Avventura in Cambogia in 12 giorni

- Trasferimento con veicolo privato secondo il programma

- Guida in lingua inglese/italiana

- Costi delle visite ai siti menzionati

- Ingressi al sito

- Gita in barca privata sul lago

- Sistemazione: camera matrimoniale o doppia presso l'hotel indicato

- Pasti menzionati secondo il programma: colazione in hotel

- Acqua minerale durante la visita 3 bottiglie/pax/giorno

- I servizi menzionati nell'itinerario

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Sistemazione in camera matrimoniale o doppia in hotel selezionati
  • La guida di lingua italiana/inglese che accompagna la nostra agenzia per tutto il soggiorno.
  • I viaggi menzionati in un veicolo climatizzato con il nostro autista durante tutti i vostri soggiorni.
  • Bottiglie fresche a bordo (4 bottiglie)
  • Tutti i viaggi aggiuntivi (barca, autobus, risciò, carrello ecc.)
  • Tutti i biglietti d'ingresso ai siti secondo il programma.

 

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arriva in albergo a Siem Reap per rinfrescarsi e riposarsi un po'. Nel pomeriggio, visita alla Conservazione d’Angkor che ti offre una visione generale della civiltà angkoriana, l'associazione di Tlai Tno, la scuola di danze che Le permette di assistere ai vari gesti simbolici delle danze tradizionali di Khmer. Poi, fa una prima incursione nella vita cambogiana (mercato notturno per i locali). Prende la notte in hotel.

 
Giorno 2

Parte dall'albergo in bicicletta o in moto al mattino per esplorare Angkor Thom (Grande Città). Visita la terrazza del Re Lebbroso, una piattaforma che presenta diverse ammirevoli figure scolpite di apsara. La visita prosegue lungo la Terrazza degli Elefanti che ha ospitato lo splendore delle udienze reali e delle cerimonie pubbliche. Proseguite per il portale sud con il famoso Bayon, l'enigmatico e incantevole tempio composto da 54 gigantesche torri decorate con 216 volti di Avalokiteshvara (Buddha della compassione). Poi, c’è la scoperta del tempio dimenticato Taphrom invaso dalla giungla.
Nel pomeriggio visita il tempio di Angkor Wat, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Con le sue snelle torri e i singolari bassorilievi, è uno dei monumenti più straordinari mai concepiti dalla mente umana, eretto nel XII secolo in onore di Vishnu. Rispetto a tutti gli altri templi, Angkor Wat è il più conosciuto e il più maestoso. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 3

Dopo fare colazione in hotel, parte per una breve escursione a Kbal Spean (il fiume dai mille linga) 49 chilometri a nord di Angkor. Fonte di alimentazione di Angkor, le onde del Kbal Spean un tempo irrigavano le risaie dell'antica città. Nel suo letto, i Khmer scolpivano Shiva e i quadrati di pietra usati per benedire le acque prima che raggiungessero la Città Reale. Il sito è stato scoperto nel 1968 dall'etnologo dell'Ariège Jean Boulbet, e sulle sue orme si può passeggiare lungo le rive lussureggianti. Poi visita la mitica di Banteay Srey, che è la cittadella delle donne. Questo gioiello di arenaria rosa contiene notevoli architravi scolpiti in un incredibile stato di conservazione. Nel pomeriggio, rientra a Siem Reap, lungo il percorso, visita la manifattura dello zucchero di palma, la zampa cambogiana, il romantico tempio di Bantey Samre che è stato soprannominato "Angkor Wat in miniatura". Prende la notte in albergo.

 

Giorno 4

Dopo fare colazione, parte attraverso i paesaggi di banani e le palme da cocco fino a Beng Mealea, che è situata ai piedi della catena montuosa di Phnom Kulen. Beng Mealea è stato considerato uno dei templi Khmer più notevoli, tanto che sarebbe un modello di Angkor Wat. Unite al cammino dei pellegrini. Iniziate la Vostra ascesa di Phnom Kulen, la montagna sacra dei Khmer. Questa regione è stata recentemente scoperta dagli archeologi. A metà strada, visita una cascata. Nel pomeriggio continuate a camminare attraverso la foresta dove è nascosto un piccolo tempio. Poi vi unite ai Vostri ospiti con i quali passeremo la notte, attraverso un piccolo sentiero tra risaie e campi. Arrivate al villaggio che si trova in cima alla montagna. Prende la notte all'abitante.
  

