Come il suo nome, golf in Vietnam è un programma dedicato agli appassionati di golf.
Con la sua storia affascinante, la sua cultura antica, il suo clima straordinario, e ora i suoi fantastici campi da golf da campionato progettati per i golfisti di tutti i livelli, Il Vietnam è considerato la ''nuova Tailandia'' quando si tratta di golf in Estremo Oriente.
Oggi, 25 campi da golf sono sparsi nel paese, con oltre 65 progetti in diverse fasi di sviluppo, pianificazione e costruzione. Tra i campi da golf esistenti ci sono cinque campi da 36 buche, dodici campi da 18 buche e tre campi da 9 buche.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivo a Saigon, accoglienza e trasferimento in hotel al centro della città (le camere sono disponibili solo a partire dalle 14:00). Poi, alla scoperta dell'antica capitale di Saigon: La cattedrale di Notre Dame, i suoi mattoni rossi sono stati trasportati da Tolosa in Francia, la Posta centrale all'architettura metallica in stile Eiffel, il Teatro municipale, il quartiere cinese di Cho Lon, la Pagoda di Thien Hau e il Museo di Fito. Pernottamento in hotel a Saigon.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per Thu Duc dove si trova il Vietnam Golf & Country Club che è il campo da golf di 18 buche. Ritorno a Saigon e partecipazione a un corso di cucina. Andate al ristorante e andate al mercato di Ben Thanh con lo chef per scoprire e scegliere gli ingredienti freschi. Tornate al ristorante locale e lo chef vi insegna a fare alcuni piatti tipici del Vietnam e fate voi stesso i piatti che avete imparato. Pernottamento in hotel a Saigon.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per il campo da golf di Paradise Marina Club che si trova a Vung Tau, campo internazionale di 27 buche. Poi si può fare il bagno nella spiaggia di Vung Tau che una volta era la città di Cap Saint Jacques. Nel pomeriggio, ritorno a Saigon e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per Phan Thiet che è conosciuto con un altro nome che è Mui Ne. Arrivo a Mui Ne intorno a mezzogiorno, check-in hotel. Nel pomeriggio, partenza per campo da golf di Sea Links City, campo di 18 buche. Questo campo da golf si trova in un bellissimo ambiente naturale. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per Da Lat passando per i bei paesaggi. Fermatevi per le foto. Continuazione per Da Lat e arrivo a mezzogiorno, check-in hotel. Nel pomeriggio, visita della stazione climatica di Da Lat, in particolare del Giardino dei fiori di Da Lat, delle Cascate di Prenn, del Giardino Botanico, del Lago di Sospiro, del Mercato dei fiori e del Mercato centrale. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza da Danang alla spiaggia di Lang Co attraverso il Passo delle Nuvole e sosta al Passo per una bella vista panoramica e per le belle foto. Continuazione per Lang Co e check-in hotel. Nel pomeriggio, si gioca a golf nel campo di Laguna di Lang Co. Pernottamento in hotel a Lang Co.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per Hue per la visita della Città Imperiale (Dai Noi) che fu costruita nel 1804 sotto gli ordini del re di Gia Long. Si compone di tre parti: la città capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Visita al villaggio di Sinh che è noto per le pitture popolari. Nel pomeriggio, gita in barca nella laguna di Tam Giang per godersi il tramonto famoso e scoprire la vita quotidiana dei pescatori. Si scopre anche la tecnica della pesca. Pernottamento in hotel a Hue.
Prima colazione in hotel. Poi, trasferimento all'aeroporto di Hue per il volo per Hanoi. Arrivo ad Hanoi, accoglienza e trasferimento in città, visita dei siti principali di Hanoi come: il Mausoleo di Ho Chi Minh, la Pagoda su pilastro unico, l'antica Pagoda di Tran Quoc in riva al lago Ovest, e il Tempio della letteratura che era la prima università in Vietnam. Poi si visita il Museo di Etnologia e fare una passeggiata in bicicletta (1 ora) che consente di scoprire il Quartiere antico e dintorni del lago di Hoan Kiem. La sera, assistete allo spettacolo di marionette sull'acqua. Pernottamento in hotel ad Hanoi.
Prima colazione in hotel. Poi, partenza per il campo da golf presso il King’s Island Golf Resort a Dong Mo nella zona di Son Tay. Il King’s Island Golf Club è un campo da golf di 36 buche e questo campo si trova in un bellissimo ambiente naturale. Tornate ad Hanoi a fine giornata. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel . Poi, partenza per il campo da golf a Chi Linh, Hai Duong che si chiama Star Golf & Country Club. Il Chi Linh Star Golf & Country Club dispone di 27 buche di livello internazionale. A fine giornata, partenza per Halong e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Si gioca a golf nel campo FLC, il campo da golf più grande nella provincia di Quang Ninh. Verso mezzogiorno, trasferimento al molo e imbarco su una giunca per una crociera bella nella baia di Bai Tu Long che permette di esplorare una delle più belle baie di Halong attraverso un itinerario meno turistico. Nel pomeriggio, visita del villaggio galleggiante dei pescatori di Vung Vieng e nuoto in spiaggia sabbiosa. Pernottamento a bordo.
Prima colazione a bordo. Poi visita della grotta di Thien Canh Son, una delle grotte più belle e più grandi nella baia di Bai Tu Long. Proseguimento della crociera nella baia di Halong e rilascio delle cabine verso le 9:30. La giunca fa la crociera di ritorno. Sbarco verso mezzogiorno e ritorno a Hanoi. Trasferimento diretto all'aeroporto di Hanoi per il volo di partenza.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet