La scoperta completa del Vietnam in 15 giorni

  • Questo è solo un preventivo e non è stata effettuata alcuna prenotazione. Disponibilità e prezzi sono soggetti a modifiche fino al ricevimento del deposito.
  • Nel caso in cui l'hotel selezionato sia al completo, ti assegneremo una sistemazione disponibile con qualità simili.
  • I tour facoltativi non sono inclusi.
  • Il check-in in hotel è alle 14:00, il check-out è alle 12:00.
  • Il biglietto aereo è soggetto a modifiche senza preavviso da parte delle compagnie aeree.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo
  • Sistemazione in hotel con colazione giornaliera
  • Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione
  • Voli nazionali (Hanoi – Da Nang, Hue – Ho Chi Minh, Can Tho – Phu Quoc, Phu Quoc – Ho Chi Minh)
  • I biglietti
  • Treno notturno per Lao Cai e bus navetta limousine per Hanoi
  • 02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione
Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arriva all'aeroporto di Hanoi, viene accolto e trasferisce in hotel con la nostra guida per rinfrescarsi e per la scoperta personale degli antichi quartieri di Hanoi (Le camere sono disponibili dalle 14:00).


Fa sistemazione in hotel ad Hanoi.

 

Giorno 2

Dopo avere fatto colazione in hotel visiterà i luoghi emblematici della città come: il complesso di Ho Chi Minh che comprende: Il Mausoleo di Ho Chi Minh (esterno), la casa sulle palafitte di Ho Chi Minh e la Pagoda a pilastro unico. Visiterà la prima università del Vietnam, cioè il Tempio della Letteratura.


Successivamente, camminerà lungo il Lago dell'Ovest per visitare la Pagoda di Tran Quoc.


Nel pomeriggio visita il Museo delle donne vietnamite, che evidenzia il ruolo delle donne nella cultura vietnamita, nonché il ruolo che ha svolto nella storia del paese.


Allora fa un giro in bicicletta di un'ora per scoprire il vecchio quartiere di Hanoi.


Nel pomeriggio, Lei può partecipare allo spettacolo di marionette sull'acqua al teatro.


All'ora indicata, si trasferisce alla stazione ferroviaria per prendere il treno notturno per Lao Cai.


Fa una sistemazione in treno (la cabina con 4 cabine condivise con altri clienti).

 

Giorno 3

Arriva prestamente a Lao Cai nella mattina. Da Lao Cai, ci sposta verso il centro di Sapa, cioè una destinazione montuosa che attrae molti turisti per la bellezza della natura e la diversa cultura delle minoranze etniche presenti.


Fa la colazione in un ristorante locale. Oggi inizia il trekking attraverso una bellissima valle nel villaggio di Lao Chai e Ta Van del gruppo etnico di Giay e Dzao. Avrà l'opportunità di scoprire il loro modo di vivere, i loro usi e costumi.


Rientra a Sapa, visiterà il mercato di Sapa.


Pernotta in hotel a Sapa.


Distanza a piedi: Circa 6 chilometri – 5 ore.


Il livello di difficoltà: leggero.

 

Giorno 4

Fa la colazione in hotel. Ha tempo libero per scoprire la città o fare trekking fino al villaggio di Cat Cat, dove vivono gli H'Mong.


VISITA OPZIONALE: 
Può prendere la funivia da solo senza una guida turistica per scoprire la cresta di Fanxipan, la vetta più alta del Vietnam, è stata conosciuta come il tetto dell'Indocina.


(L'ingresso è di circa 40 USD a persona compresi la partenza e il ritorno)


All'ora indicata, Lei si trasferisce ad Hanoi via autostrada con bus navetta limousine (Il trasferimento di gruppo con altri clienti).


Arriva ad Hanoi nella serata. 

 

Giorno 5

Fa la colazione in hotel. Verrai allora prelevato dal tuo autista della barca nel centro storico di Hanoi per un trasferimento di gruppo alla baia di Ha Long. Nel percorso , potrà contemplare i paesaggi delle risaie, delle fattorie e del delta del Fiume Rosso. Poi farà una crociera per vedere la meravigliosa baia di Ha Long. È un luogo di indescrivibile bellezza con più di 3.000 isole e isolotti di molte forme e rare. 

Giorno 6

Si consiglia di alzarsi prestamente nella mattina per vedere l'alba (se il tempo è bello). Parteciperà a una lezione di Tai Chi. Fa la colazione a bordo. Poi visiterà una delle grotte più belle di Ha Long.


La crociera procede quindi verso il molo e ci godrà il brunch. Farà il check-out e ritornerà in bus navetta al tuo hotel ad Hanoi (senza camera).


Poi il nostro autista verrà a prenderLa per andare all'aeroporto di Noi Bai per prendere il volo per Da Nang. Arriva a Da Nang, trasferisce al Suo hotel a Hoi An (circa 30 min).


Alloggia a Hoi An.


Nota: Trasferisce di gruppo alla baia di Ha Long. L'itinerario della crociera è soggetto a modifiche a seconda della barca e della marea.

 

Giorno 7

Fa colazione in hotel. Oggi visiterà il villaggio di Cam Thanh. Gira in bicicletta fino al villaggio dei pescatori di Van Lang e alla foresta di cocco d'acqua di Bay Mau.


Continua su una barca rotonda di bambù per scoprire le loro tradizionali tecniche di pesca e i boschetti di cocco.


Continua l'escursione in bicicletta alla scoperta della campagna di Hoi An dove si trovano le risaie, i piccoli villaggi, gli allevamenti di gamberetti e frutteti.
Nel pomeriggio inizia una giornata alla scoperta della città antica, Hoi An. Visiterà le vecchie case, il museo Sa Huynh, il ponte giapponese, il tempio Phuc Kien, la casa Tan Ky e alcune botteghe artigiane.


Prende la notte in hotel a Hoi An.

 

Giorno 8

Fa la colazione in albergo. Nella mattina, è  libero per scoprire l'antica città o andare in spiaggia.


Nel pomeriggio, lascia in Hoi An per recarci a Hue. Lungo la strada, ci fermerà al Passo delle nuvole (Il passo di Hai Van) per vedere uno splendido panorama della città di Da Nang. All'arrivo a Hue, ha tempo libero per scoprire la città.


Prende la notte in hotel a Hue.

 

Giorno 9

Fa la colazione in hotel. Oggi farà una gita in barca sul Fiume dei Profumi (Song Huong) e visiterà la Pagoda di Thien Mu. Continua a vedere la Città Proibita, la città imperiale, che fu stata costruita dagli imperatori della dinastia Nguyen nel XIX secolo, farà conoscere gli antichi templi e la cittadella per capire di più sulla cultura all’epoca del feudalesimo.


Nel pomeriggio, visiterà il Mausoleo degli imperatori Tu Duc e Khai Dinh.


Infine, visiterà il mercato di Dong Ba, dove potrà acquistare souvenir del Suo viaggio e provare i diversi tipi di zuppa dolce originaria di quel luogo.

 

Alloggia a Hue.

Giorno 10

Fa la colazione in hotel, trasferisce all'aeroporto di Hue per prendere il volo per la città di Ho Chi Minh.

 

Arriva a Saigon, trasferisce con il nostro autista al vostro hotel nel centro della città per iniziare il tour della città. Passeggia per le zone del centro, come la via di Dong Khoi (l’antica via Catinat), il viale di Nguyen Hue, gli “Campi Elisi" della città di Ho Chi Minh, l'ufficio postale centrale ispirato alla stazione D'orsay di Parigi, la cattedrale di Notre Dame (esterno), la facciata del Municipio e il mercato di Ben Thanh, dove si vende di tutto.


Alloggia a Sai Gon.

Giorno 11

Fa la colazione in hotel. Poi parte per My Tho. Fa un giro in barca sul fiume di Tien, attraversa il fiume di Tien fino all'altra sponda (terra di Ben Tre). Vedrà gli allevamenti ittici, il mercato galleggiante del pesce lungo l’isola di Dragone lungo la strada. Attraversa il canale di Xep a Ben Tre (la terra delle noci di cocco) per vedere il set per la raccolta delle noci di cocco e come la gente locale realizza oggetti artigianali con tronco e guscio di cocco. Gode i frutti di stagione e ascolta la musica tradizionale. Prende la Moto Car (Xe Loi) attraverso la strada del villaggio e ci ferma al frutteto del signor Nam Ngo, assaggia miele con tè o vino. Guarda l'allevamento delle api in scatole di legno sotto l'albero di longan. Gira in barca a remi attraverso il torrente fiancheggiato da palme.


Barca per vedere la gente locale fare dolci al cocco, assaggiare dolci (i prodotti speciali della provincia di Ben Tre).


Rientra nella città di My Tho e trasferisce a Can Tho.


Alloggia a Can Tho.

 

Giorno 12

Fa la colazione in albergo. Nella mattina fa una gita in barca al mercato galleggiante di Cai Rang. Arrivando, può vedere molte barche di bambù e di legno cariche di riso, frutta e artigianato che si radunano lì per commerciare e vendere. Ci immerge nel cuore di questo mercato scoprendo tutte le attività sul fiume. Lascia il mercato per andare ai frutteti del signor Ba Cong, dove avrà l'opportunità di assaggiare la frutta fresca presa dal giardino.


All'ora indicata, si trasferisce all'aeroporto di Can Tho per prendere il volo per Phu Quoc.


L'isola di Phu Quoc, soprannominata "l'isola delle perle", è la più grande del Vietnam, si trova nel Golfo della Thailandia. Nel 2006, quest'isola è stata riconosciuta come Riserva mondiale della biosfera dall'UNESCO.


Arriva a Phu Quoc, trasferisce con il Suo autista in hotel.


Prende la notte a Phu Quoc.

 

Giorno 13, 14

Fa la colazione in hotel. Ha tempo libero per riposare in spiaggia o partecipare alle attività in mare.

 

Prende la notte a Phu Quoc.

Giorno 15

Fa la colazione in hotel. All'ora indicata, si trasferisce in aeroporto per prendere il volo per la città di Ho Chi Minh in coincidenza con il volo internazionale.

Breve Viaggio nel Vietnam in 8 giorni

Breve Viaggio nel Vietnam in 8 giorni

Tour di Vietnam in 9 giorni

Tour di Vietnam in 9 giorni

Vietnam classico in 10 giorni

Vietnam classico in 10 giorni

Scoperta il Vietnam e la sua spiaggia in 15 giorni

Scoperta il Vietnam e la sua spiaggia in 15 giorni

Destinazioni Incantevoli Del Viet Nam 20 Giorni

Destinazioni Incantevoli Del Viet Nam 20 Giorni

La Scoperta Del Viet Nam 15 Giorni

La Scoperta Del Viet Nam 15 Giorni

Tour Cuturale Del Viet Nam 18 Giorni

Tour Cuturale Del Viet Nam 18 Giorni

Vietnam 10 Giorni

Vietnam 10 Giorni

Viet Nam 14 Giorni

Viet Nam 14 Giorni

Viet Nam 12 Giorni

Viet Nam 12 Giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468
84328753468