Cambogia è noto come il paese delle pagode perché possiede un gran numero di templi e pagode, con architetture antiche, accompagnate da storie di cultura e storia misteriose. Cambogia attira sempre turisti che sono seguaci del turismo spirituale, amano l'avventura, esplorano con la misteriosa terra spirituale.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arriva all'aeroporto di Po Chen Tong di Phnom Penh. Lei è accolto dalla Sua guida locale parlante inglese o italiana e trasferisce in hotel. Visita il Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento più sacra della Cambogia e la Pagoda di Wat Phnom arroccata sull'unico rilievo boscoso della città alto 27 metri dove si può pregare per cose buone. Prende la notte a Phnom Penh.
Fa la colazione in albergo. La mattinata inizia con la visita al Museo Nazionale che ospita la più bella collezione di sculture di Khmer del mondo. Poi, visita il Museo di Toul Sleng e i Charnieres de Choeung Ek, cioè il più grande centro di detenzione e tortura del paese, allora visita il mercato di Ruisse dove si può acquistare oggetti d'antiquariato, souvenir, ecc. Visita dei Templi di Taprom e Yeay Pouv. Prende la notte a Phnom Penh.
Fa la colazione in albergo. Alle 8:00 parte per Mondulkiri, sosta a Kompong Cham per visitare i 2 templi: Phnom Pros e Phnom Srey. Continua il percorso per Mondulkiri. Poi, visita il tempio di Wat Nokor a Mondulkiri ed esplora la città. Prende la notte nella casa della persona locale.
Fa la colazione in albergo. Poi fa un bellissimo giro sul dorso degli elefanti e visita la cascata più bella e più grande della regione di Bou Sra. Nel pomeriggio, fa una bella escursione al villaggio delle minoranze di Phnoung per scoprire la loro vita quotidiana e i loro mestieri. Prende la notte in pensione.
Fa la colazione in albergo. Parte per la visita del mercato centrale locale dove si può acquistare souvenir e si trova tutti i tipi di cibi semplici abituali per gli abitanti di questa regione. Nel pomeriggio parte per Phnom Penh. Arriva alla fine della giornata. Prende la notte a Phnom Penh.
Fa la colazione in albergo. Alla mattina presto, parte per Battambang via Kompong Chhnang e Pursat, sosta a Komong Chhang per visitare e partecipare alle fasi della lavorazione della ceramica e poi a Pursat per scoprire l'arte delle sculture in marmo. Va a Battambang attraverso risaie e paludi. Arriva nel tardo pomeriggio. Visita le case coloniali costruite dai francesi e il mercato centrale. Prende la notte a Battambang.
Fa la colazione in albergo. Parte per visitare il Tempio di Wat Saphon e le tombe di cinesi, cambogiani che sono molto belle come l'architettura e la decorazione, si continua la visita del Tempio di Wat Saphom e si può partecipare alla messa, si sale in continuazione più di 700 di passi per visitare le grotte e gli stupa in cima alla collina di Phnom Sampov. Da qui c’è una vista spettacolare sulla campagna circostante ed è un importante luogo di pellegrinaggio per i fedeli durante tutto l'anno. Successivamente, visita il tempio di Wat Banan risalente all'XI secolo che è stato costruito in laterizio. Se Lei è un amante dell'avventura, Le consigliamo di prendere il treno di bambù per raggiungere Battambang, non troverà mai questo treno al mondo. Prende la notte a Battambang.
Fa la colazione in albergo. Alle 6:45, trasferisce al molo per una bellissima crociera sul fiume di Sangker per raggiungere il lago di Tonlé Sap. Questa bellissima crociera permette di scoprire le scuole, i villaggi dei pescatori galleggianti lungo il fiume, le case su palafitte dei vietnamiti e i Cambogiani lungo tutto il fiume e allevatori di pesci e coccodrilli. Continua la crociera e arriva all'imbarcadero di Chong Khneas. Trasferisce in albergo. Ha tempo libero per la scoperta personale della città di Siemreap. Prende la notte a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. La visita inizia con la scoperta del gruppo di Templi di Angkor Thom: la Porta del Sud, il Bayon che è la torre centrale, il Baphoun, la terrazza dell'Elefante, la terrazza del Re Lebbroso, l'antico Palazzo Reale e i Phimeanaka. Nel pomeriggio, visita i monumenti del piccolo circuito (26 chilometri) costituito dai Templi: Kravan, Bantey Kdei, Ta Phom e Takeo. Prende la notte a Siemreap.
Fa colazione in albergo. Visiterà i monumenti del grande circuito (36 chilometri) che comprende i Templi di: Preak Khan, Neak Pean, Mebon Oriental e Pre-roup. Nel pomeriggio si continua la visita del più bel tempio di Angkor Wat (la città dei monasteri) risalente al XII secolo e si contempla il tramonto in cima alla collina di Bakeng. Prende la notte a Siemreap.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet