Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Fa colazione in albergo. Oggi scoprirà e conoscerà la capitale del Vietnam e tutto il suo fascino. Iniziamo a visitare il complesso di Ho Chi Minh che comprende: il mausoleo di Ho Chi Minh (esterno), la casa sulle palafitte di Ho Chi Minh, la Pagoda a pilastro unico o la One Pillar Pagoda che fu stata costruita nel 1049 dall'imperatore Ly Thai Tong con una struttura ispirata al fiore di loto.
Successivamente, visiterà la prima università del Vietnam, cioè il Tempio della Letteratura.
Continuiamo a Lago dell’ovest per visitare la Pagoda di Tran Quoc.
Poi visiterà la Capitale di Hanoi. Passerete per: il Lago di Hoan Kiem, la Torre delle tartarughe e il Tempio di Ngoc Son e la Cattedrale di San Giuseppe.
Nel pomeriggio visiterà il Museo delle donne vietnamite, che evidenzia il ruolo delle donne nella cultura vietnamita, nonché il ruolo che hanno svolto nella storia del paese.
Poi farà un giro in bicicletta di un'ora per scoprire il lato coloniale della città e il vecchio quartiere.
Nel tardo pomeriggio, partecipa allo spettacolo di marionette sull'acqua, una delle arti uniche in Vietnam al teatro.
Alloggia ad Hanoi.
Farà colazione in hotel. Verrà poi prelevato dal Suo autista della barca nel centro storico di Hanoi per un trasferimento di gruppo alla baia di Ha Long. Partirà per la baia di Ha Long. Nel percorso, avrà la possibilità di osservare gli splendidi terreni agricoli del delta del fiume Rosso e le risaie, i bufali e la vita quotidiana dei contadini vietnamiti.
Arriva alla baia di Ha Long, ci godrà il giro in crociera nella baia, che è una delle sette meraviglie naturali del mondo. Avrà alcune soste da visitare come le grotte e i villaggi galleggianti di pescatori. E poi si può prendere parte ad alcune interessanti attività durante la crociera.
Si consiglia di alzarsi presto la mattina per vedere l'alba (se il tempo è bello). Parteciperà a una lezione di Tai Chi. Fa colazione a bordo. Poi visiterà una delle grotte più belle di Ha Long.
La crociera procede allora verso il molo e ci godrà il brunch. Fa il check-out e torna al Suo hotel ad Hanoi (senza camera).
Successivamente il nostro autista verrà a prenderLa per andare all'aeroporto di Noi Bai per prendere il volo per Da Nang. Arriva a Da Nang e poi trasferisce al Suo hotel a Hoi An.
Alloggia a Hoi An.
Nota: Trasferirà di gruppo alla baia di Ha Long. L'itinerario della crociera può variare a seconda della nave e della marea.
Fa colazione in hotel. Inizia una giornata alla scoperta dell'antica città di Hoi An. È la città dichiarata Patrimonio dell'Umanità per le sue bellezze e gli edifici antichi, il suo mercato e le sue strade ricche di storia.
Camminerà attraverso il Ponte Coperto di Giapponese, la Sala delle Assemblee Phuc Kien, il Museo di Sa Huynh e la Cappella della Famiglia Tran, e poi parteciperà a uno dei laboratori di lanterne a Hoi An.
Nel pomeriggio avrà tempo libero per scoprire la città o rilassarsi sulla spiaggia di Cua Dai.
Alloggia a Hoi An.
Fa colazione in hotel. Ci trasferite sulla strada a Hue, lungo la strada attraversa il passo di Hai Van che dalla vetta avrà una vista panoramica sul mare e ci fermerà anche alla spiaggia di Lang Co, dove è possibile scattare foto e contemplare la bellezza della baia.
Arriva a Hue, farà giro in barca sul Fiume dei Profumi e visita la Pagoda Thien Mu. Continuiamo a vedere la Città Proibita, la città imperiale, che fu costruita dagli imperatori della dinastia Nguyen nel XIX secolo. Visiterà gli antichi tempio e la cittadella per capire di più sulla cultura sotto l'era feudale.
Infine, visiterà il mercato di Dong Ba, dove potrà acquistare souvenir del Suo viaggio e provare i diversi tipi di zuppa dolce originaria di quel luogo.
Alloggia a Hue.
Fa colazione in hotel. Oggi visita il mausoleo degli imperatori Minh Mang e Khai Dinh.
Ci trasferirà all'aeroporto di Hue per prendere il volo per la città di Ho Chi Minh.
Arriva alla città Ho Chi Minh, percorre le zone del centro, come via Dong Khoi (l’antica via Catinat), viale di Nguyen Hue, gli “Campi Elisi" della città di Ho Chi Minh, l'ufficio postale centrale ispirato alla stazione D'orsay di Parigi, la Cattedrale di Notre Dame (esterno), il Palazzo dell'Indipendenza (esterno), la facciata del Municipio, il Museo della Guerra e il mercato di Ben Thanh dove tutto è in vendita.
Alloggia alla città di Ho Chi Minh
Farà la colazione in hotel. Oggi parte per My Tho, Arrivati a My Tho, farà un giro in barca sul fiume di Tien, attraversa il fiume di Tien fino all'altra sponda (la terra di Ben Tre). Vedrà gli allevamenti ittici, il mercato galleggiante del pesce lungo l’isola di Dragone lungo la strada. Attraversa il canale Xep a Ben Tre (la terra delle noci di cocco) per vedere il set per la raccolta delle noci di cocco e come la gente locale realizza oggetti artigianali con tronco e guscio di cocco. Goditi i frutti di stagione e ascolta la musica tradizionale. Prende la Moto Car (Xe Loi) attraverso la strada del villaggio e ci ferma al frutteto del signor Nam Ngo, assaggia i miele con tè o vino. Guarda l'allevamento delle api in scatole di legno sotto l'albero di longan.
Gira in barca a remi attraverso il torrente fiancheggiato da palme. Continua sulla barca per vedere la gente del posto fare dolci al cocco e assaggiare dolci (cioè i prodotti speciali della provincia di Ben Tre).
Ritorna alla città di My Tho. La unirà poi alla nave per il viaggio di ritorno allo sbarco e il trasferimento di nuovo a Ho Chi Minh.
Alloggia alla città di Ho Chi Minh
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.