Viaggio Con La Famiglia In Vietnam 14 Giorni

Questo tour di 14 giorni in Vietnam con la famiglia è organizzato per le famiglie che viaggiano con i bambini che amano la natura, gli animali, i prodotti artigianali e anche la scoperta dell'autenticità del Vietnam. Visitare scuole e orfanotrofi, assistere alle danze e alle canzoni tradizionali di Thai, partecipare al corso di cucina per imparare la cucina del Vietnam vi immergerà nel quotidiano del Paese del Drago.

Una bella crociera in baia di Halong con una notte a bordo della giunca. Scoperta della vita quotidiana dei vietnamiti, gite in bicicletta al villaggio di Tra Que e contatti umani con uomini accoglienti e ospitali, mistero della storia del Vietnam... Tanti momenti forti in emozioni da vivere con i vostri cari!

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Capitale di Ha Noi: La casa su palafitte di Ho Chi Minh, la pagoda a pilastro unico, tempio della letteratura
  • Mercato locale con lo chef per comprare ingredienti per corso di cucina
  • Un giro in ciclo alla scoperta del quartiere antico di Ha Noi
  • Spettacolo di marionette sull'acqua
  • Villaggi artigianali circostanti di Ha Noi
  • Villaggio di Duong Lam per visita della pagoda di Mia e alcuni templi
  • Hoa Lu - Baia di Ha Long terrestre con laguna di Van Long
  • Baia di Ha Long
  • Città imperiale di Hue con visita delle tombe reali 
  • Laguna di Tam Giang per esplorare la vita della gente del posto
  • Villaggi circostanti di Hue che si fa fiori di carta
  • Visita dell'orfanotrofio di Hue
  • Centro di Hoi An: Il museo di Cham, il ponte giapponese, il tempio cinese, l'antica casa
  • Villaggio di erbe di Thuy Bieu
  • Delta del Mekong per viste splendide naturali di My Tho e Cai Be
Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivo all'aeroporto di Hanoi, accoglienza dalla guida parlante italiano di Viaggio in Viet Nam, trasferimento in hotel al centro della città. Una sessione di massaggio (1 ora) per riposare e affrontare meglio il jet lag (le camere sono disponibili solo a mezzogiorno). Cena liberamente e pernottamento in hotel.

Giorno 2

Prima colazione in hotel. Alla scoperta di Hanoi con una passeggiata nei giardini dell'antico Palazzo del Governatore Indocinese e visita della casa sulle palafitte di Ho Chi Minh e la pagoda al Pilastro Unico. Verso le 9:30, si va al mercato per comprare gli ingredienti. Poi, vi portiamo in una famiglia locale. Accompagnavi dalla proprietaria della famiglia, vi invitiamo a realizzare alcuni piatti tradizionali. Pranzo liberamente. Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura, fondato nel 1070, è considerato la prima università nazionale. In seguito, giro in ciclo nel quartiere delle 36 strade: l'occasione per immergersi veramente nella vita quotidiana della capitale. In serata è dedicato allo spettacolo di marionette sull'acqua. Cena liberamente e pernottamento in hotel.

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Partenza per il famoso villaggio di ceramica di Bat Trang, situato lungo il fiume Rosso. Questo villaggio è noto per la sua originalità, qualità e bellezza di ceramica. Poi passeggiata a piedi al villaggio e visita i laboratori di fabbricazione dei prodotti in ceramica. Possibilità di praticare le tecniche tradizionali della fabbrica di terraglie e possibilità di fare il prodotto modellato dalle proprie mani. Pranzo liberamente in un ristorante locale. Successivamente, visita del villaggio artigianale pittorico di Dong Ho e della Pagoda di But Thap (la pagoda della Torre del Pennello), che è un insieme monastico di grande omogeneità architettonica comprendente diversi edifici circondati come il ponte di pietra (eretto nel 1647). Lo statuario Bodhisattva con mille braccia e mille occhi. Cena liberamente e pernottamento ad Hanoi.

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Partenza verso il villaggio di Duong Lam a circa 1:30 di auto da Hanoi. All'arrivo, giro in bicicletta o a piedi nel villaggio alla scoperta della pagoda di Mia, i templi dei re di Ngo Quyen e Phung Hung. Pranzo liberamente. Nel pomeriggio, continuazione verso Mai Chau. Arrivo a Mai Chau alla fine del pomeriggio. Godetevi una tazza di tè di benvenuto nella grande casa sulle palafitte. La sera, parteciperete ai balli e alle canzoni tradizionali con le minoranze di Thais. Cena liberamente e pernottamento presso homestay.

Giorno 5

Prima colazione in hotel. Dite addio ai nostri padroni di casa e in direzione del sud del delta del fiume Rosso, a destinazione della provincia di Ninh Binh, nota come baia di Halong terrestre passando per le verdi colline di tè, di canna da zucchero e rocce calcaree scoscese che sorgono nelle risaie. Arrivo a Ninh Binh e poi visita dei due Templi dei Re di Dinh e Le risalenti al decimo secolo. Pranzo con le specialità della zona in un ristorante locale. Nel pomeriggio, imbarco a bordo di piccoli sampan a remi per una passeggiata di 2 ore alla scoperta del favoloso paesaggio carsico, fiancheggiato da risaie sommerse, della Riserva naturale di Van Long, sito classificato per i suoi ecosistemi in zona inondata. Se il tempo è bello, è possibile vedere entello di Delacour (segno della famiglia dei Cercopithecidae) e delle cicogne bianche. Passeggiata in bicicletta per 1 ora sulla diga di questa riserva attraverso bei paesaggi: le risaie verdi, le rocce carsiche bellissime. Arrivo in hotel e fate check-in. Cena liberamente e pernottamento in hotel.

Giorno 6

08h00 - 08h30: Accoglienza e partenza per baia di Ha Long attraverso le risaie del Delta Rosso.

12h00 - 12h30: Imbarcarsi sulla tradizionale giunca di legno seguita da un breve crociera.

13h00 - 15h30: : Pranzate liberamente.

15h30 - 16h30: Kayak tra le zone nascoste della baia, che si trova intorno alla zona della grotta di Bo Nau, poi tornate sulla barca.

16h30 - 17h30: Crociera per l'isola di Soi Sim. Nuotate e rilassatevi sulla spiaggia di Soi Sim o salite fino alla cima dell'isola per una vista panoramica sulla baia di Halong.

17h30: Crociera di nuovo alla barca principale per una doccia. Potete prendere il vostro tempo per rilassarvi o scattare foto del tramonto.

19h00: Cenate liberamente mentre vi socializzate con gli altri ospiti. Potete pescare il calamaro o rilassatevi in barca. Pernottamento a bordo.

Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.

Giorno 7

06h30 - 07h00: Iniziate la giornata con esercizi di Tai Chi o una caccia alle foto.

07h30 - 08h30: Fate colazione.

08h30 - 09h30: Esplorate la meravigliosa grotta di Sung Sot - la più bella grotta di Baia di Halong.

09h30: Ritorno alla barca. Rinfrescarsi, poi check-out della vostra cabina.

09h30 - 10h30: Continua a navigare per esplorare la baia, passando per villaggio dei pescatori di Ba Hang, Isoletta di Cane, e altro ancora.

10h30 - 11h30: Sulla via del ritorno al porto, partecipate la lezione speciale della cucina prima di gustare un pranzo tradizionale vietnamita.

12h00 - 12h30: Lasciate la barca, ritorno ad Hanoi per trasferimento all’aeroporto per il volo per Hue, check-in hotel. Cenate liberamente e pernottamento a Hue.

Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.

Giorno 8

Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla scoperta dei siti storici della vecchia capitale del Vietnam. Visita della Città Imperiale che fu costruita a partire dal 1804 sotto gli ordini del primo imperatore Gia Long. La cittadella fu ispirata dalle fortificazioni di Vauban. È composta da tre parti: la città capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Visita della tomba reale di Tu Duc, la fabbrica dei cappelli conici e dell'incenso. Pranzo liberamente in un ristorante locale. Nel pomeriggio, partenza per la laguna di Tam Giang, situata ad est di Hue. Arrivo in un villaggio lacustre in riva alla laguna, incontro dei locali prima dell'imbarco su una piccola nave motorizzata per fare la crociera in un angolo di questa laguna. Osservazione della vita acquatica dei pescatori locali, con l'aiuto di un pescatore, introduzione alle tecniche di pesca locali. Cenate liberamente. Ritorno a Hue e pernottamento in hotel.