 

Giorno 5

Fa colazione con i nostri ospiti. Parte in moto verso un altro villaggio di Kulen per incontrare gli artigiani. Va a incontrare i contadini per scoprire la loro quotidianità, il loro orto, il loro lavoro e i templi sepolti nella giungla, Sras Damrei, le grotte dei pipistrelli. Poi, continuando la Vostra passeggiata attraverso i villaggi, incontrate un'altra famiglia la cui attività principale è la piscicoltura. Questa giornata rimane soprattutto una scoperta del modo di vivere, dei progetti e degli incontri. Le attività sono anche quelle incrociate ai tornanti dei sentieri. Vi fermiate per un picnic in un villaggio per scoprire la scuola, incontrare gli scolari se non è il fine settimana o le vacanze scolastiche! Nel pomeriggio, ci godete il bagno e pranzate libero poi tornate alla nostra guest house a Tbeng, dove potete passeggiare nel villaggio. Prende la notte all'abitante.
  

 

Giorno 6

Dopo fa colazione, parte per il villaggio di Kampong Kleing, che è un punto di sbarco in barca tradizionale per Kampong Luong per attraversare il lago di Tonlé Sap. Questo è il lago più grande del sud-est asiatico e il più pescoso del mondo. Si osserva la vita dei villaggi lacustri, le tecniche di pesca, le peschiere, la piscicoltura e l'allevamento di coccodrilli oltre alla tipologia delle case su palafitte alte 8 metri. Ogni anno il bacino viene riempito durante la stagione delle piogge dal Mekong e dai suoi fiumi, al contrario durante la stagione secca l'acqua del lago si invertirà verso il Mare di Cinese, questo fenomeno è unico al mondo. Scopre l'incredibile città galleggiante di Kompong Luong. È la più grande comunità che vive sul lago di Tonlé Sap e vi risiedono quasi 10.000 persone. Tutto galleggia sulle acque del grande lago, dalle scuole alla clinica, passando per i negozi e il benzinaio. Esplorerai questa città surreale in barca. Poi proseguite sulla strada per la casa della signora Bo. È la casa in una piccola famiglia di Bo e passeggerà nei loro campi. Continua il percorso per circa 10 minuti attraverso la catena montuosa per la cascata più famosa della regione di Orm Laing. Potete nuotare nelle cascate in mezzo alle foreste. Spesso vedete farfalle selvatiche e anche piccole foreste di bambù. Si prega di essere responsabili dei propri rifiuti. Prende la notte dalla signora Bo.

 

Giorno 7

Fa colazione dalla signora Bo. Parte in carro trainato da buoi attraverso i villaggi nelle risaie. Arriva ai piedi della collina, scoprite la vita degli abitanti del villaggio, troverete ristoranti di paglia sul bordo dell'acqua, una sala di preghiera per i monaci. Seguite sempre la corrente dell'acqua incrociando orchidee selvatiche e piante selvatiche. A circa 60-90 minuti di distanza troveremo una cascata sperduta nella foresta di Visp. Quindi parte per Phnom Penh. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 8

Dedica il giro in risciò di 45 minuti alla scoperta del Palazzo Reale di Phnom Penh, dimora della famiglia reale e simbolo del regno. Cominciate la Sua visita con i magnifici giardini del palazzo e la Sala del Trono. Poi attraverserai il padiglione di Napoleone III, un dono dell'imperatore francese alla famiglia reale della Cambogia nel XIX secolo. Raggiungerete quindi la Pagoda d'Argento, il cui nome deriva dalle 5000 piastrelle d'argento che rivestono il suo pavimento. Contiene i tesori più straordinari della Cambogia, come un Buddha d'oro vestito di 9584 diamanti, il più grande dei quali è di 25 carati. Qui vedrà anche un delicato Buddha di smeraldo, che dà al tempio il suo nome Khmer di Wat Preah Keo ("Tempio del Buddha di smeraldo"). Poi scoprite l'orrore e la portata dei crimini commessi dal regime dei Khmer Rossi tra il 1975 e il 1979 in Cambogia. Inizierete la tua visita storica scoprendo Tuol Sleng, un antico liceo di Phnom Penh che i Khmer rossi trasformarono in un centro di interrogatori, torture e morte. Nel pomeriggio, visita al Museo Nazionale di Belle Arti di Phnom Penh, che ospita la più favolosa collezione di sculture risalenti al periodo angkoriano. Questo splendido edificio è stato costruito tra il 1917 e il 1920, e presenta un magnifico cortile interno, un vero e proprio giardino lussureggiante circondato dai pezzi unici del museo. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 9

Dopo fare la colazione, parte per la comunità di Chiphat, che si trova nelle montagne di Cardamom. All'arrivo ad Angdong Toeuk, proseguirà in barca tradizionale passando per il villaggio sulle rive di un fiume, le mangrovie, forse avrà l'opportunità di vedere le scimmie, ecc. C’è la scoperta del villaggio di Chi Phat e dei suoi progetti comunitari, poi bice pedalata alla scoperta dei dintorni, progetto di rimboschimento, bagni nel fiume e osservazione del tramonto sulle colline. Prende la notte all'abitante.

Giorno 10

Partite in moto, raggiungerete il punto di partenza della nostra escursione nei Cardamomi. Dopo pochi minuti attraverso la foresta, in motocicletta, scoprite una grande radura nella foresta tropicale. Questo sito è considerato il luogo perfetto per osservare molte specie di animali tra cui buceri, cervi e cinghiali. La Vostra guida locale vi introduce alla flora e alla fauna. Molti Gibboni vivono in questa foresta, a volte possiamo sentirli. Ma è meno ovvio vederli. Cammina attraverso una foresta lussureggiante, seguendo il sentiero degli elefanti selvatici. A metà pomeriggio arriva sulle rive del fiume e scopre il nostro accampamento, allestito dal nostro cuoco e dal nostro capitano della barca. Dopo queste poche ore nella foresta, nuotando nel fiume se il tempo lo permette! Il pasto si sta preparando con calma, ci godrete una grigliata a base di pesce. Dopo il pranzo, inizierete a camminare per Damdak Khos. Avete tempo libero da nuotare, girare in barca per ammirare le scimmie.


Le escursioni a Chi Phat possono essere modificate in base alle condizioni locali (stagione delle piogge, accesso tagliato, terreno scivoloso).

 

Giorno 11

Dopo fare la colazione, si prende la barca alla scoperta della flora e della fauna per raggiungere Chiphat. Ha tempo libero fino alla partenza in auto per Phnom Penh. Prende la notte in hotel.

Giorno 12

Ha tempo libero senza guida o autista. Trasferite senza guida per il volo di ritorno.

Avventura in Cambogia in 13 giorni

Avventura in Cambogia in 13 giorni

Visita la Cambogia in 11 giorni

Visita la Cambogia in 11 giorni

Cambogia originale in 9 giorni

Cambogia originale in 9 giorni

Angkok Majestueux in 3 giorni

Angkok Majestueux in 3 giorni

Cambogia completo

Cambogia completo

Avventura in Cambogia

Avventura in Cambogia

Siem Reap - Phnom Penh

Siem Reap - Phnom Penh

Le meraviglie della Cambogia

Le meraviglie della Cambogia

Cambogia Panoramica 12 Giorni

Cambogia Panoramica 12 Giorni

Angkor Il Patrimonio Dell'Umanità

Angkor Il Patrimonio Dell'Umanità

Angkor 2 Giorni & 1 Notte

Angkor 2 Giorni & 1 Notte

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468
84328753468