20 giorni di Vietnam e Cambogia

Se sceglie il sud-est asiatico per la tua vacanza, Vietnam e Cambogia sono le destinazioni da non perdere. Con lo scopo di far conoscere tutti e 2 paesi ai turisti italiani abbiamo fatto un tour lussoso combinato così in solo 20 giorni puoi visitare non solo il Vietnam ma anche la Cambogia.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam e Cambogia

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam e Cambogia.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam e Cambogia

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam e della Cambogia.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam e Cambogia.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivi all'aeroporto di Hanoi con il volo alle 10:45. Sei benvenuto dalla guida e dall'autista del Vietnam Original Travel, poi trasferisci il tuo hotel nel centro della città. Prenotti la camera dell’hotel e hai tempo libero per il tuo riposo. Verso le 15.00, hai un giro in risciò di un'ora per la scoperta del centro storico con le sue 36 strade e le corporazioni. Successivamente, passeggi intorno al Lago della Spada Restituita e visiti al Tempio della Montagna di Giada. In serata, c’è lo spettacolo di marionette sull'acqua. 

 
Giorno 2

Inizi la tua giornata alla scoperta della città di Hanoi con una passeggiata nel Palazzo dell'Indocina per poi scoprire all'esterno il Mausoleo di Ho Chi Minh, la sua casa su palafitte e il suo giardino. Successivamente, scopri la One Pillar Pagoda. Po visiti il Tempio di Quan Thanh, la Pagoda di Tran Quoc, vicino al Grande Lago (West Lake) e il Tempio della Letteratura ad Hanoi che è la prima università del Vietnam che ti permetterà di scoprire Confucio e l'educazione in Vietnam sotto tempi feudali. Nel pomeriggio, visiti al museo etnografico che è una superba mostra sui 54 gruppi etnici minoritari del Vietnam. La visita del museo ti permetterà di avere una visione generale della vita dei diversi gruppi etnici del Vietnam prima dei tuoi prossimi giorni nel grande Nord Vietnam.

 
Giorno 3

Parti intorno alle 08:00 da Hanoi a Mai Chau via Hoa Binh attraverso strade affascinanti. Hai diverse soste per scattare belle foto e per il contatto con persone sorridenti e accoglienti. Arrivi a Mai Chau verso mezzogiorno. Prenoti nella grande casa tradizionale tailandese su palafitte. Pranzi presso l'abitante dei thailandesi bianchi. Nel pomeriggio, passeggi per il paese e nei paesini circostanti alla scoperta della vita quotidiana e dei mestieri.Alla fine, ti godi la cordialità delle minoranze etniche e le loro danze popolari. Prendi la notte nella grande casa tradizionale su palafitte.

 
Giorno 4

Parti a Hoa Lu passando per le verdi colline di alberi da tè, canna da zucchero e le ripide rocce calcaree che si ergono nelle risaie. Arrivi a Hoa Lu verso mezzogiorno. Nel pomeriggio, un bellissimo giro in sampan vi porterà alla scoperta della laguna di Van Long in mezzo ai superbi rilievi carsici. Gli abitanti sono pescatori d'acqua dolce, è simile a Tam Coc ma questo sito è molto meno turistico ed è particolarmente adatto a gite individuali. Giri in bicicletta intorno a Van Long per scoprire la vita e le occupazioni quotidiane degli abitanti.

Giorno 5

Parti a Ha Long attraverso le distese di risaie del Delta del Fiume Rosso.

11:30 - 12:15: L’arrivo ad Ha Long e l’imbarco sulla giunca Victory Star per un bere di benvenuto. Prendi la cabina per lasciare l'attività e la crociera inizia.

13:00: La crociera continua attraverso isole, isolotti, scogliere carsiche: Monster Island, Teapot Island, Lagoon Island, ecc.

15:00: Prendere la barca per la visita del villaggio galleggiante dei pescatori di Vung Vieng per scoprire la loro vita e le loro occupazioni quotidiane (i rematori e i rematori del villaggio).

16:00: Il ritorno alla giunca per rilassarsi sul ponte o per nuotare

17:00: La crociera continua e la spazzatura si ancora vicino alla Grotta delle fate per passare la notte

 

 
Giorno 6

6:30: La sveglia all'alba per l'alba e per la lezione di Taichi.

07:00: L’inizia la crociera attraverso paesaggi favolosi: la grotta di Tambour, la grotta della Verginità, la grotta di Mekong, Flag Island.

08:00: La visita alla grotta di Sung Sot (Big Surprise Cave), la grotta più grande e la profonda della baia di Ha Long.

09:30: Il rilascio delle cabine

10:00: Il brunch buffet a bordo

10:30: Lo sbarco e il trasferimento a Bac Ninh per visitare la pagoda But Thap, la pagoda del segno, costruita nel XVII secolo. Questa racchiude molti tesori artistici, in particolare la statua raffigurante il Bodhisattva Quan Am particolarmente venerato in Vietnam, alta 3,7 m, con 11 teste, 1000 mani e 1000 volti poggianti su un fiore di loto anch'esso portato da un drago. Il trasferimento in aeroporto per il volo per Hue. L’accoglienza in aeroporto con solo autista e la sistemazione in hotel.

 
Giorno 7

La scoperta di Hoi An, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggi nelle stradine della città per scoprire vecchie case cinesi di oltre 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte giapponese, il tempio cinese, la casa di Phung Hung, il tempio di Phuc Kien e passeggiate nelle affascinanti strade. Rientri a Hoi An e bellissima gita in barca sul fiume Thu Bon per scoprire le attività di pesca e contemplare il tramonto. La sera potrete passeggiare liberamente per le stradine di Hoi An e sarete sedotti dal loro fascino autentico.

Giorno 8

Parti mattutina per My Son che è il più grande sito Cham del Vietnam. Se Simhapura (Tra Kieu) era la capitale politica di Champa, My Son era il centro intellettuale e religioso, il principale sito archeologico della regione, fu dal IV al XIII secolo il centro religioso e intellettuale di Champa. Dalla fine del IV secolo, i Cham vi eressero torri e templi dedicati a re e alla divinità brahmaniche, tra i quali Shiva occupò un posto di rilievo come fondatore e custode di Champa e delle sue dinastie. Parti per Hue. 

Giorno 9

Visiterai la Città Imperiale che fu costruita a partire dal 1804 per ordine del primo imperatore Gia Long. La cittadella è stata ispirata dalle fortificazioni di Vauban. Si compone di tre parti: la capitale (Kinh Thanh), la città imperiale (Hoang Thanh) e la città proibita (Cam Thanh). Allora, visiti la tomba reale di Tu Duc. Nel pomeriggio, una bellissima crociera sul Fiume dei Profumi per visitare la Heavenly Lady Pagoda che si trova sulle rive del fiume e poi visiti la tomba di Minh Mang, la fabbrica di cappelli conici e di incenso. 

Giorno 10

Parti per il villaggio di Thanh Tien, è stato notato per la produzione di fiori di carta. La crociera ti porta poi al villaggio di Thuy Bieu. All'arrivo, cammina o pedala nel tranquillo villaggio. Visiti la casa-giardino che è uno stile di casa unico esistente solo a Hue ma senza altrove, e un contatto amichevole con la popolazione locale, passando per molti templi ancestrali come uno dei tratti culturali di Hue. 

Giorno 11

Trasferisci all'aeroporto di Hue per il volo per Saigon. Arrivi a Saigon, sei accolto e trasferisci in hotel (le camere sono a disposizione dalle ore 12:00). Si parte poi alla scoperta della pagoda di Giac Lam, del mercato di Cho Lon (Chinatown): del mercato di Binh Tay, del tempio di Thien Hau. Alla fine, visiti la cattedrale di Notre-Dame, l'ufficio postale centrale, il mercato di Ben Thanh e ammiri il vecchio municipio della città di Ho Chi Minh, che è stato costruito nel 1908.

Giorno 12

Parti per un'escursione di un giorno nel Delta del Mekong. A My Tho, prendi in barca privata sul fiume Mekong attraverso le case galleggianti dei pescatori e le isole verdi: Drago, Tartaruga, Unicorno e Fenice su cui si trovano frutti esotici. Poi, visiti il frutteto e la fattoria delle api Bay Tuan, hai l'opportunità di assaggiare frutta esotica e tè al miele sullo sfondo della musica tradizionale. Continuamente, hai la gita in barca a Ben Tre attraverso paesaggi verdi e favolosi per visitare un laboratorio artigianale dove si producono caramelle con latte di cocco e oggetti artigianali in legno di cocco. Pranzi in un ristorante locale. Ritorni al pontile e guida fino a Tra Vinh, a 35 km da Ben Tre. Arrivi a Tra Vinh, sei accolto e trasferisci al Giardino del Mekong. Sistema bungalow con vista sul laghetto e sul frutteto per il relax e la possibilità di pescare o bere il tè dall'ampio balcone del bungalow. Nella sera, partecipi al corso di cucina.

Giorno 13

Hai la gite in bicicletta attraverso i paesaggi favolosi: canali, palme, risaie, ecc. Visiti la fabbrica di stuoie e scopri la vita e le occupazioni degli abitanti del delta del Mekong. Potrai partecipare alle attività rurali con la gente di campagna e incontrerai persone sorridenti e accoglienti. È un incontro alla fine del mondo. Rientri al Giardino del Mekong per la cena. Poi, parti per Can Tho, arrivi a Can Tho nel pomeriggio, sistemazione in hotel. Alla fine, visiti la pagoda di Ong e la vecchia casa di Binh Thuy che è  una bellissima casa coloniale.

Giorno 14

Si inizia con una piacevolissima gita in barca su uno dei bracci del Mekong che vi porterà in mezzo ai mercati galleggianti di Cai Rang o Phong Dien. Scopri di una miriade di barche e barche traboccanti di frutta, angurie, patate dolci, ecc. C'è uno spettacolo colorato. Continua il viaggio fluviale attraverso gli arroyos. Rientri al molo e parti per Chau Doc e sosta lungo il percorso per scattare bellissime foto. Parti per Chau Doc attraverso le distese di risaie del Delta del Mekong. Arrivi a Chau Doc, sistemazione in hotel. 

Giorno 15

Una bella gita in barca per visitare il villaggio galleggiante di pescatori, l'allevamento ittico e il villaggio delle minoranze Cham. Visiti del Monte Nui Sam che vi regalerà una bellissima vista panoramica su Vietnam e Cambogia. Visiti poi i suoi bellissimi templi ai piedi del Mon Nui Sam. 

Giorno 16

Trasferisci al molo e imbarchi sulla barca per raggiungere Phnompenh, potrai vedere da vicino l’attività molto vivaci e traffico fluviale lungo il fiume, scoprirai anche i villaggi galleggianti e i favolosi paesaggi lungo tutto il confine tra Vietnam e Cambogia. Arrivi a Phompenh verso mezzogiorno. Sei accolto e trasferisci con la nostra guida e il nostro autista in hotel. Nel pomeriggio visiti al Palazzo Reale, alla Pagoda d'Argento e al Museo Nazionale.

Giorno 17

Trasferisci al molo e imbarco sulla barca per raggiungere Phnompenh, potrai vedere da vicino attività molto vivaci e traffico fluviale lungo il fiume, scoprirai anche i villaggi galleggianti e i paesaggi favolosi. Arrivi a Siemreap verso mezzogiorno. Sei accolto e trasferisci con la nostra guida e il nostro autista in hotel. Nel pomeriggio, visiti al gruppo Rolous che era l'antica capitale della Cambogia: Preah Ko, Bakong e Lolei. Visiti ai monumenti del piccolo circuito che consistono in: Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo. 

Giorno 18

Oggi visiterai il Tempio di Angkor Thom, il Bayon, il Baphoun, Phimeanakas, la terrazza degli Elefanti, l'antico Palazzo Reale e la terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, visiti il tempio di Angkor Wat del XII secolo che un tempo era la città dei monasteri e guardi il tramonto in cima alla collina di Bakheng. 

Giorno 19

Parti per la visita dei monumenti del grande circuito composto da Preak Khen, Neak Pean e Tasom. Nel pomeriggio, visiti di Mébon Oriental, Préroup e Banteay Samré. 

Giorno 20

Trasferisci all'aeroporto di Siemreap per il volo di partenza. Fine dei nostri servizi.

 
18 giorni di Vietnam e Cambogia

18 giorni di Vietnam e Cambogia

14 giorni di Cambogia

14 giorni di Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468