Giorno 9

Prima colazione in hotel, crociera in barca sul fiume di Profumo fino al villaggio di Thanh Tien visitando la pagoda della Signora Celeste e il villaggio conosciuto della fabbricazione dei fiori di carta. Arrivo al villaggio di Thuy Bieu, poi passeggiata a piedi o in bicicletta per la visita della casa-giardino, uno stile casa unica esiste solo a Hue, contatto amichevole con i suoi locali, attraverso molti templi ancestrali come uno dei tratti culturali di Hue. In seguito, visita all'orfanotrofio di Hue per comprendere meglio le condizioni di vita e di apprendimento dei bambini orfani vietnamiti. Ritorno in hotel. Cenate liberamente e pernottamento a Hue.

Giorno 10

Prima colazione in hotel. Partenza in auto privata verso Da Nang attraverso il Passo delle Nuvole che offre in cima un panorama bellissimo sulla costa del Centro. Sono previste diverse fermate, tra cui una alla spiaggia di Lang Co, una delle più belle penisole del Vietnam, scoperta di un magnifico panorama costiero e un villaggio di pescatori. Visita del Museo d'Arte di Cham, lungo la strada, che rappresenta la bellezza dell'etnia di Cham, gruppo etnico maggioritario di questa regione. Pranzate liberamente in un ristorante locale e proseguimento per Hoian. Passeggiata per le stradine della città alla scoperta delle case cinesi di oltre 2 secoli. I principali siti visitati sono il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese, la casa di Phung Hung. Cena liberamente e pernottamento in hotel.

Giorno 11

Prima la colazione in hotel, passeggiata in bicicletta dall'hotel al villaggio delle verdure di Tra Que alla scoperta della vita dei coltivatori in un villaggio di Hoian. Partecipazione poi alla vita e al lavoro degli abitanti del villaggio rastrellamento, semina, irrigazione delle piante, raccolta delle piante e altre attività di giardinaggio. E poi un massaggio ai piedi con erbe aromatiche tipiche del villaggio. Pranzate liberamente. Ripresa della bici per il ritorno ad Hoian nel pomeriggio. Passeggiata a piedi verso il molo per fare la crociera in barca locale sul fiume di Thu Bon in osservazione, su entrambe le sponde, la produzione di barche tradizionali in legno e la produzione di barche coracle. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena liberamente e pernottamento a Hoian.

Giorno 12

Prima colazione in hotel. Tempo libero per la scoperta personale di Hoian fino al trasferimento all'aeroporto di Danang per il volo per Saigon. Arrivo a Saigon, accoglienza dalla nostra guida e trasferimento in città. Pranzate liberamente. Visita del mercato di Binh Tay e della pagoda di Thien Hau, dell'ufficio postale di Ho Chi Minh City, della Cattedrale di Notre Dame, Cholon (il quartiere cinese) e del mercato di Ben Thanh. Cena liberamente in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

Giorno 13

Prima colazione in hotel. Partenza con guida e autista per My Tho. All'arrivo, crociera nel cuore del Delta del Mekong sul fiume di Tien e le sue innumerevoli isole di limo fertile: Drago, Fenice, Tartaruga, Unicorno. Degustazione di tè al miele e frutta di stagione. Poi, un giro in barca a remi traquillamente. Pranzate liberamente con il pesce Orecchio di elefante. Continuazione della strada verso Vinh Long, check-in presso la vostra famiglia ospitante e iniziazione culinaria al Banh Xeo, frittella calda croccante ripiena di germogli di soia, fette di maiale e gamberetti. Cena liberamente e pernottamento in homestay.

Giorno 14

Sveglia presto per la passeggiata a piedi al villaggio poi colazione a casa. Imbarco su una barca a motore per la scoperta del mercato galleggiante piccolo di Cai Be. Successivamente, visita dei laboratori artigianali familiari dove potrete scoprire la fabbricazione della carta di riso, caramelle alla base di latte di cocco, nonché la decorticazione e l'essiccazione di frutta che si chiama occhio di drago, frutta diffusa nel delta del fiume di Mekong. Sbarco e ritiro del veicolo in direzione di Saigon e trasferimento all'aeroporto per il volo di partenza.

Viaggio Con La Famiglia Vietnam 2 Settimane

Viaggio Con La Famiglia Vietnam 2 Settimane

Viaggio Con La Famiglia In Vietnam 12 giorni

Viaggio Con La Famiglia In Vietnam 12 giorni

Viaggio Con La Famiglia In Vietnam 15 Giorni

Viaggio Con La Famiglia In Vietnam 15 Giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468