Vietnam incantevole 10 giorni di tour, potrete visitare alcuni dei luoghi più iconici di Hanoi, come il lago Hoan Kiem o il Tempio della Letteratura, mentre si viaggia in cyclo intorno al vicino Quartiere antico. Inoltre, godersi l'ambiente marino pernottando sulla giunca per la crociera nella baia di Ha Long - una delle sette meraviglie naturali del mondo e esperienza di pescare calamari sono alcune delle attività più interessanti del viaggio di notte. Poi, il trasferimento al Vietnam centrale, le antiche architetture come il Ponte giapponese, Sala cinese e tradizionali villaggi commerciali a Hoi An o la pagoda pace di Thien Mu, la tomba monumentale di Minh Mang a Hue saranno alcuni dei punti più tipici del Vietnam che visiterete. Poi, prendetevi il vostro tempo per viaggiare il mercato galleggiante di Cai Rang nel Delta del Mekong, dove vedrete persone chi usano le barche a remi con pieno di merci, una vivace scena commerciale dei locali. Dopo di che, visitare i giardini locali e gustare il latte di cocco o frutta tropicale fresca. Potete visitare anche una fattoria locale di apicoltura, caramelle di cocco.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Iniziate la vostra giornata visitando il Mausoleo di Ho Chi Minh, le tradizionali palafitte, l'antica pagoda su pilastro unico e il Tempio di Quan Thanh, mentre passeggiate lungo la riva del Lago Ovest per visitare la pagoda di Tran Quoc. Pranzo in un ristorante locale con piatti tradizionali di Hanoi. Poi, visitate alcuni dei luoghi più famosi di Hanoi, come la prima università del Vietnam - il millenario Tempio della Letteratura. l'iconico Lago di Hoan Kiem con Tempio di Ngoc Son, and prendete la occasione speciale di visitare il vicino Quartiere antico di Hanoi da cyclo per esplorare il cuore della cultura di Hanoi. In serata, godete l'arte tradizionale del Vietnam chiamato spettacolo di marionette sull'acqua (Rối-Nước), poi avete la vostra cena e pernottamento ad Ha Noi.
Godetevi la colazione prima di partire per Baia di Halong. Lungo la strada, potete vedere molte vaste risaie delle aree rurali del Vietnam.
12h00 - 12h30: Salire sulla barca. Una breve crociera veloce sarà seguita.
13h00 - 15h30: Gustate un delizioso pranzo mentre navigate tra le isole di calcare.
15h30 - 16h30: Avete esperienza di Kayak tra le parti nascoste della baia, che si trova intorno alla zona della grotta di Bo Nau. Poi, tornate alla barca.
16h30 -17h30: Crociera per l'isola di Soi Sim. Potete nuotare e rilassarvi sulla spiaggia di Soi Sim o salire fino alla cima dell'isola per una vista panoramica sulla baia di Halong.
17h30: Crociera di nuovo alla barca principale per una doccia. Rilassatevi o scattare foto del tramonto.
19h00: Godetevi la vostra cena con gli altri ospiti. È possibile pescare calamari, o semplicemente salire sul ponte pergodere le brezze rinfrescante di notte. Pernottamento sulla giunca.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
06h30 - 07h00: Sveglia presto per iniziare la giornata con esercizi di Tai Chi o un gioco di caccia con foto.
07h30 – 08h30: Fate colazione.
08h30 - 09h30: Scoprite la grotta meravigliosa di Sung Sot - la grotta più bella della baia di Halong.
09h30: Ritorno alla barca. Rinfrescarsi prima di check out la vostra cabina.
09h30 - 10h30: Continua la tua crociera per esplorare la baia, passando per villaggio di pescatori di Ba Hang, Isoletta di cane, e altro ancora.
10h30 - 11h30: Sulla via del ritorno al porto, guardate la dimostrazione di cucina prima di gustare un pranzo tradizionale vietnamita.
12h00 - 12h30: Sbarco la barca, sarete accolti e trasferiti direttamente all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Da Nang. All'arrivo a Da Nang, incontrate la nostra guida locale e il trasferimento in hotel nella zona centrale di Hoi An. Avere la propria cena e pernottamento a Hoi An.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
Godetevi la vostra colazione e poi scoprite il centro storico che è stato riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Culturale dell'Umanità nel 1999. Hoian era un porto commerciale attivo con uomini d'affari giapponesi, olandesi, portoghesi e cinesi durante il XVII e XVIII secolo. Più tardi, pranzate in un ristorante locale prima di fare un giro al Ponte giapponese, Tempio cinese, Sala cinese, mercato di Hoi An e l’antica casa di Tan Ky. Alla fine del viaggio, prendete una barca sampan locale lungo il fiume di Thu Bon per visitare villaggio di ceramica di Thanh Ha. Terminate la vostra scoperta nel tardo pomeriggio e tornate in hotel, poi avete la vostra cena e pernottamento a Hoi An.
Avrete un altro giorno indimenticabile per scoprire le antiche architetture di Hoian e vivete una giornata normale con locali. Al mattino, fate un giro in bicicletta circa un'ora per viaggiare nella vicina zona di campagna. Ci visiterete villaggio delle erbe di Tra Que che è molto noto per la fornitura di Hoian le sue erbe biologiche. Inoltre avrete la possibilità di interagire con gli agricoltori locali, mentre imparate a conoscere diversi tipi delle erbe e come piantarle. Dopo questa visita, continuate il vostro viaggio al villaggio di Cam Thanh nella foresta di palme d'acqua di Bay Mau. Qui potete fare una breve passeggiata intorno al villaggio di pescatori prima di andare su un Coracle - una tipica barca di bambù arrotondata del villaggio per sperimentare alcuni giri attraverso piccoli canali. Poi, tornate in hotel, la cena e pernottamento a Hoian.
Godetevi la colazione in hotel e poi partite per Hue attraverso l'autostrada famosa e splendida 1A. Durante il trasferimento, è possibile fermarsi in cima al Passo delle Nuvole per una vista panoramica su Danang e le aree circostanti o scattate qualche foto in spiaggia di Lang Co. Pranzate al ristorante locale. Successivamente, visita Pagoda di Thien Mu, Tomba di Khai Dinh, la Cittadella di Hue e tomba di Tu Duc (costruito tra il 1864-1867 da tre migliaia di soldati e lavoratori), dove la cultura vietnamita, storia e architettura sono dimostrate attraverso questi monumenti storici. Più tardi, avete tempo libero per visitare il mercato di Dong Ba per souvenir o merci, poi avete la propria cena e pernottamento a Hue.
Fate colazione a Hue e poi partite per l'aeroporto di Hue per un volo di partenza per Ho Chi Minh City - la più grande e la più dinamica metropoli in Vietnam, che è stato nominato onorevolmente "Perla dell’Oriente" durante il decennio degli anni 50 e 60 del secolo scorso. Iniziate il vostro tour di questa eccitante città con un tour del centro storico, passeggiando lungo via di Dong Khoi, precedentemente conosciuta come la Rue Catinat, la via principale di shopping e cuore del coloniale vecchio di Saigon.
Attraversate i classici monumenti in stile europeo, come il vecchio Teatro dell'Opera (che può essere visto solo dall'esterno), visitate la neo-romanica Cattedrale di Notre Dame e l'Ufficio Postale Centrale.
Successivamente tuffarsi nella storia moderna con un tour del Palazzo della Riunificazione. Era Palazzo dell'Indipendenza del presidente del Vietnam del Sud, questo stile degli anni 60 è stato notoriamente invaso dai carri armati il 30 aprile 1975, che significa la caduta del Vietnam del Sud. È stato conservato nel suo stato originale, e i carri armati originali rimangono in mostra vicino ai cancelli d'ingresso. Trasferimento in hotel per il check-in e pernottamento a Saigon.
Fate colazione in hotel e poi fate un giro in barca a remi, in bicicletta o a piedi per un giardino bonsai. La barca a remi poi neviga ad una casa antica con il stile tradizionale coloniale. Lì scoprirete i modelli della coltivazione del riso umido del Vietnam con strumenti agricoli. Successivamente, visitate mercato galleggiante di Cai Be e partecipate ad alcuni workshop artigianali… Poi, visitate città di My Tho nella provincia di Tien Giang, una delle 11 province che circondano il delta del Mekong. All'arrivo alle 11:00, farete una gita in barca sul fiume del Mekong per visitare la casa e il giardino di un contadino locale, poi pranzo sull'isola di Fenice. Durante il pomeriggio, potrete visitare allevamenti di api locali o provate caramelle di cocco. Tornate a My Tho e ritornate a Ho Chi Minh City. Sulla via del ritorno, vi fermate al villaggio di Long An per visitare un tempio di Cao Dai, una religione locale nel sud del Vietnam. Cena e pernottamento in hotel a Saigon.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.