Con una costiera di oltre 3300km, non è una sorpresa che il Vietnam ha molte belle spiagge con orizzonte paranomico alba e spiaggie naturali. Se siete già lì, non ci sarà certamente nulla di cui lamentarsi. Oltre a una lunga costa, il Vietnam ha molti bei campi terrazzati per voi da visitare, tra cui tali famose terrazze a Sapa che sono esistiti più di 2000 anni (tutti costruiti da mani di persone) che sono attualmente coltivati dal gruppo etnico Hmong nero. Con questi splendidi scenari, le attrazioni vietnamite sono state estese e diversificate più di prima. Unitevi a noi sul meglio del Vietnam tour 12 giorni per una rara e fantastica idea della natura selvaggia del Vietnam.
Il nostro viaggio vi offre le destinazioni e attività memorabili:
- Ha Noi con suo stile della vita quotidiana
- Visita di villagggi di tribù sulle colline a Sapa
- Baia di Ha Long per il relax
- Città poetica di Hue con un giro sul fiume di Profumo
- La città delle lanterne di Hoi An
- Esplorazione di Sai Gon con alcuni luogi tipici: Museo della guerra, palazzo di riunificazione,... per sapere di pìu la storia del Viet Nam
- La città verdeggiante di My Tho e degustazione le sue specialità.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Iniziate la vostra giornata visitando il Mausoleo di Ho Chi Minh, le tradizionali palafitte, l'antica pagoda su pilastro unico e il Tempio di Quan Thanh, mentre passeggiate lungo la riva del Lago Ovest per visitare la pagoda di Tran Quoc. Pranzo in un ristorante locale con piatti tradizionali di Hanoi. Poi, visitate alcuni dei luoghi più famosi di Hanoi, come la prima università del Vietnam - il millenario Tempio della Letteratura. l'iconico Lago di Hoan Kiem con Tempio di Ngoc Son, and prendete la occasione speciale di visitare il vicino Quartiere antico di Hanoi in cyclo per esplorare il cuore della cultura di Hanoi. In serata, godete l'arte tradizionale del Vietnam chiamato spettacolo di marionette sull'acqua (Rối-Nước), poi avete la vostra cena e pernottamento ad Ha Noi. Più tardi, partite dalla stazione ferroviaria di Hanoi per prendere un viaggio notturno a Lao Cai in treno.
All'arrivo alla stazione di Lao Cai la mattina presto, trasferimento a Sapa con l’autobus in 45 minuti, durante il quale è possibile osservare la natura oltre la strada e scoprire molti bei panorami. Dopo il check-in e la prima colazione in hotel, potete trascorrere il tempo libero per scoprire Sapa. Fate una breve passeggiata al mercato di Sapa per godere della vita colorata e pacifica di questa zona. Il mercato è uno dei più belli e colorati della regione, non solo un luogo per il commercio, ma anche un luogo per le giovani coppie da visitare. Pranzate in un ristorante locale, poi scendete verso la valle di Sapa, passate attraverso le risaie fino ai villaggi della tribù di Lao Chai e Ta Van per scoprire la loro vita quotidiana. Più tardi, ritorno a Sapa, avete la propria cena e pernottamento in hotel a Sapa.
Fate colazione in hotel, poi passerete la giornata per una bella escursione nella valle più bella di Sapa attraverso molte scuole e borghi locali. Da qui vi immergerete negli enormi paesaggi della catena montuosa di Hoang Lien Son e della valle di Muong Hoa. Avrete anche alcune fermate per scattare foto durante le escursioni. Poi, visitate e scoprite la vita quotidiana delle minoranze di Hmongs e Zays nei villaggi di Lao Chai e Ta Van, poi pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, escursione attraverso campi di riso terrazzati, villaggi etnici e foreste di bambù al villaggio di Nam Than per vedere la cultura speciale della minoranza di Zao rosso. Dopo aver lasciato Nam Than, sarete trasferiti a Sapa e poi partono per la stazione ferroviaria di Lao Cai per un treno notturno di ritorno ad Ha Noi.
Il treno si fermerà ad Ha Noi la mattina presto. Colazione in hotel e poi partenza per Baia di Halong attraverso molte risaie per arrivare a Halong prima di mezzogiorno.
12h00 - 12h30: Salire sulla barca, seguita da una breve crociera.
13h00 - 15h30: Gustate un delizioso pranzo mentre navigate tra le isole calcaree.
15h30 - 16h30: Kayak tra le zone nascoste della baia, che si trova intorno alla zona della grotta di Bo Nau, poi tornate sulla barca.
16h30 - 17h30: Crociera per l'isola di Soi Sim. Nuotate e rilassatevi sulla spiaggia di Soi Sim o salite fino alla cima dell'isola per una vista panoramica sulla baia di Halong.
17h30: Crociera di nuovo alla barca principale per una doccia. Potete prendere il vostro tempo per rilassarvi o scattare foto del tramonto.
19h00: Cenate mentre vi socializzate con gli altri ospiti. Potete pescare il calamaro o rilassatevi in barca. Pernottamento a bordo.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
06h30 – 07h00: Iniziate la giornata con esercizi di Tai Chi o una caccia alle foto.
07h30 - 08h30: Fate colazione.
08h30 ' 09h30: Esplorate la meravigliosa grotta di Sung Sot - la più bella grotta di Baia di Halong.
09h30: Ritorno alla barca. Rinfrescarsi, poi check-out della vostra cabina.
09h30 . 10h30: Continua a navigare per esplorare la baia, passando per villaggio di pescatori di Ba Hang, isoletta di Cane, e altro ancora.
10.30. 11h30: Sulla via del ritorno al porto, partecipate la lezione speciale della cucina prima di gustare un pranzo tradizionale vietnamita.
12h00 - 12h30: Lasciate la barca, poi sarete prelevati e trasferiti direttamente all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Hue. All'arrivo a Hue, sarete accolti da una guida locale e trasferimento in hotel per il check-in. Avete la propria cena e pernottamento a Hue.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
Dopo aver fatto colazione in hotel, sarete trasferiti al molo per una gita in barca lungo il fiume di Profumo (Sông Hương) per visitare Pagoda di Thien Mu e Tomba di Khai Dinh. Pranzo al ristorante locale. Nel pomeriggio, visiterete la città imperiale di Hue e la tomba di Tu Duc, costruita tra il 1864 e il 1867 da migliaia di soldati e lavoratori. Dopo di che, potete prendere il vostro tempo libero per visitare il mercato di Dong Ba. Pernottamento a Hue.
Prima colazione in hotel, poi partirete per Hoi An dall'austotrada famosa e splendida 1A. Durante la transizione, potete fermarvi alla cima del Passo delle Nuvole per una vista panoramica su Danang e le aree circostanti, o scattare qualche foto alla spiaggia di Lang Co. Pranzo al ristorante locale. Nel tardo pomeriggio, visiterete il Museo di Cham, in seguito proseguite il viaggio a Hoian, riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio culturale mondiale nel 1999. L'antica città era un porto commerciale attivo del Vietnam durante il 17º e 18º secolo. Più tardi, avete la propria cena e pernottamento a Hoian.
Prima colazione in hotel, visiterete il ponte giapponese, il tempio cinese e l'antica casa di Tan Ky. Pranzo al ristorante locale. Nel pomeriggio, fate una crociera in barca sul fiume di Thu Bon per visitare villaggi ceramici e falegnami. Lì potrete esplorare la vita quotidiana dei locali. Si può anche vagare per le piccole strade di Hoian, che sono famosi per i suoi numerosi negozi di abbigliamento su misura, o prendere il vostro tempo per godersi il sole e nuotare in spiaggia di Hoi An.
Prima colazione in hotel e poi trasferimento all'aeroporto di Danang per il volo per Saigon. All'arrivo all'aeroporto nazionale di Tan San Nhat, sarete accolti dalla nostra guida locale prima del trasferimento in hotel. Nel tardo pomeriggio, potete prendere il vostro tempo per scoprire Saigon attraverso alcuni dei suoi luoghi famosi, come Quartiere cinese (localmente noto come Cho Lon), Tempio di Thien Hau, Museo della guerra, la famosa Cattedrale di Notre Dame, l'ufficio postale centrale in stile romanico e l'ex palazzo presidenziale. Cena e pernottamento in hotel a Saigon.
Alla mattina, partenza per la città di My Tho nella provincia di Tien Giang, una delle 11 province del delta del Mekong. All'arrivo alle 11:00, farete una gita in barca sul fiume del Mekong per visitare la casa e il giardino di un contadino, poi pranzo sull'isola di Fenice. Successivamente, potete visitare le case locali di apicoltura o caramelle di cocco, in seguito tornate a My Tho e restituite Ho Chi Minh City in pullman. Sulla via del ritorno, fermatevi a Long An per visitare Tempio di Cao Dai, una religione locale nel Vietnam del Sud. Cena e pernottamento in hotel a Saigon.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.