18 giorni di Vietnam e Cambogia

Se sceglie il sud-est asiatico per la tua vacanza, Vietnam e Cambogia sono le destinazioni da non perdere. Con lo scopo di far conoscere tutti e 2 paesi ai turisti italiani abbiamo fatto un tour lussoso combinato così in solo 18 giorni puoi visitare non solo il Vietnam ma anche la Cambogia.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Vietnam e Cambogia

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Vietnam e Cambogia.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Vietnam e Cambogia

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Vietnam e della Cambogia.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Vietnam e Cambogia.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivando in aeroporto, sei accolto da parte della nostra guida parlante italiano e trasferisci in hotel per depositare i propri effetti personali e riposare. La camera è a vostra disposizione solo dalle ore 12:00 alle ore 12:00.

Giorno 2

Visiti la città di Hanoi tra cui il Mausoleo di Ho Chi Minh, la casa su palafitte, il Palazzo Presidenziale, la One Pillar Pagoda, il Tempio della Letteratura “la prima università del Vietnam”. Poi visiti il Tempio di Quan Thanh e la Pagoda di Tran Quoc. Poi, visiti il Museo Etnografico e la Cattedrale di Notre-Dame. Successivamente un giro in risciò (1h00) ti permette di scoprire il lato coloniale della città e il suo antico quartiere commerciale, i dintorni del lago Hoan Kiem e la pagoda di Ngoc Son ai margini del lago Hoan Kiem. La sera si assiste allo spettacolo di marionette sull'acqua. 

Giorno 3

Parti per un'escursione di un giorno a Hoa Lu, uno dei siti più famosi del Vietnam per le sue rovine e le imponenti vette calcaree. È soprannominata Ha Long Bay sulla terraferma, visiti i due templi dei re Dinh e Le risalenti al X secolo. C'è una crociera in sampan ti porta alla scoperta delle grotte di Van Long mentre contempli i pani di zucchero nelle risaie e nei fiumi. A seguire, una bellissima pedalata attraverso i paesaggi di campagna: distese di risaie, villaggi rurali e la laguna Van Long. 

Giorno 4

Parti per Ha Long dalla nuova strada e arrivi a Ha Long Bay verso mezzogiorno. Imbarchi immediatamente per una crociera di 2 giorni e 1 notte nella Baia di Ha Long a bordo di una bellissima giunca di legno. Dopo visiti la grotta più bella di Ha Long "Grotta della sorpresa" vai sulla spiaggia più bella per nuotare e rilassarti. 

Giorno 5

Ti consigliamo di svegliarti all'alba per goderti la baia di Ha Long. Dopo una nuotata mattutina, fai colazione a bordo. Poi, continui la tua bellissima crociera verso gli angoli più belli e tranquilli della baia di Ha Long. Trasferisci all'aeroporto di Hanoi prendendo la nuova strada che attraversa le grandi distese di risaie del Delta del Fiume Rosso per prendere il volo per Da Nang. Arrivando a Danang, sei accolto dalla nostra guida e poi vai a Hoi An. 

Giorno 6

La mattinata inizia con una visita al centro storico di Hoi An che è  stata dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggi nelle stradine della città per scoprire le vecchie case cinesi di oltre 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte giapponese, il tempio cinese, la casa di Phung Hung e il tempio di Phuc Kien. Nel pomeriggio, giri in barca sul fiume Thu Bon fino all'estuario e alla bellissima spiaggia di Hoi An. Alla fine della giornata, è libero di visitare Hoi An. 

Giorno 7

Al mattino parti per Da Nang. A Da Nang visiti al Museo Cham che ospita l'ultima collezione di statue Cham che fu una civiltà prospera come quella Khmer intorno all'anno 1000. Poi all'inizio del pomeriggio si va a Hue dalla famosa strada del Col des Nuages ​​che offre alla sua sommità un superbo panorama sulla costa centrale. Sono previste diverse soste tra cui una alla spiaggia di Lang Co, una delle penisole più belle del Vietnam. Poi scopri un magnifico panorama costiero e il villaggio di pescatori. 

Giorno 8

La mattinata è dedicata alla visita della città di Hue in particolare della Città Imperiale e alla visita della tomba di Tu Duc Duc che tremila uomini lavorarono dal 1864 al 1867 alla costruzione di questo complesso funerario che evoca un palazzo in miniatura. Nel pomeriggio, fai un giro in sampan sul Fiume dei Profumi, poi ti porta a visitare la pagoda Thien Mu arroccata in cima alla collina che domina il Fiume dei Profumi e la tomba dell'Imperatore Minh Mang, la sua solenne architettura, impreziosita dalle eleganti sculture realizzate da molti artigiani anonimi si inseriscono perfettamente nell'ambiente naturale, la bellezza del sito è ancora più abbagliante a metà marzo quando i laghi Trung Minh e Tan Nguyet si ricoprono di fiori di loto. 

 

GIorno 9

È libero per la scoperta personale di Hue fino al trasferimento all'aeroporto di Hue per il volo per Ho Chi Minh City. Arrivando a Ho Chi Minh, sei accolto dalla nostra guida e trasferisci in hotel. Allora visiti Ho Chi Minh City, l’antica capitale coloniale francese. I principali siti storici della città: l'ufficio postale di Ho Chi Minh City, la cattedrale di Notre-Dame, Chinatown Cholon e il mercato di Ben Thanh. 

Giorno 10

Parti per My Tho (Delta del Mekong, la ciotola di riso del Vietnam) e arrivi verso le 11:00. Imbarchi sulla barca privata per un bellissimo giro tra le braccia del Mekong. Alla scoperta delle case galleggianti dei pescatori attraverso l'isola della Fenice, delle Tartarughe, del Drago e del Leone. Prosegui della visita delle botteghe artigiane che producono dolci a base di latte di cocco, riso glutinoso, ecc. seguito da un giro in carrozza trainata da cavalli per il villaggio alla scoperta della vita quotidiana. Assaggi il tè al miele e fai un bel giro in sampan attraverso gli arroyos. Ritorni all'imbarcadero per raggiungere Ben Tre a 14 km da My Tho. Arrivi a Ben Tre, sistemi in hotel.

Giorno 11

Parti per il Delta del Mekong per un bellissimo giro in barca nei canali, arroyos e fiumi per visitare il tipico mercato galleggiante di Cai Be e i villaggi galleggianti. Nel pomeriggio, visiti prima i laboratori artigianali: la produzione di dolci a base di riso appiccicoso, latte di cocco, ecc. dove potrai assaggiare gratuitamente le specialità locali. Poi, fai un giro in carrozza trainata da cavalli per scoprire il villaggio dell'isola, i frutteti e la vita quotidiana degli abitanti. Ritorni al molo e parti per Ho Chi Minh.

Giorno 12

È tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Siemreap. Arrivi a Siemriep e sei accolto da parte della guida in lingua francese e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visiti al gruppo Rolous che era l'antica capitale della Cambogia: Preah Ko, Bakong e Lolei. Poi visiti i monumenti del piccolo circuito che consistono in: Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo.

Giorno 13

Parti per una giornata di escursione alla scoperta di altre meraviglie dell'architettura: Beng Mealea, piccola meraviglia dell'XI secolo ancora invasa dalla giungla. Farai una bellissima escursione di 45 minuti attraverso la foresta per raggiungere la collina dei Mille Lingas che copre anche il Tempio di Angkor. Nel pomeriggio rientri a Siemreap via Banteay Srei (Cittadella delle donne). 

 

Giorno 14

Oggi visiterai il Tempio di Angkor Thom (grande città), il Bayon, il Baphoun, Phimeanakas, la terrazza degli Elefanti, l'antica Palazzo Reale e la terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, visiti il tempio di Angkor Wat del XII secolo che un tempo era la città dei monasteri e guardi il tramonto in cima alla collina di Bakheng. 

 
Giorno 15

Parti per la visita dei monumenti del grande circuito composto da Preak Khen, Neak Pean e Tasom. Nel pomeriggio, visiti di Mébon Oriental, Préroup e Banteay Samré. Ritorni a Siemreap. 

Giorno 16

Oggi inizi una bellissima crociera sul lago Tonle Sap per visitare l'allevamento ittico, i villaggi galleggianti di pescatori e le scuole galleggianti. Questa crociera ti consente anche di vedere da vicino il vivace e conveniente traffico fluviale della gente del posto. Nel pomeriggio, visiti al villaggio di Pouk che si trova a 20 km a ovest di Siemreap per scoprire la vita quotidiana degli abitanti e la loro arte della tessitura della seta. Rientri a Siemreap alla fine della giornata. 

 
Giorno 17

Trasferisci al molo e imbarcchi sulla barca per raggiungere Phnompenh, puoi vedere da vicino attività molto vivaci e traffico fluviale lungo il fiume, scoprirete anche i villaggi galleggianti e i paesaggi favolosi. Arrivi a Phompenh verso mezzogiorno. Sei accolto e trasferisci con la nostra guida e il nostro autista in hotel. Nel pomeriggio visiti al Palazzo Reale, alla Pagoda d'Argento e al Museo Nazionale. 

 
Giorno 18

Visiti il Museo del genocidio di Tuol Sleng, le tombe di massa di Choeung Ek che è il più grande centro di detenzione e tortura del paese e il mercato di Ruisse. Ceni in un ristorante locale. A seguire, è tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il viaggio di partenza.

20 giorni di Vietnam e Cambogia

20 giorni di Vietnam e Cambogia

14 giorni di Cambogia

14 giorni di Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

Viaggio Di Lusso In Cambogia

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468