Vacanza in famiglia in Myanmar 10 giorni

Puoi fare
 - La scoperta di gruppi etnici nelle regioni montuose
 - Una bella escursione ai villaggi etnici in montagna
 - Una combinazione con i paesi vicini
 - Un soggiorno al mare con spiagge paradisiache

Che esperienze hai ricevumento durante questo viaggio?
 - Yangon, il cosmopolita
 - Il Lago di Inle e la sua gente con stili di vita unici
 - L'autentica Birmania lungo l'acqua e le sue pagode
 - Affascinante crociera sul fiume di Irrawaddy
 - Imperdibile Bagan e i suoi templi

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Itinerario: Yangon - Bagan - Kalaw - Lago Inle - Yangon - Partenza

 

Il Myanmar è un paradiso per gli appassionati di viaggi alla ricerca di miti e magia. Lascia che il tuo cuore sia stregato dalla diversità culturale delle 135 minoranze etniche durante la tua vacanza in famiglia. Idealmente progettato per questo scopo, questo viaggio in famiglia in Birmania di 10 giorni ti consente di scoprire i siti culturali e del patrimonio dinamici, grazie alle attrazioni più emblematiche dell'antica Birmania. Locali amichevoli e destinazioni meravigliose vanno di pari passo con la meravigliosa cucina locale. Preparati per un incantevole soggiorno in Birmania!

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Mingalaba! Benvenuto a Yangon, dove inizia la tua visita in Myanmar. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, incontra la tua guida privata e parti per il tuo hotel. Registrazione e installazione. Pernottamento a Rangoon.

GIORNO 2

Nel secondo giorno a Yangon è dedicato alla visita guidata della città. Potrai dare un'occhiata alla tipica arte e architettura britannica, mentre gli edifici sfilano lungo la strada. Dall'ufficio postale, dirigiti verso la pagoda di Chauk Htat Gyi, dove si trova l'enorme immagine del Buddha sdraiato lunga 66 metri. Ai piedi della statua, notate la scultura dal design complesso, caratteristica dell'arte birmana. La tua guida ti dirà di più. Quindi dirigiti verso Karaweik Hall, un'enorme casa galleggiante dorata che galleggia sul lago di Kandawgyi da dove scatterai foto meravigliose. Metti in risalto il tuo girovagare pomeridiano con una visita alla leggendaria Pagoda di Shwedagon al tramonto, magica negli ultimi raggi. Rientro in hotel in serata.

GIORNO 3

Alzati presto questa mattina per prendere un volo interno per Bagan. Con più di 2000 antichi templi e pagode, Bagan è davvero un sito a parte, come sogna ogni viaggiatore. Inizia il tuo tour di Bagan con una visita al mercato locale di Nyaung U per avvicinarti alla vita quotidiana del popolo birmano. Esplora questo capolavoro di arte e architettura che è Bagan girovagando tra le sue pagode più famose. Scopri di più sui mestieri tradizionali della popolazione locale mentre varchi le porte dei laboratori e dei negozi di oggetti in lacca. Qui puoi parlare direttamente con gli artigiani e imparare come creano oggetti bellissimi. Dopo pranzo libero, prendi la strada attraverso le colline della regione e fermati a goderti il ​​tramonto.

GIORNO 4

Sveglia piuttosto presto per goderti l'intera giornata esplorando Bagan e i villaggi circostanti. A differenza della maggior parte dei viaggi che hai vissuto, oggi avrai l'opportunità di avvicinarti alla bellezza dell'antica Bagan da una prospettiva diversa: tranquillamente installato su un carro di pony, tessere tra i sentieri polverosi e gli incidenti. Segna una pietra miliare in questa gita in barca mozzafiato lungo il fiume di Irrawaddy fino alla pagoda di Shwezigon. Prenditi del tempo per sederti sulla terrazza e goderti lo scenario panoramico lungo il fiume e attendere il momento in cui il sole tramonta lentamente dietro l'orizzonte.

GIORNO 5

Questa mattina, lasci Bagan per imbarcarti su un volo interno, destinazione di Heho. All'arrivo, dirigiti alla Grotta di Pindaya dove ci sono migliaia di immagini del Buddha ed esplora l'enorme labirinto composto da innumerevoli grotte. Successivamente, dirigiti al monastero di Sin Khaung per ammirare il monastero in legno in stile Shan di 200 anni, che ospita antiche immagini di Buddha di bambù e statue di bronzo. Quindi dirigiti verso il vicino villaggio per vedere e imparare come gli abitanti del villaggio realizzano il grazioso cappello di bambù, la ceramica, l'ombrello e la carta shan. Prendi la macchina per raggiungere il villaggio di Danu, a pochi minuti dal centro della città. Parteciperai (e parteciperai…) alla preparazione delle insalate di foglie di tè. Pindaya è famosa per avere le migliori insalate di foglie di tè e i migliori prodotti a base di soia in Myanmar. Puoi gustare 2 diversi stili di insalata di foglie di tè: in stile semplice e in insalata in stile di Danu. Non dimenticare di provare i semi di soia fritti e altri snack tradizionali insieme al tè di Shan.

Passeggia per il villaggio per trascorrere del tempo con una famiglia locale, che ti introdurrà alle piantagioni di tè, alla loro cultura e all'intero processo del tè. Più tardi, torna alla macchina e torna a Kalaw.

GIORNO 6

La mattina del sesto giorno ti porta al Magway Elephant Camp da Kalaw. All'arrivo, avrai un'occasione d'oro per vedere la vita dei mahout (addestratori di elefanti) e delle loro famiglie. Quindi trasferisciti al fiume dove avrai l'incredibile possibilità di lavare gli elefanti come se fossero il tuo animale domestico. Tieni presente che cavalcare un elefante non è il nostro obiettivo principale. La tua visita di oggi è principalmente per conoscere gli elefanti e la conservazione della natura. Puoi anche aspettarti di vedere farfalle colorate, uccelli e orchidee. Se lo desideri, puoi partecipare alla piantumazione dell'albero regionale, per promuovere la conservazione delle foreste. Successivamente, torna al campo principale e fai una pausa mentre ti godi la vista della valle, prima di dirigerti a Nyang Shwe. Trasferimento in hotel per fare il check-in.

GIORNO 7

Intera giornata per esplorare il poetico lago di Inle, in barca. Fermati alla Pagoda di Phaung Daw Oo per una breve visita alla pagoda più sacra dello Stato Shan meridionale. Continua la tua escursione al Lago d'Inle con la visita del villaggio galleggiante sul lago, scopri la meravigliosa tessitura del loto, l'artigianato, l'artigianato del legno e il fabbro. Non potrebbe essere più emozionante di una visita ai villaggi Shan e Intha per conoscere i loro metodi unici di costruzione di giardini galleggianti, case e monasteri. La tua prossima tappa sarà il Monastero Nga Phe Chaung di 200 anni, bellissimo sui suoi trampoli, quindi andrai al villaggio di Nampan per conoscere la fabbrica locale di sigari (il sigaro locale) e la scultura in canoa.

GIORNO 8

Approfondisci il tuo giro turistico del Lago d'Inle oggi. Parti per un viaggio panoramico sui canali e osserva il duro lavoro degli agricoltori che lavorano nei loro giardini galleggianti. La tua fantastica gita in barca ti porterà nell'affascinante villaggio di Indein, dove ammirerai il grande complesso di antichi santuari e stupa. Quindi procedi verso il villaggio vicino per incontrare le donne tribali "dal collo lungo" e ammirare i loro tradizionali tessuti e artigianato. Da lì, rema fino al lago dove assisterai allo spettacolo maestoso dei pescatori locali, famosi per la loro tecnica unica di remare con le gambe. È una festa per i sensi e il sogno di un fotografo.

GIORNO 9

Lascia il Lago d'Inle al mattino per volare a Yangon. All'arrivo, dirigiti al mercato di Bogyoke Aungsan (noto anche come mercato di Scott), il bazar principale della città, per dare un'occhiata al commercio quotidiano del popolo birmano. Qui troverai una varietà di souvenir del Myanmar, tra cui oggetti laccati, abbigliamenti, artigianati, gemme e gioielli. Un'affascinante atmosfera di Yangon, un mix di stile birmano e architettura coloniale britannica ti apparirà accanto, mentre attraversi la strada. Fermati nell'imponente Cattedrale di Santa Maria, prima di passare alla Sinagoga di Sule Paya, dove avrai l'opportunità di incontrare il Sindaco per saperne di più sulla comunità ebraica qui. Più tardi, immergiti nella vivace atmosfera di Chinatown e Little India, prima di tornare al tuo hotel.

GIORNO 10

L'ultimo giorno è libero dopo la colazione del mattino, fino a quando l'autista non verrà a prenderti per il trasferimento all'aeroporto per il volo di partenza. Il viaggio finisce.

Città d'oro birmane 13 giorni

Città d'oro birmane 13 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468