Viaggio Laos Cambogia in 20 giorni

Tour Laos Cambogia in 20 giorni è un programma affascinante che combina scoperta culturale, escursioni, immersione nella vita locale e riposo al mare.

Da Luang Prabang alle pietre sacre di Angkor e all'isola di Koh Rong, questo tour di 20 giorni in Laos Cambogia è scandito da soste fuori dai sentieri battuti, per incontrare etnie sorridenti e accoglienti, per un soggiorno tranquillo.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivato/a a Luang Prabang, vieni accolto/a dalla nostra guida e trasferito/a in hotel. Hai tempo libero per la tua scoperta personale della citta o per riposarti nel hotel.

Pernottamento a Luang Prabang.

GIORNO 2

Colazione in albergo. Poi visitiamo l'affascinante città elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Luang Prabang è una piccola città sulle rive dei fiumi Mekong e Nam Khan. Esplorerai i templi e i siti di quello che viene definito uno degli ultimi Shangri-La del sud-est asiatico, tra cui il tempio Wat Xieng Thong, il più importante monastero buddista del Laos, il tempio Wat Visoun, Wat Khili e Wat Mai. Successivamente, visita l'ex Palazzo Reale, ora trasformato in un Museo Nazionale dove troverai broccati decorati e dorati e sale di ricevimento, oltre a manufatti di Buddha e Atacular tra cui il Prabang, una grande immagine sacra, che fu donata nel XIV secolo da i Khmer per il re Fa Ngum. Contemplazione del tramonto in cima al Monte Phousi

Pernottamento a Luang Prabang.

GIORNO 3

Hai la possibilità di osservare i monaci per le strade che ricevono l'elemosina dalla popolazione locale all'alba. Rientri in hotel per la colazione, faremo un tour della città per la scoperta più approfondita della cultura laotiana tra cui il tempio di Wat Visoun con il suo emblematico e stupa d'acqua Wat Aham, l'altare di Luang Prabang, entrambi geni rispettati. Alla cascata Kuang Si, avrai una vista spettacolare dell'acqua a cascata che scorre nella piscina turchese dove puoi fare una nuotata.

Pernottamento a Luang Prabang.

GIORNO 4

Colazione in albergo. Partenza per Vang Vieng che è circondata da spettacolari paesaggi carsici e questa città è bagnata dal fiume Nam Song. Questa città ti offre attività interessanti come il trekking in Laos, gite in barca, gite in bicicletta, visitare grotte naturali e contemplare il tramonto che si riflette sulle frastagliate scogliere calcaree. 

Pernottamento a Vieng Vang.

GIORNO 5

Colazione in albergo. Visita del lago Nam Ngum, un enorme lago artificiale che fungeva da diga che fornisce energia idroelettrica al Laos e ai suoi vicini. Fai una bella gita in barca sul lago per scoprire le attività di pesca... Allora parti per Vientiane e visiti i mercati e i villaggi locali lungo il percorso. Arrivi a Vientiane alla fine della giornata. 

Pernottamento a Vientiane.

GIORNO 6

Scopri il fascino tranquillo della capitale laotiana a Wat Sisaket con le centinaia di statue di Buddha, incastonate tra le mura del Tempio Vat e Haw Phra Kaew, il tempio che ospitava il sacro "Buddha di smeraldo". Continui a visitare il Palazzo Presidenziale, il famoso Wat Si Muang. Nel pomeriggio, sali i gradini di Patuxai, l'Arco di Trionfo per una vista spettacolare di una città. Poi visiti That Luang, l'icona culturale di Vientiane...

Pernottamento a Vientiane.

GIORNO 7

Al mattino presto trasferimento all'aeroporto di Vientiane per il volo per Pakse, poi partenza per Tad Fane, dove sono famose le piantagioni di tè, caffè e altra vegetazione lussureggiante. Lungo il percorso è possibile esplorare parte dell'altopiano di Boloven e visitare alcuni villaggi delle minoranze etniche Katu, Alak e Nge. 

Pernottamento al Tad Fane Resort.

GIORNO 8

Dopo la colazione, inizi ad andare direttamente a Champasak e continua a Wat Phou, un altro sito del patrimonio mondiale in Laos riconosciuto dall'UNESCO nel 2002, questa rovina del tempio fu costruita prima di Angkor Wat a Siem Reap, che è una delle più antiche architetture di templi Khmer risalenti all'VIII-XI secolo . Nel pomeriggio, parti per isola di Khone e sosti lungo il percorso per visitare le rovine del tempio Khmer di Oup Mong a Ban Houei Tomo. Arrivi alle miniere di Ban Hatsaikhoun prima del tramonto e sali a bordo di una barca a coda lunga per accedere all'isola di Khone. 

Pernottamento all’Isola di Khone.

GIORNO 9

Dopo colazione, ci godiamo una crociera nella parte più ampia del Mekong, da dove migliaia di isolotti danno a questa zona un bel nome di "Si Phan”, ci fermiamo alla cascata di Liphi e al villaggio di pescatori di Ban Done Khone. Sulla via del ritorno, sosta alla porta di confine terrestre tra Laos e Cambogia. 

Pernottamento sull'isola di Khone.

GIORNO 10

Dopo colazione visiti le cascate di Khones Phapheng, poi trasferisci alla porta di terra del Laos e della Cambogia. Dopo aver attraversato il confine, sarai accolto/a e trasferito/a a Kratie, sistemazione in hotel e scoperta di Kratie.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 11

Dopo la colazione, scoperti il Kratie, prosegui per Kampong Cham e lungo il percorso visiti le piantagioni di gomma di Chup e la sua fabbrica. Proseguimento per Kampong Cham e visita della collina di Phnom Proh e della pagoda di Phnom Srei, che conservano alcune architetture risalenti al regno pre-angkoriano. 

Pernottamento in hotel.

GIORNO 12

Colazione in albergo. Parti per Kampong Thom per visitare il sito archeologico di Sambor Prei Kuk, noto per i templi in stile pre-Angkor. Questa regione merita una deviazione grazie ai favolosi paesaggi, in particolare i templi e le foreste... Proseguimento per Siem Reap e arrivo nel pomeriggio, visita dell'antica capitale del Regno Khmer, in particolare il mercato centrale e il strade affascinanti. 

La sera partecipi alle danze tradizionali Apsara se vuoi e pernottamento a Siem Reap.

GIORNO 13

Colazione in albergo. Poi visiti il tempio di Angkor Thom (la Grande Città) attraverso il portale meridionale. Proseguimento della visita del famoso Bayon, del Baphuon, tempio piramidale rappresentante il Monte Meru, della terrazza degli Elefanti, della terrazza del Re Lebbroso e del Fimeo Akas.

Pomeriggio visiti il tempio di Angkor Wat con le sue snelle torri ei bassorilievi. È uno dei monumenti più sontuosi del complesso di Angkor. Alla fine della giornata, sali a Phnom Bakheng per ammirare il tramonto. 

Pernottamento a Siem Reap.

GIORNO 14

Colazione in albergo. Fai una bellissima gita in barca sul lago Tonle Sap per scoprire la vita e le occupazioni dei pescatori. Poi visiti un allevamento di coccodrilli, la pagoda di Chheu Khmau e la sua scuola locale. La barca risale il corso d'acqua del fiume Sangke fino a Battambang. Poi, ti godi un'avventura in treno di bambù attraverso i paesaggi rurali, un'esperienza indimenticabile. 

Pernottamento in albergo.

GIORNO 15

Colazione in albergo. Visiti il museo di Battambang, le case coloniali e il coloratissimo mercato locale. Passeggi nei villaggi intorno a Battambang per visitare la pagoda Vat Damrei e il Museo della regione che ospita i resti di templi risalenti all'XI secolo. Pomeriggio, visiti alla tradizionale fabbrica di pasta di riso per scoprire la tecnica di questa fabbrica e il Tempio di Wat Banan situato su una collina. Partenza per Phnom Sampeau, una montagna sacra costellata di pagode e stupa. 

Pernottamento a Battambang.

GIORNO 16

Parti la mattina presto da Battambang a Phnom Penh attraverso risaie, villaggi rurali e pagode. Sosta a Pursat per visitare i laboratori di scultura in marmo. Visita in barca al villaggio galleggiante di Kompong Luong e al villaggio della ceramica. Proseguimento per Oudongk, visita delle botteghe artigiane sulle rive del fiume Tonlé Sap dove gli abitanti si sono specializzati nella lavorazione dell'argento e del rame e dove gli oggetti ornamentali utilizzati per le cerimonie tradizionali alla pagoda o per i matrimoni. 

Pernottamento a Phnom Penh.

GIORNO 17

Dopo la colazione, fai una scoperta della Capitale della Cambogia tra cui il Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento, il Museo Nazionale e il mercato Russo. Pomeriggio parti con il nostro autista per Koh Rong per la tua vacanza al mare. 

Pernottamento a Koh Rong.

GIORNO 18

Colazione in albergo. Gratuito per nuotare, rilassarsi e scoprire personalmente l'isola di Koh Rong. Pernottamento in hotel.

GIORNO 19

Colazione in albergo. Gratuito per nuotare, rilassarsi e scoprire personalmente l'isola di Koh Rong. Pernottamento in hotel.

GIORNO 20

Colazione in albergo. Gratuito per nuotare e rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per il volo di partenza (le camere sono disponibili fino alle 12:00).

Tour Laos Cambogia in 12 giorni

Tour Laos Cambogia in 12 giorni

Lungo Il Fiume Del Mekong 10 Giorni E 9 Notti

Lungo Il Fiume Del Mekong 10 Giorni E 9 Notti

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468