chau.
Apri una giornata con una bellissima escursione a Hoa Lu (Ninh Binh) che è uno dei siti più famosi del Vietnam per le sue rovine e le imponenti vette calcaree. È soprannominata Ha Long Bay sulla terraferma, poi visiti i due templi dei re Dinh Tien Hoang e Le Dai Hanh risalenti al X secolo. La continuazione di una crociera in sampan ti fa scoprire il Van Long lagune "Centro della Riserva Nazionale" contemplando rocce carsiche alla forma del pan di zucchero e l’attività di pesca. Nel pomeriggio, giri in bicicletta nei villaggi di Van Long passando attraverso i favolosi paesaggi: rocce carsiche, risaie e laguna dove si partecipa alle attività rurali con gli abitanti. Torni in famiglia per imparare la cucina vietnamita.
06:30 - 07:00: All'alba non perdi le tue foto migliori. Una sessione di Tai Chi ti viene offerta da un insegnante qualificato durante questo momento magico e calmo.
08:30 - 09:30: Esplori la Grotta della Sorpresa che è uno dei luoghi più tipici e belli della baia.
09:30: Ritorni alla spazzatura. Partenza (cabina)
9:30 - 10:30: Navigazione attraverso i villaggi di pescatori galleggianti dove osserverai piccole scuole, case, centri sanitari, Dinh Huong Island, Cho Da Island e Ga Choi Island.
10:30 – 11:30: Introduzione alla cucina vietnamita: come si fa il NEM?
Dopo aver assaggiato il tuo NEMS, ti verrà servito il pranzo.
12:00 – 12:30: Manovre di ormeggio e sbarco
12:30: Trasferi diretto all'aeroporto di Hai Phong per il volo Hai Phong – Danang. Arrivi a Danang, benvenuto dal nostro autista. Poi, fai l'installazione in hotel a Hoi An.
Visiterai il sito archeologico di My Son che è un santuario dell'ormai estinta civiltà Cham. È anche il principale sito archeologico della regione. Dal IV al XIII secolo, My Son fu il centro religioso e intellettuale di Champa. Dalla fine del IV secolo, i Cham vi eressero torri e templi dedicati a re e divinità brahmaniche. Rientri a Hoian per il pranzo. Nel pomeriggio, passeggi per le stradine della città alla scoperta delle case cinesi che hanno più di 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte giapponese, il tempio cinese e la casa di Phung Hung. Infine, giri in barca sul fiume Thu Bon per la contemplazione del tramonto e le vivaci attività di pesca.
Ti stai dirigendo verso Hue. Approfitti della strada del Col des Nuages con il suo superbo panorama sulla baia. Visiti il villaggio di Marmo dove il marmo estratto da questa montagna viene utilizzato dagli artigiani per realizzare gioielli e statuette. Visiti del più bel museo d'arte Cham. Prosegui per Hue, sosti alla spiaggia di Lang Co che è una delle penisole più belle del Vietnam per scoprire un magnifico panorama costiero del villaggio di pescatori. Arrivi a Hue nel pomeriggio. Hai tempo libero per le tue scoperte personali.
Fai un bellissimo giro in barca del drago sul fiume dei profumi per visitare la Pagoda di Thien Mu che è stata costruita nel 1601. Prosegui in barca per visitare il mausoleo dell'imperatore Minh Mang. Nel pomeriggio visiti la Città Imperiale dove visiterai il Palazzo della Suprema Pace e le sue 80 colonne laccate di rosso e intarsiate d'oro. Visiti il più grande mercato di Hue, il mercato di Dong Ba dove troverai i cappelli conici più belli del paese. Visiti il Mausoleo Imperiale di Tu Duc che regnò dal 1848 al 1883. Fu il regno più lungo nella storia della dinastia Nguyen.
Trasferi in aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. Arrivo a Ho Chi Minh. Sei accolto dalla guida locale parlante italiano e trasferi in città. Scopri il quartiere cinese di Cho Lon, visiti uno dei più bei templi cinesi. È stato costruito nel XVIII secolo dai cinesi di Canton, santuario dedicato a Thien Hau, passeggiata al mercato di Binh Tây. Alla fine, visiti l'ufficio postale centrale e la cattedrale.
Parti per My Tho e visiti la pagoda di Vinh Trang, una delle pagode più belle e antiche del Vietnam del Sud. Imbarchi su una barca privata per visitare il molo dei pesci di My Tho e 4 isole: Drago, Unicorno, Tartaruga e Fenice. Pranzi in un ristorante locale sull'isola di Phoenix. A seguire, visiti del giardino delle api Quoi Son, gusti frutti esotici, assisti con canti e musiche tradizionali Tai Tu, giri in carrozza trainata da cavalli per scoprire la vita quotidiana degli abitanti locali. Poi, visiti un laboratorio della fabbrica di vari prodotti a base di noci di cocco. Ritorni al molo e guida fino a Ben Tre.
Parti per il mercato galleggiante di Cai Be. Al tuo arrivo, prendi la barca per scoprire le attività della vita quotidiana degli abitanti. Visiti di un'antica casa autentica e del mercato della frutta. Passeggi per il villaggio alla scoperta della vita quotidiana. Assaggi il tè al miele e fai un bel giro in sampan attraverso gli arroyos. Ritorni al molo per raggiungere Cai Be. Fai installazione in un resort. Giri in bicicletta alla scoperta degli splendidi paesaggi e della vita quotidiana degli abitanti.
Parti per Can Tho. Poi, ti parti con una piacevolissima gita in barca su uno dei rami del Mekong che vi porterà in mezzo ai mercati galleggianti di Cai Rang. Scopri di una miriade di barche e barche traboccanti di frutta, angurie, patate dolci, ecc. Uno spettacolo colorato. Continua il viaggio fluviale attraverso gli arroyos. Rientri al molo e partenza per Ho Chi Minh City e sosti a Ben Luc per visitare il tempio Cao Dai che riunisce le 3 religioni del Vietnam. Ceni in un ristorante. Arrivi a Saigon nel pomeriggio.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet