Avventura familiare in Laos in 20 giorni

Venendo nel bellissimo paese del Laos, rimarrete affascinato dalle antiche città, dalle opere buddiste e dagli antichi patrimoni. Scopri la straordinaria natura con cascate, grotte maestose e, soprattutto, la cucina unica con le persone amichevoli.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Arrivo a Luang Prabang
  • Museo del Palazzo Reale, Parco di Buddha
  • Fiume di Mekong, Fiume di Primavera
  • Grotte di Pak Ou, Cascata di Kuang Si, Collina di Phousi, Lago di Nam Tien, Lago di Nahm Ngum, Isola di Fandee
  • Villaggio di Ban Xanghai, il vecchio di Wat Sene, il vicino Wat Xiengthong, Villaggio di Ban Xienglek
  • Ban Xangkhong, Wat Prabath, Ban Thapene, Xayabouly, Vang Vieng, Ban Thaheua, Vientiane, That Luang, Wat Sisaket, Wat Phra Keo, Ban Konglor, Wat Prabath Phonsane, Phou Hin Poun, Thakhek, Savannakhet
  • Paksong, Wat Phou, Isola di Khong, Champasak, Isola di Done Khong, Isola di Khone
  • Ban Khone, 4000 isole, Cascata di Khone Phaphaeng, Pakse, Chongmek
  • Partenza per Ubon Ratchathani
Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

All'arrivo all'aeroporto di Luang Prabang, verrai accolto e farai il checkin in hotel (check-in anticipato su disponibilità).

Collocato in centro di northern del Laos, Luang Prabang viene classificato come un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO per il suo eccezionale architettonici e il suo rapporto armonioso tra il ambiente naturale e costruito. 

Non ci sono attività in programma per oggi, quindi puoi passeggiare per la prima impressione di questa antica città.

Pernottamente a Luang Prabang.

GIORNO 2

Dopo la colazione, visiterai Museo del Palazzo Reale. Ci imbarchiamo quindi in una piacevole crociera controcorrente sul fiume di Mekong, che ci regala anche una vista mozzafiato sulla tranquilla campagna, prima di raggiungere le misteriose grotte di Pak Ou, due grotte collegate piene di migliaia di statue di Buddha laccate d'oro di varie forme e dimensioni lasciate dai pellegrini.

Lungo la strada, ci fermiamo al villaggio di Ban Xanghai, dove producono il vino di riso locale.

Al ritorno in città, visiteremo il vecchio Wat Sene e il vicino magnifico Wat Xiengthong, un superbo pezzo di architettura del tempio laotiano, che presenta due ampie-tetto a più livelli e mosaici decorati tra cui un bellissimo montaggio in vetro "albero della vita" sulla parete posteriore del tempio. Se il tempo lo permette, usciremo dalla città per visitare Ban Xangkhong, il villaggio di Thai Lue, famoso per le sue arti e mestieri. Visitiamo anche il vicino villaggio di Ban Xienglek, specializzato nella produzione della tradizionale carta Saa.

Puoi raggiungere il villaggio vicino e partecipare a una partita di bocce con la squadra locale. Nel tardo pomeriggio, faremo una sosta al Wat Prabath per ammirare il tramonto; questo è il luogo ideale per cogliere l'ultima bellezza della giornata. Il tour termina dopo una visita al famoso mercato notturno, dove è possibile trova una bella collezione di tessuti fatti a mano realizzati da persone locali e delle tribù delle colline che circondano Luang Prabang.

Pernottamento a Luang Prabang.

Suggerimenti: Se sei appassionato di varie culture etniche, puoi visitare Centro di Arte tradizionale ed Etnologia (chiuso il Lunedì). 

GIORNO 3

 

Dopo la colazione in hotel, saliamo i 329 gradini fino alla cima della collina di Phousi per una vista panoramica della città e del fiume di Mekong. Se il tempo lo consente, visiteremo Centro Visitatori (chiuso sabato e domenica), dove è possibile trovare la documentazione sulla guerra segreta in Laos.

Quindi, trasferisci l’Allevamento di bufale quotidiana di sulla strada per le cascate di Kuang Si, che offre un'esperienza divertente e interessante per i bambini. Arriviamo alla bellissima Kuang Si, che è la più grande cascata nell'area di Luang Prabang con tre livelli che portano a un salto di 50 metri in spettacolari piscine azzurre prima di scorrere a valle. Le piscine sono anche ottime per nuotare e sono molto popolari sia tra i turisti che tra i turisti e popolazioni locali. 

C'è anche la possibilità di raggiungere a piedi il vicino villaggio di Ban Thapene ed esplorare le cascate nascoste, raramente visitate dagli altri turisti. Se lo desideri, fai una breve visita al Centro Recupero di Orsi, che ospita un paio di dozzine di animali salvato dalle mani di bracconieri e trafficanti.

Sulla via del ritorno a Luang Prabang, faremo una breve visita al Centro di Mestiere vivente dell’Ock Pop Tock, situato serenamente vicino al Mekong, questo bellissimo laboratorio in stile tradizionale, dove tessitori, filatori e i produttori di batik producono top-tessuti di qualità, offre tour gratuiti ogni metà-ora. Questo è anche uno dei posti migliori per ammirare il tramonto a Luang Prabang.

Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Luang Prabang. 

GIORNO 4

Inizia la chiusura di oggi-alza lo sguardo ogni giorno Vita laotiana uscendo per a mattina alle a Comunità-fattoria di riso vivente basata nella campagna idilliaca fuori Luang Prabang.

Surroavvolta da montagne e risaie, avrete un'opportunità a sperimentare la vita rurale come un agricoltore laotiano ci proverebbe diverse attività agricole–oppure osservandoli da un tradizionale riso laotiano balcone della casa, incastonato tra terrazze di riso e una fattoria di ortaggi biologici. Avrete tempo per dare un'occhiata ai laboratori nelle vicinanze dove si trova il bambù locale tessitori, fabbri e trasformatori di canna da zucchero praticano i loro mestieri. Quindi fate un giro del orto biologico per imparare come sono le erbe naturali utilizzato nella medicina tradizionale. 

Nel pomeriggio ci trasferiremo al Centro di Mestiere vivente dell’Ock Pop Tock a cui partecipare e lezione facile e divertente in una casa sull'albero arroccata sopra il Mekong. Impara a intrecciare strisce colorate di bambù a una tovaglietta o a cestino piccolo! La vostra guida spiegherà le varietà e gli usi del bambù in Laos, dai cestini agli strumenti di tutti i giorni. Ottimo per famiglie e bambini!!

Avete tutto il tempo per passeggiare per il centro imparando di più tecniche di tessitura tradizionali del Laos.

Il centro è anche uno dei posti migliori della città per ammirare il tramonto.

Pernottamento a Luang Prabang. 

GIORNO 5

7:30AM Al mattino, il nostro autista ti trasferirà al punto di incontro dove ci uniremo al minivan di Centro di Conversazione degli Elefanti for the trasferimento a Xayabouly (circa 90 chilometri). Quando siete arrivati al molo al Lago di Nam Tien, trasferiremo al centro in barca. Potrete essere in grado di intravedere rapidamente uno dei nostri elefanti mentre la nostra barca attracca.

Avrete del tempo per prepararvi il pranzo nel tuo bungalow privato. Dopo aver gustato un pasto, la vostra guida vi accompagnerà a visitare le strutture del Centro e presenterà il nostro continuo progetti. Durante visita in ospedale il nostro veterinario e biologo ti accompagnerà in loro mondo e spiegare i progetti che stanno intraprendendo.

Attraverso la visita dell'unico Ospedale degli Elefanti in Laos, lo scoprirai le azioni di conservazione attuate da Centro di Conversazione degli Elefanti.

Osserverai quindi il bagno quotidiano degli elefanti e saperne di più sui personaggi giocosi dei nostri ospiti giganti. Gli elefanti sono sorprendentemente bravi nuotatori e amano l'acqua. Usufruiscono anche questo tempo per socializzare. Dopo che gli elefanti si saranno lavati, incontrerai il nostro mahout, che ti mostrerà come salgono e scendono dall'elefante e i comandi che usano.

Avrete quindi l'opportunità di interagire con gli elefanti con i mahout al tuo fianco. Fatti un'idea della straordinaria pelle dell'elefante e capelli spinosi, e prova da vicino la destrezza della loro proboscide mentre gliene offri cibo.

Sentiti libero di scattare foto accanto ai nostri giganti! Per quelli che voglio davvero avere la sensazione di essere in cima all'elefante, in stile mahout, puoi richiedere di farlo più tardi quando porti gli elefanti al bosco o area di socializzazione. Ma questo non è assolutamente centrale l'esperienza che proponiamo ed è rigorosamente sul collo, non su una sedia a dorso d'elefante!

Mentre cammini gli elefanti verso il loro terreno di riposo notturno, lo farai testimoniare il legame unico tra il mahout e il suo elefante. I nostri esperti degli mahout utilizzano tutti i comandi vocali per guidare gli animali attraverso il fitto fogliame. Mentre cammini insieme a questi magnifici creature nella fitta foresta di Nam Tien, prenditi un momento!

Questa è la VERA terra degli elefanti! La tua guida te ne darà un po' informazioni interessanti sulla biodiversità della nostra foresta protetta. Prima di cena, prenditi un po' di tempo per ammirare i dintorni dal nostro punto di vista. Puoi anche fare una nuotata nel lago oppure visitare il museo.

Durante l'ora del pasto, sentiti libero di porre le tue domande irrisolte al personale oppure condividi uno dei Cocktail in stile laotiano! 

GIORNO 6

Dopo aver passato la notte nella giungla, è ora di fare un altro bagno. Godere passeggiando insieme a questi magnifici animali nel loro naturale habitat.

Quando hanno fatto il pieno d'acqua, vengono portati all’Area di socializzazione. Questa è un'area in cui gli elefanti possono liberamente interagiscono durante gran parte della giornata, ricreando un semi-vita naturale ambiente.

Qui gli elefanti possono divertirsi a essere elefanti. Segui la guida in giro il perimetro per saperne di più sul gruppo e la sua dinamica. Prendere il tuo tempo sulle diverse piattaforme per vedere come sta una nuova mandria formato. Questa rara opportunità ti avvicinerà al loro naturale vita, qualcosa di molto speciale nel nostro programma e difficile da trovare ovunque.

E poi, visiterete il nostro giardino medicinale dedicato alla cura degli elefanti. Potete quindi unirti il nostro laboratorio e impara a creare alcuni prodotti artigianali locali utilizzando bambù o rattan. Mentre siete al laboratorio, potete osservare gli elefanti che fanno il bagno pomeridiano.

Incontrete di nuovo il nostro mahout o il nostro tecnico veterinario come loro condurre una sessione di allenamento mirata.

Tutti i nostri elefanti vengono addestrati usando il "rinforzo positivo" tecniche per facilitare eventuali trattamenti necessari e per ridurre lo stress che questi trattamenti o controlli di routine possono dare loro. Noi vi offriamo la possibilità di seguire il loro lavoro a distanza di sicurezza. 

GIORNO 7

Stiamo fornendo arricchimento cognitivo sotto forma di cibo nascosto, giocattoli, un bagno di fango, ecc. per dare stimoli mentali agli elefanti e aiutarli a evitare la noia.

Loro lo amano! Vi invitiamo a prendere parte a questa fantastica esperienza di aiutando il nostro team a preparare il recinto, tagliando e nascondendo il cibo, creare nuovi giochi per loro... per sfidare gli elefanti esercizi da risolvere.

Una volta arrivati, avrete l'opportunità di osservare come gli elefanti trovano modi per scoprire cosa avete nascosto! Questo è un romanzo e unico modo di interagire con i nostri elefanti, contribuendo direttamente a il loro benessere.

Il pranzo ti prepari, avete un po' di tempo per rilassarvi prima della nostra guida e autista vengono a prendervi e trasferisci direttamente a Vang Vieng.

Arriverete a Vang Vieng nel tardo pomeriggio o in prima serata.

Fate il check-in nel tuo hotel in città.

Pernottamento a Vang Vieng. 

GIORNO 8

Le scogliere calcaree e le valli che circondano il complesso turistico di Vang Vieng ospitano numerose grotte e caverne.

La più famosa di queste grotte è Tham Jang, che è stato utilizzato dalla popolazione locale come rifugio dagli invasori cinesi 200 anni fa.

Il vostro tour continua attraversando il fiume di Nam Song per un breve tragitto in auto Tham Phou Kham (Grotta del granchio d'oro). Dopo aver attraversato un piccolo foro d'ingresso si scende per 100 metri nel terreno.

Avete tutto il tempo per visitare Blue Lagoon, che è un ottimo posto per rilassarsi e rinfrescarsi prima di trasferirsi direttamente a Ban Thaheua, che si trova sul lato nord del lago di Nam Ngum, il "mare del Laos".

All'arrivo, controlla il tuo bungalow con vista sul lago.

Pernottamento a Ban Thaheua.

GIORNO 9

Dopo la colazione, faremo una crociera di 4 ore intorno al lago di Nahm Ngum per esplorare alcuni isolotti e villaggi di pescatori locali. Passerete accanto ai forni locali a carbone prima di visitare una fattoria tradizionale, dove potete godervi una nuotata in una delle isole sabbiose.

Da lì, torniamo verso villaggio di Tha Heua dove la nostra guida vi dara una spiegazione del metodo di conservazione del pesce essiccato.

Arrivando a Ban Houay Phanom, goditi un caffè/tè in casa prima di partecipare a una dimostrazione di tecniche di tessitura. Il pomeriggio è libero per la vostra esplorazione intorno al resort o zona vicina. Potete rilassarvi o godervi la piscina galleggiante di resort.

Pernottamento a Ban Thaheua.

GIORNO 10

Siete liberi al mattino. C'è un'opzione di kayak intorno al lago oppure andare in bicicletta nel vicino al villaggio ammirando la vita locale. Controllare con la nostra guida e resort per ulteriori informazioni.

Nel pomeriggio, trasferimento a Vientiane, la capitale del Laos PDR.

All'arrivo, controlla il tuo hotel.

Pernottamento a Vientiane. 

GIORNO 11

Al mattino, faremo la prima visita Wat Si Muang, molto famoso per il suo potere soprannaturale.

Dopo quella guida al Parco di Buddha che dura circa 45 minuti. Conosciuto anche come Xieng Khuan, questo insolito parco è pieno di oltre 200 statue buddiste e indù.

Visitiamo quindi il Centro per lo sviluppo delle donne disabili del Laos, che aiuta le donne disabili ad affrontare la loro disabilità e a sostenerle diritti. Trascorri del tempo guardando il video e scopri lo sforzo per guardagnare la vita quotidiana. Puoi sostenerli acquistando alcuni piccoli oggetti di artigianato al negozio.

Inizia il pomeriggio con una visita a That Luang, il luogo più sacro del Laos. Costruito dal re Setthathirat nel XVI secolo, il tempio risplende mentre il sole splende sulla sua torreggiante guglia dorata.

Quindi, goditi una vista panoramica sulla città mentre sali le scale fino al cima del Patuxai, l'"Arco di Trionfo" di Vientiane.

Prosegui lungo viale di Lane Xang fino al sereno di Wat Sisaket, l'unico tempio rimasto intatto dopo l'invasione siamese (tailandese) nel 1828.

Prosegui fino al vicino a Wat Phra Keo. Utilizzato come museo religioso, Wat Phra Keo mostra una collezione di opere d'arte laotiana e khmer. Termina il tuo tour della capitale lungo le rive del fiume di Mekong mentre il sole inizia a tramontare.

Passeggia lungo il fiume, fermati a gustare una bibita fresca o assaggia uno spuntino da una delle tante bancarelle di cibo locale.

Pernottamento a Vientiane.

Suggerimenti: puoi anche visitare Padiglione del caffè di Sinouk per scoprire il caffè laotiano, passeggiare per la mini galleria del caffè, vedere l'in-house del caffè e degusta una tazza di caffè o tè delizioso e unico. Discuti con il nostro guida su questo. L'ingresso e il caffè/bevande extra sono pagabili su macchiare. 

GIORNO 12

Questa mattina verrai accolto dal tuo autista e guida a Vientiane, all’inizia il viaggio verso sud lungo il percorso 13. Questa prima parte del viaggio dura circa 3 ore ed è interessante fare una breve sosta a Wat Prabath Phonsane ('Tempio dell'impronta di Budda').

Lascerai quindi l'autostrada ed entrerai nel Phou Hin Poun ANP (Area Protetta Nazionale). La scenaery diventerà molto di più spettacolare, caratterizzato da rocce calcaree, foreste e risaie.

Ci vorrà dall'uscita dall'autostrada al raggiungimento della tua destinazione circa 2 ore.

Una volta arrivati nella cittadina di Ban Kong Lor, il resto della giornata è a tempo libero per ammirare i panorami. Ti potrebbe piacere fare una passeggiata attraverso I villaggi circostanti.

C'è anche un'opzione per attività acquatiche come il kayak o il nuoto nella laguna di fronte al Resort del Fiume di Primavera.

Pernottamento a Ban Kong Lor.

Distanza: 314 chilometri | 6-7 ore trasferimento | MAPS 

GIORNO 13

Per i mattinieri consigliamo una passeggiata intorno alle 06:30 per esplorare i villaggi mentre si svegliano e preparano per la giornata. Discuti questo con il tuo guida.

Dopo la colazione, inizia la tua esplorazione di Grotta di Kong Lor. Sarete dato giubbotti di salvataggio e torce frontali prima di una breve passeggiata intorno all’ingresso principale della grotta.

Entrando nella grotta, salirai a bordo di una barca a coda lunga che prenderà attraverso la lunghezza di questa spettacolare grotta lungo una sezione sotterranea del Fiume di Hin Boun - una lunghezza di 7,5 chilometri prima di vedere di nuovo la luce del giorno!

Il fiume scorre tutto l'anno e rivela vaste formazioni di stalattiti e stalagmiti, che esplorerai in parte a piedi all'interno della grotta.

In alcuni punti la grotta è larga fino a 90 metri e alta 100 metri.

La grotta è ancora utilizzata dagli abitanti dei villaggi locali come via di accesso alla regione al di là. È molto più veloce che scavalcare le montagne attraversate da questa caverna!

Una volta fuori dall'altra parte, puoi fermarti per un rinfresco e raggiungere a piedi villaggi locali, godendosi il paesaggio e osservando uno stile di vita semplice (discuti con la tua guida quanto vorresti camminare).

Rientro in barca, viaggiando "a valle" attraverso la grotta, a Ban KongLor. Nel pomeriggio trasferimento di 4 ore a Thakhek, quindi si spera che arrivi in tempo per una passeggiata lungo il Mekong al tramonto.

Thakhek è una città molto sonnolenta con alcuni coloniali molto attraenti edifici. Goditi una serata rilassante.

Pernottamento a Thakhek.

 

Distanza: 190 chilometri | 4-ore trasferimento | MAPS 

GIORNO 14

Dopo una piacevole colazione, la tua guida ti incontrerà intorno alle 09:30 continua il tuo viaggio verso sud. Il viaggio verso Savannakhet dura circa 1,5 ore.

Lungo la strada, fai una sosta al bellissimo tempio del XVI secolo di That Ing Hang, che è tra i templi più venerati del Laos e molti buddisti si recheranno qui durante il mese di dicembre per la cerimonia annuale "Boun Phathat". Continua a Savannakhet. La città è famosa soprattutto per aver dato i natali al padre della Repubblica democratica popolare del Laos (Lao PDR), Kaysone Phomvihane, nato qui nel 1920.

Fate un breve tour dei punti salienti architettonici, che includono vari ville francesi e la suggestiva chiesa cattolica di S. Teresa. Visita il piccolo ma interessantissimo Museo dei Dinosauri. Nelle vicinanze vengono trovati resti di dinosauri che sono tra 150.000.000 – 250.000.000 anni.

Nel pomeriggio, riprendi la strada per il viaggio più al sud, che dura circa 3,5 ore.

Gireremo a sinistra a Muang Khong Sedone verso l'altopiano di Bolaven sulla strada per Salavan. Arriveremo alla destinazione finale oggi all’Isola di Fandee sull'Altopiano di Bolaven, dove trascorreremo la notte.

Pernottamento in una casa sull’albero all’Isola di Fandee. 

GIORNO 15

Con molte attività in loco al Parco d’acquatico di Fandee o Parco d’avventura di Fandee.

Le attività vanno dallo ziplining, al nuoto oppure ponte volante. Nel pomeriggio ci trasferiremo a Paksong, dove trascorreremo la notte al Resort di caffè Sinouk.

GIORNO 16

Dopo la colazione, parte per Champasak.

Lungo la strada, avremo la possibilità di goderci lo scenario intorno alla cascata di Tad Fan, che è spettacolare con cascate gemelle che precipitano in una profonda gola circondata da una rigogliosa vegetazione.

Vedremo anche la coltivazione di ricchi caffè, tè, cardamomo, banane e altre colture coltivate nella zona.

Arrivando a Champasak, visita Wat Phou, un antico religioso Khmer complesso risalente al V secolo.

Riconosciuto dall'UNESCO come sito del patrimonio mondiale, Wat Phou si tratta di spettacolare tempio pre-Angkoriano che si trova tra le risaie e i corsi d'acqua del Laos meridionale, costruito dai sovrani dell'impero Khmer prima della costruzione di Angkor Wat.

Il tempio fungeva da centro economico e politico più importante della regione ed è ancora uno dei templi più venerati del popolo laotiano.

Dopo la tua visita, continuiamo a Champassak per vedere esempi di architettura coloniale francese prima di guidare a Done Khong, dove avrai il resto della giornata per rilassarti o esplorare l’isola.

Pernottamento all’Isola di Done Khong. 

GIORNO 17

Dopo la colazione, imbarcati su una barca a coda lunga 1,5 ore per avventurarti nella parte più ampia del fiume di Mekong, dove le acque si ritirano e lasciano dietro di sé migliaia di isolotti durante la stagione secca, si chiama "Si Phan Done".

All'arrivo, esplora i pacifici villaggi locali di Ban Khone, dove vedrai una serie di cimeli dell'era coloniale francese e ripercorrerai l'antico passato coloniale, compresi i vecchi edifici coloniali francesi e i resti della prima ferrovia laotiana con la sua locomotiva.

Continuiamo a scoprire l'area delle 4000 isole in tuktuk e visitiamo la meravigliosa cascata di Liphi, conosciuta anche il "Corridoio del Diavolo", una delle più belle cascate che segnano il confine del Laos con la Cambogia.

Libero per il resto della giornata per la tua esplorazione dell'isola. Ti consigliamo di prendere una bicicletta per un giro dell'isola allo scopo di vedere la vita locale e ammirare il tramonto lungo la riva del fiume di Mekong.

Pernottamento all’Isola di Khone. 

GIORNO 18

Dopo la colazione, ritorno sulla terraferma presso il villaggio dei pescatori di Ban Nakasang e proseguimento verso sud per visitare Khone Phapheng, considerata la più grande cascata per volume al sud-est asiatico.

Khone Phapheng si tratta di un luogo impressionante vicino al confine laotiano-cambogiano, situato in un'area brulicante di fauna selvatica, che rende questa zona una delle destinazioni più mozzafiato del Laos. 

Successivamente torniamo a Pakse.

Fondata dai francesi nel 1905 come sede amministrativa, la capitale della provincia di Champasak è una città relativamente nuova alla confluenza dei fiumi di Mekong e di Se Don.

Arrivando a Pakse, faremo il check-in presso NKM Homestay, che è di proprietà di uno specialista francese, il signor Nicholas e della sua famiglia.

Il resto della giornata sarà facile parlare con il signor Nicholas per saperne di più sul Laos, che ti darà molte informazioni privilegiate sul Laos.

C'è una biblioteca a cui puoi fare riferimento con molti documenti realizzati dallo stesso signor Nicholas.

Potete anche passare del tempo a preparare la cena con la moglie del signor Nicholas prima di condividere la cena insieme.

Pernottamento presso NKM Homestay.

GIORNO 19

Adesso siete liberi di passeggiare per la città per la tua propria esplorazione. Uno dei modi migliori è partecipare a un tour all'interno del Pakse nascosto guidato dal signor Nicholas.

Ti porterà nei percorsi e nei luoghi nascosti di Pakse che sono raramente visitati da altri turisti ma garantiscono una memoria indimenticabile per il tuo viaggio al sud del Laos.

Pernottamento a NKM Homestay.

GIORNO 20

Dopo la colazione, ci trasferiremo direttamente a Ubon Ratchathani (Thailandia) via Bordor di Chongmek per prendere il volo per Bangkok e coincidere con il tuo volo di partenza per tornare a casa.

Regno di milioni degli elefanti 10 giorni

Regno di milioni degli elefanti 10 giorni

Tour in famiglie a Luang Prabang in 8 giorni

Tour in famiglie a Luang Prabang in 8 giorni

Vacanza con la famiglia in Laos 9 giorni

Vacanza con la famiglia in Laos 9 giorni

Vacanza in famiglia a Luang Prabang 9 giorni

Vacanza in famiglia a Luang Prabang 9 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468