Sapa Tour and Trekking 12 Giorni, vi consente di scoprire completamente Hanoi; avete esperienza del pernottamento sulla giunca della Baia di Ha Long; esplorate le storie di Ninh Binh e anche fate trekking ai paesaggi montuosi di Sapa, godetevi la bellezza fantastica dei villggi con esperienza di vivere come locali in homestay ai villaggi delle minoranze etniche.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Prima colazione in hotel, poi iniziate il vostro tour: Lago di Hoan Kiem, Torre di Tartagura, Tempio di Ngoc Son, Teatro d’Opera, Hotel di Legend Metropole, Cattedrale di St. Joseph, Quartiere antico di Hanoi, Tempio di Bach Ma, Pagoda di Quan Su, Ponte di Long Bien.
Pranzo al ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Museo di Etnologia per conoscenza pìu profonda dei 54 gruppi etnici del Vietnam. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e poi iniziate il vostro tour ad Hanoi che ha una miscela di moderno con il mistero e il fascino dei secoli passati, Hanoi offre un'aria di eleganza e armonia con la natura. La visita di oggi inizia con una visita di piazza di Ba Dinh per vedere Mausoleo di Ho Chi Minh - il museo della sua vita e la sua casetta semplice dove ha vissuto e lavorato.
In seguito, visita anche Van Mieu - Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura), che risale al 1070 ed è dedicato al culto di Confucio.
Pranzo, successivamente fate un giro in ciclo attraverso dove si trova la famosa via della seta.
In serata, vedrete lo spettacolo di marionette sull'acqua, una delle arti uniche in Vietnam.
Infine, trasferimento alla ferrovia di Hanoi per il treno notturno a Lao Cai su una cabina morbida con aria condizionata.
6:00, arrivo alla stazione di Lao Cai, check-in in un hotel nelle vicinanze per una doccia, un riposo e prima colazione.
Poi, andate ai villaggi etnici di Ma Tra e Ta Phin attraverso le strade montuose e paesaggi favolosi: Valli belli, campi di riso terrazzati sontuosi, autentici villaggi etnici... All'arrivo al villaggio di Ta Phin, check-in in una casa tradizionale del Daos.
Successivamente, iniziate escursioni nelle sue zone più belle attraversando la pineta, risaie terrazzate, gruppi etnici di H'mongs e Daos. Godetevi il pranzo al bordo dei campi di riso /o in homestay.
Nel pomeriggio, continuate il trekking per esplorare i bellissimi paesaggi prima di tornare per cena. Soggiorno una notte con il Daos al villaggio di Ta Phin.
Prima colazione in homestay, siete trasferiti al punto di trekking di Xa Xeng, attraversando foreste dense e gente amichevole dei gruppi etnici di: H'mongs, Daos...
Arrivo al villagio di Hau Thao, dove si gode di una splendida vista panoramica sulla valle di Muong Hoa- la valle più bella di Sapa. Godetevi il vostro pranzo al sacco / o in homestay. E fate trekking attraverso i campi di riso terrazzati e villaggi etnici, scoprite la vita quotidiana e le culture uniche delle minoranze.
Cena liberamente e pernottamento in homestay.
Prima colazione in homestay, camminate attraverso splendide risaie e cascate. Visita dei gruppi etnici di Daos Rosso e H'mong Nero al villaggio di Giang Ta Chai. Godetevi il vostro pranzo al sacco /o pranzo a casa locale. Proseguimento del trekking attraverso paesaggi favolosi e arrivate al fondo della Valle di Muong Hoa, dove Dzays vivono in case su palafitte, scoprite la vita delle minoranze. Continuate il trekking fino al villaggio di Ban Ho, residenza dell'etnia di Tay. Cena e pernottamento in palafitta di Tays.
Prima colazione, poi fate trekking dal villaggio di Ban Ho (Tays) al villaggio di Nam Toong (Daos).
Pranzo alla famiglia locale e continuate il vostro trekking al villaggio di Nam Sai (Xa Pho) per scoprire la vita quotidiana di questa piccola comunità etnica. Successivamente, visitate villaggio di Thanh Kim (Tays). Cena e pernottamento in homestay a Thanh Phu.
Prima colazione, fate trekking al villaggio di Sin Chai A e villaggio di Sin Chai B, sono i bellissimi villaggi etnici che non sono lontani da Sapa. Pranzo e fate trekking attraverso la foresta al villaggio del gruppo etnico di Tay. Scoprite la vita e le loro attività quotidiane. Cena e pernottamento in homestay a Thanh Phu.
Partenza per una gita bella a Hoa Lu, uno dei siti più famosi per le sue ricche e imponenti vette calcaree. Visita dei due templi di Re Dinh e Le, risalente al 10º secolo. Godetevi un giro in barca alla scoperta delle grotte di Trang An.
Dopo, visita del Tempio di Thai Vy per vista del Tam Coc e dei suoi dintorni. Poi un giro in bicicletta attraverso i villaggi di Tam Coc e Pagoda di Bich Dong, scoprite molti carsi e risaie. Ritorno ad Hanoi nel tardo pomeriggio. Cena liberamente e trasferimento ad Hanoi e soggiorno una notte.
Prima colazione in hotel, partenza per Baia di Halong. Sarete arrivati al molo intorno a mezzogiorno, imbarcarsi su una giunca di lusso per una crociera memorabile alla baia di Halong. Nel pomeriggio, visita della baia di Bai Tu Long e visita anche villaggio galleggiante di Vong Vieng.
Ritorno alla giunca per il nuoto. Poi, trasferimento al lago di Dong Tien.
La cena ti sarai servita con pesce fresco e pernottamento sulla giunca.
Prima colazione, poi scoprite la grotta naturale – Grotta di Sung Sot - la grotta più bella. Avete brunch a bordo e crociera torna al molo. Godetevi il vostro viaggio in auto alla provincia di Bac Ninh per visitare pagoda di But Thap – lapagoda più famosa in Vietnam. Trasferimento all'aeroporto di Hanoi per il volo del ritorno.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet