14 giorni di Cambogia

Cambogia non ha mai smesso di essere un mistero per i turisti. Oltre alle misteriose storie di leggende. Questo luogo attira anche i turisti per la maestosa architettura religiosa. A qui, voi potete gustare i cibi tradizionali, partecipare alle attività culturali e incontrare le persone locali ospitali.  Specialmente, potete trovare anche le regali artigianali che sono creati da artigiani locali.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel.

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Cambogia.

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Cambogia.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Cambogia.

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione e della Cambogia.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Cambogia.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivi all'aeroporto internazionale di Phnom Penh. Sei accolto e sei trasferito in hotel per il recupero e per la scoperta personale della Capitale del Laos.

Giorno 2

Visiti il Palazzo Reale che è stato costruito dai francesi nel 1866 sul sito dell'antica città e poi la Pagoda d'Argento situata al posto del Palazzo Reale. Poi, visiti al tempio Wat Phnom, omonimo di Phnom Penh da dove c’è una bellissima vista sui viali della città. Scopri il Museo del genocidio di Tuol Sleng. Questa l’antica scuola è stata utilizzata come prigione dalle forze di sicurezza di Pol Pot. Divenne un importante centro di detenzione e tortura durante il regime dei Khmer rossi. Hai tempo libero per i tuoi acquisti al mercato russo e per la tua visita al campo di sterminio di Choeung Ek, si chiama Killing Fields. Pranzi in un ristorante locale. Cammini lungo il fiume Mekong e prendi una barca per la crociera sul fiume Mekong al tramonto. 

 
Giorno 3

Trasferi sulla strada a Kampong Cham. Esplori il villaggio di Skun che è stato conosciuto da "ragni fritti". E poi, viaggi Wat Nokor che è situato ai margini della città. Questo santuario del buddismo Mahayana, in arenaria e laterite, risale all'XI secolo e oggi ospita un tino dell'Himalaya molto attivo. Tour orientativo di questa graziosa cittadina coloniale è composta da quartieri organizzati a scacchiera attorno ad un mercato centrale modellato su quello di Phnom Penh. Nel pomeriggio, visiti alla piantagione di caucciù di Chup: il parere della Guida Verde MICHELIN. Il ricco suolo della regione di Kompong Cham è favorevole agli alberi della gomma. Questa cultura della fornitura di gomma è stata ampiamente praticata qui dagli anni '20 e sta nuovamente vivendo un forte sviluppo. Successivamente, torni e visiti la storia del luogo Phnom Pros e la montagna Phnom Srei. 

 
Giorno 4

Trasferi in rotta verso Kratie. È una città molto piccola che sta ancora al ritmo coloniale. Lungo la strada visiterai Phnom Sambok per ammirare il panorama della regione. Alla fine del pomeriggio, parti in una piccola barca per vedere questi grandi delfini d'acqua dolce. 

Giorno 5

Dirigiti verso l'isola di Koh Trong, di fronte a Kratie, per stare con la gente del posto e scoprire la campagna Khmer. All'arrivo, visiterai il villaggio galleggiante vietnamita, nel nord dell'isola, ci dà l'illusione di essere alla fine del mondo. Visiterai l'isola di Koh Rong in bicicletta. Il sole illumina il verde delle risaie e dei campi dove i contadini trainano carri trainati da cavalli e carri trainati da buoi. Le gigantesche mucche bianche dalle grandi orecchie ci sfidano. Rimani in homestays con la stanza principale che è grande e vuota. Ci ricordi le yurte mongole: un altare di antenati, foto di famiglia, uno specchio appeso a una delle travi. Gli imponenti arredi in legno testimoniano il problema dell'eccessivo disboscamento. Dormiamo qui su un materasso sottile. Gli genitori e figli dormono tutti insieme in cucina. I piatti sono un po' troppo conditi con salsa di pesce per i nostri gusti, emanando un cattivo odore. Il dialogo è complicato ma ci proviamo! Alla fine della giornata apprezziamo le amache sotto casa.

 

Giorno 6

Visiti al mercato locale di Kratie prima di trasferire a Ratanakiri. All'arrivo, poi fai l’installazione in hotel.  in albergo. Visiti Yeak Laom Park che è occupato e controllato dall'autorità della regione. Visitare il lago Yeak Laom e l'area circostante è molto interessante. Puoi nuotare nel lago. 

 
Giorno 7

Visiti Banlung che è il capoluogo di provincia. Guidi verso Wat Phnom Soui per la prima vista sull'altopiano e sulla città di Banlung. Ceni. Lo seguiamo con la cascata di Cha Oug, la tana di Ou'Sean e il villaggio di Veal Rum Plan.

Giorno 8

Raggiungi Veune Sai, uno dei principali villaggi situati lungo il fiume Se San. Le condizioni stradali sono difficili in questa regione. Arrivi a Veune Sai e attiri sicuramente l'attenzione degli abitanti del villaggio poiché questa zona del paese riceve pochissimi turisti. Pranzi in ristorante locale. Dopo una breve passeggiata in questo villaggio, ti imbarchi su una barca per la crociera verso Se San, che ci offre un interessante tour delle minoranze di Tampoun, Kroeung e Brou. Anche se sono molto poveri, hanno una cultura ricca e interessante.

Giorno 9

Parti in rotta verso Kampong Cham. Hai tempo libero per il riposo pomeridiano. 

 
Giorno 10

Hai la scoperta del Kampong Thom. Esplori il sito archeologico di Sambor Prei Kuk (VII secolo) che è il più importante del periodo pre-angkoriano. I resti di questa antica capitale della Chenia, sparsi nella foresta che sono costituiti da più di cento templi in mattoni. Continua il viaggio a Siem Reap, lungo il percorso puoi visitare il ponte Naga (Spean Kampong Kdei). Scopri Kompong Pluk, villaggio di pescatori e foresta lacustre. Un viaggio verso sud conduce attraverso questi paesaggi rilassanti a un villaggio molto speciale, il villaggio su palafitte di KampongPluk sul lago Tonle Sap. Ci abitano 2.500 persone, quasi tutti pescatori di origine Khmer perpetuando uno stile di vita sorprendente dove l'acqua è al centro di tutto. A seconda della leggendaria che se visiti il ​​villaggio nella stagione secca o in quella piovosa, puoi assumere un aspetto totalmente diverso. Qui abbiamo sempre cambiato casa ogni stagione, quella su palafitte durante la stagione delle piogge (quando l'acqua arriva fino a sei metri di profondità), di cui torniamo al "piano terra" quando il fiume comincia a ritirarsi, prima di disertare completamente il villaggio man mano che il lago si prosciuga, preferendo piccole capanne temporanee costruite in riva al mare. 

 
Giorno 11

Parti con guida e veicolo privato per il Sito di Angkor. Scopri dei siti di Angkor Thom: il tempio di montagna di Bayon, il Baphoun, la Terrazza del Re Lebbroso, l’antica Palazzo Reale, e la Terrazza degli Elefanti. Nel pomeriggio, visiti il famoso tempio di Angkor Wat che è la città che divenne una pagoda. Tramonti da Phnom Bakheng, e visiti esterna del Tempio di Angkor Wat. È molto ben illuminato nel tardo pomeriggio. Trasferi in hotel. Pernotti a Siem Reap.

 

Giorno 12

Fai escursione mattutina al tempio di Banteay Srei la "Città delle Donne" che è un gioiello di arenaria rosa interamente scolpito. È stato dedicato a Shiva e è stato costruito nel X secolo dal re Jayavarman. Prosegue la visita per andare a Kbal Spean, cioè "Il fiume dai mille Linga". Sulla via del ritorno visiterai il tempio di Banteay Samre e i villaggi che producono lo zucchero di palma. Pernotti a Siem Reap.

 
Giorno 13

Parti per la campagna di Siem Reap (circa 11 chilometri ). Al tuo arrivo in paese, sei accolto dal proprietario di una casa tradizionale, poco dopo proseguiamo insieme al mercato locale per acquistare verdure, pesce d'acqua dolce, carne, spezie. Verso le 11:00, rientri a casa per imparare a cucinare. Poi hai tempo libero per godersi l'atmosfera tranquilla del villaggio o per una benedizione da parte dei monaci buddisti. Visiti una tradizionale fattoria della seta dove scoprirai l'intero processo di produzione della seta naturale, dall'allevamento dei bachi da seta alla tessitura dei tessuti. Imparerai prima la coltivazione dei gelsi e le tecniche di alimentazione dei bachi da seta, e vedrai i bozzoli dove questi piccoli insetti producono pura seta. Sarai i testimoni privilegiati della campionatura della seta, del processo di preparazione del filato e delle tecniche di tintura. Verso le 16:30 prendi il carro trainato dai buoi per un giro in campagna e per ammirare il tramonto sulle risaie. Rientri a Siem Reap. 

 
Giorno 14

Hai tempo libero per la scoperta personale di Siem Reap o per gli ultimi acquisti fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. 

 
20 giorni di Vietnam e Cambogia

20 giorni di Vietnam e Cambogia

18 giorni di Vietnam e Cambogia

18 giorni di Vietnam e Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468