Lungo Il Fiume Del Mekong 10 Giorni E 9 Notti è una meravigliosa combinazione degli splendidi paesaggi naturali del Vietnam e della Cambogia che consente di visitare la vivace Saigon con i famosi tunnel di Cu Chi del Viet Cong, godendosi la bellezza del mercato galleggiante di Cai Rang e poi si scoperta la grandiosità delle opere monumentali di Angkor in Cambogia. È possibilità di capire pìu profondamente della vita quotidiana dei vietnamiti e cambogiani con sorriso sempre sulla faccia.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivo all'aeroporto di Tan San Nhat. Accoglienza dalla nostra guida locale e trasferimento in hotel (disponibile alle 14:00). Poi, visita della pagoda di Giac Lam, il Quartiere cinese e il mercato di Cho Lon dove è possibile comprare tutto, visita della pagoda di Thien Hau prima di pranzo al ristorante locale. Successivamente, visita della Cattedrale di Notre-Dame, la Posta centrale, il Palazzo di Riunificazione e il Teatro d’Opera. Cena e pernottamento a Saigon.
Prima colazione in hotel. Partenza per il Tempio grande di Cao Dai costruito nel 1880 che si trova all'interno di un grande complesso di scuole e edifici amministrativi. Pranzo al ristorante locale. Poi, visita di tunnel di Cu Chi che si trova circa 40 km a nord ovest di Saigon. Cu Chi è stato uno dei comunista pìu ferventi dei distretti intorno a Saigon e le gallerie sono stati utilizzati come base da cui il Viet Cong montato le operazioni della Offensiva del Tet nel 1968. Cena e pernottamento a Saigon.
Prima colazione in hotel. Partenza per la provincia di Tien Giang, fate un giro in barca a motore sul fiume del Mekong, visitate il piccolo mercato galleggiante di Cai Be dove la gente viene a comprare e vendere i loro prodotti locali, visitate le isole e provate alcuni tipi di frutta esotica. Pranzo al ristorante locale. Continua la crociera alla stazione della barca di di Vinh Long. Poi, il trasferimento in macchina a Can Tho. Cena e pernottamento a Can Tho.
Prima colazione in hotel. Una bella escursione in barca per visitare mercato galleggiante di Cai Rang. Pranzo al ristorante locale. Partenza in auto a Chau Doc, check in hotel e alla scoperta della città di Chau Doc, al confine con la Cambogia e il mercato centrale. Cena e pernottamento a Chau Doc.
Prima colazione in hotel. Partenza la mattina presto in barca da Chau Doc a Phnompenh (4 ore di crociera). Arrivo a Phnompenh verso mezzogiorno. Benvenuti e trasferiti in hotel dalla nostra guida locale. Pranzo al ristorante locale. Poi, visita del Palazzo Reale, la Pagoda Argento e il Museo Nazionale. Cena e pernottamento a Phnompenh.
Prima colazione in hotel. Partenza per una crociera panoramica sul fiume del Mekong. Fermatevi per visitare i villaggi galleggianti e scoprire la loro vita quotidiana, avete la possibilità di scattare le foto belle. Pranzo in barca. Nel pomeriggio, visita del villaggio di tessitura e guardate il tramonto sul Mekong. Tornate alla stazione della barca per tornare a Phnompenh. Cena e pernottamento a Phnompenh.
Partenza per visitare il Museo di genocidio di Toul Sleng, il Campo della Morte Echoeung Ek e il mercato russo dove è possibile comprare souvenir e oggetti antichi. Pranzo al ristorante locale. Poi, il trasferimento all’aeroporto per il volo per Siemreap. Arrivo all'aeroporto di Siemreap. Benvenuti e trasferiti per il check-in hotel dalla nostra guida locale e il nostro veicolo privato con autista. Successivamente, visita del mercato antico e "les Chantiers-écoles", le migliori arti e lavori autentici di Khmer, il intaglio della pietra e del legno, gli oggetti in lacca, i mobili, la tessitura di seta e accessori. Cena e pernottamento a Siem Reap.
Visita della porta meridionale del tempio più meraviglioso di Angkor Thom, il tempio di Bayon, il tempio di Baphoun, la Terrazza di Elefanti, il tempio di Phimeanakas, il Palazzo Reale e la Terrazza del Re lebbroso. Panzo al ristorante locale. Nel pomeriggio, visita d'Angkor con piccolo circuito tra cui i templi di Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo. Cena e pernottamento a Siemreap.
Scoprite Angkor con grande circuito tra cui i templi di Preak Khan, Neak Pean, Mebon Oriental e Pre- roup. Pranzo al ristorante locale. Trasferimento alla stazione delle barche per fare una crociera panoramica sul lago di Tonle Sap, visita della scuola e villaggi galleggianti per scoprire la loro vita quotidiana. Torno a Siemreap. Cena e pernottamento a Siemreap.
Visita del tempio di Banteay Srei a circa 34 km nel Nord-est da Siemreap che è cittadella delle donne. Pranzo al ristorante locale. Nel pomeriggio, visita d'Angkor Wat (Città grande) risalente al XII secolo (Città dei monasteri) e guardate il tramonto dalla cima di Bakheng. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per la partenza.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet