Viaggio con la famiglia in Vietnam 12 giorni è un programma personalizzato che vi apre le porte di uno dei paesi più accoglienti in Asia per le famiglie.
Da Hanoi a nord fino a Saigon a sud, offre una visione globale del paese combinando scoperta, natura, mare e incontri con la popolazione locale, limitando i viaggi troppo lunghi. Attività progettate per soddisfare piccoli e grandi, in un viaggio ludico punteggiato da esperienze insolite.
Ritorno con meravigliosi ricordi di famiglia!

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat, accoglienza dalla nostra guida e autista poi trasferimento al centro di Ho Chi Minh City (precedentemente chiamata perla dell'Oriente). Check-in hotel (le camere sono disponibili alle 14:00). Pranzo liberamente in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita di Quartiere cinese, della pagoda dell'Imperatore di Giada, della Posta Centrale, della cattedrale di Notre Dame e della via di Nguyen Hue chiamata via di Catinat tanti anni fa. Pernottamento in un hotel.
Prima colazione in hotel. Tempo libero per relax fino al trasferimento all'aeroporto di Con Dao per il volo di ritorno a Ho Chi Minh City. Arrivo a Saigon, accoglienza e trasferimento all'hotel, poi, scoperta personale di Saigon. Cena liberamente e pernottamento a Ho Chi Minh City.
Prima colazione in hotel. Partenza per l’aeroporto di Saigon per il volo per Danang. Arrivo a Da Nang, accoglienza e trasferimento al hotel. Pranzo liberamente in un ristorante locale e poi visita dll centro storico di Hoian, patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Passeggiando per i vicoli della città alla scoperta delle case cinesi più di due secoli, il ponte coperto giapponese, la congregazione dei cinesi e l'antica casa di Phung Hung. Cena liberamente e pernottamento in hotel a Danang.
Prima colazione in hotel. Trasferimento al molo per prendere la barca per l'isola di Cham, una grande isola composta da piccole isole a 15 chilometri da Hoian. Qui la foresta è naturale, ricca di boschi e animali rari. L'isola è dotata di decine di ettari di foreste primitive e di una rete di grotte che ospitano colonie di canarino (specie di rondini, i cui nidi costituiscono prelibatezze ricercate). Spiagge piacevoli come le spiagge di Bim e Ong permettono ai visitatori di immergersi sotto il fondo marino per osservare i coralli multicolori. Circa 3.000 residenti vivono a Lang e Huong attraverso la pesca e l'agricoltura. Solo una piccola parte della popolazione vive di posti di lavoro nel settore dei servizi e dell'artigianato. Visita dei villaggi dei pescatori di Bai Lang, di Bai Huong con un rifugio per barche in caso di maltempo, della pagoda di Tay Tang oltre 100 anni, poi immersione con maschera e snorkeling verso le barriere coralline; nuotare e prendere il sole e riposarsi sulla spiaggia di Bai Chong. Ritorno a Danang. Cena liberamente e pernottamento a Danang.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Danang per prendere il volo per Hanoi. Visita della capitale del Vietnam, una città autentica e affascinante con il quartiere di 36 strade e corporazioni. Giro in auto elettrica alla scoperta della vita quotidiana degli Hanoiani. Cena liberamente e pernottamento ad Hanoi.
08.00 - 08.30: Accoglienza e partenza per la baia di Ha Long passando per le distese di risaie del Delta del Fiume Rosso.
12.15: Arrivo ad Halong, imbarco a bordo della giunca per frutta fresca e asciugamani freschi di benvenuto. Dopo aver preso la cabina, pranzo con ottimi frutti di mare a bordo in crociera per godersi la bellezza della baia di Halong: Grotta di Thien Cung, villaggio di pesca di Ba Hang, isola di Lu Huong, isola del Gallo da combattimento - simbolo della baia di Halong
15.15: Scoperta della grotta di Sung Sot (Sorpresa) - una delle grotte più belle sulla baia di Halong.
16.25: Proseguimento della crociera fino all'isola di Titop. Laggiù conquisterete la cima di Titop con la vostra guida per una bella vista panoramica sulla baia di Halong o per fare il bagno.
18.00: Ritorno sulla giunca per una tazza di tè, caffè, frutta fresca sul ponte.
19.00: Cena liberamente.
21.00: Partecipazione alle varie attività serali: Cinema, Karaoke, Giochi a bordo. Pernottamento a bordo.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
07.00 - 08.30: Prima colazione a buffet a bordo.
08.30: Trasferimento in navetta per la visita della baia di Halong fino alla baia di Lan Ha.
09.00: Alla scoperta della baia di Lan Ha e fate un giro in kayak per godervi la bellezza, la tranquillità e i bagni sulla spiaggia di Pesche.
11.45: Pranzo liberamente, godersi i frutti di mare in un'atmosfera romantica e pacifica.
13.45: Continuazione del kayak a Van Boi - un luogo ideale per il kayak e nuoto grazie alla bellezza della baia di Lan Ha e le sue belle spiagge.
15.15: Trasferimento in navetta alla Grotta della Luce - un altro bel posto per il kayak.
17.00: Ritorno sulla giunca per dormire.
19.00: Cena liberamente.
21.00: Relax e pernottamento a bordo.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
07.30 - 08.30: Prima colazione a buffet a bordo.
08.45: Fate un giro in kayak con una guida professionale intorno all'isola di palme di cocco che è un luogo ideale per i kayak grazie alla bellezza della natura e lontano dal turismo di massa. È un posto molto tranquillo per godere appieno la bellezza della baia di Halong.
9.45: Tornate alla giunca e liberate la cabina.
10.00: Partecipazione al corso di cucina a bordo per scoprire la gastronomia tradizionale del Vietnam.
10.30 - 11.30: Arrivo al porto di Tuan Chau e partenza direttamente ad Hanoi, visita della Pagoda di But Thap lungo la strada. Arrivo ad Hanoi, fate check-in hotel. Cena liberamente e pernottamento ad Hanoi.
Nota bene: Tempo del servizio può cambiare alla base della giunca.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet