Vacanza con la famiglia in Cambogia 8 giorni

Puoi fare
 - La scoperta dei gruppi etnici nelle regioni montuose della Cambogia
 - Un bel viaggio a Battambang
 - Una combinazione con i paesi vicini
 - Un soggiorno al mare sulla spiaggia di Sihanoukville


Che esperienze hai ricevuto durante questo viaggio?
 - Phnom Penh con la famiglia
 - Sito imperdibile e maestoso di Angkor
 - Cammina sul Tonle Sap
 - Scoperta della vita sul lago e incontri con gli abitanti
 - Immersione nella vita cambogiana con un giorno/notte in una famiglia ospitante

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Itinerario: Phnom Penh - Tamao Wildlife Sanctuary - Siem Reap - Templi di Angkor - Lago di Tonle Sap - Partenza

 

Esci dai sentieri battuti in Cambogia in questa avventura per famiglie. I punti salienti includono il santuario della fauna selvatica a Tamao, un'isola di tessitori, il complesso del tempio di Angkor Wat e il lago Tonle Sap. Visiterai anche Phnom Penh, la colorata capitale e trascorrerai del tempo con una famiglia locale

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Inizia il tuo tour di mezza giornata con una visita al Palazzo Reale che si affaccia sulla confluenza dei fiumi di Mekong e di Tonlé Sap. Costruito nel 1866 dal re Norodom, è ora sede del monarca regnante. Nel parco del palazzo, scoprirai la pagoda d'argento sul terreno ricoperta da 5.000 piastrelle d'argento, ciascuna del peso di 1 chilometri.

GIORNO 2

Oggi guiderai per circa 40 chilometri a sud di Phnom Penh fino al Centro recupero di Phnom Tamao. Questo piccolo zoo è sostenuto da Free the Bears, un'organizzazione no-profit australiana che salva gli orsi intrappolati dai bracconieri o confiscati ai trafficanti, fornendo loro cibo e riparo.

GIORNO 3

Salpa per Isola di Silk, solo un breve giro in barca fuori Phnom Penh. Incontra le famiglie che hanno mantenuto vive le antiche tradizioni di sete tessute a mano e tinture dai colori vivaci. Rimarrai stupito dalle ruote che girano in casa, realizzate con vecchie parti di biciclette. Guarda la seta trasformarsi da quello che sembra cotone idrofilo in filato. Se vuoi, puoi cimentarti nella tessitura o acquistare articoli in seta direttamente dalla famiglia.

Nel pomeriggio, volo per Siem Reap, la porta d'accesso ai templi di Angkor. Tempo libero per rilassarsi in hotel o passeggiare per la città.

In serata, assisti a uno spettacolo spettacolare del Circo cambogiano.

GIORNO 4

Il tuo esploratore interiore si risveglierà sicuramente mentre vedrai i maestosi templi di Angkor oggi. Inizia salendo a bordo di una mongolfiera per vedere il vasto complesso di Angkor. Il pallone ha una grande passerella circolare per ottenere le migliori viste: i bambini lo adoreranno! Quindi scende dolcemente a terra per esplorare l'imponente Angkor Wat. Guarda le intricate incisioni di Apsara che danzano sui muri e grida il tuo nome nella Sala degli Echi. Ti dirigerai quindi a Ta Prohm, dove radici di alberi giganti si snodano intorno al tempio e alberi ad alto fusto spuntano dai tetti. Il sito ti dice qualcosa? È normale: qui sono state girate parecchie scene di Tom Raider. Torna in città per sfuggire al caldo di mezzogiorno e fai un tuffo in piscina.

GIORNO 5

Oggi prosegui la tua esplorazione dei templi di Angkor Thom, con il Bayon e le sue centinaia di volti sorridenti. Ammira la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso, quindi sali in cima al Phimeanakas a forma di piramide con una magnifica vista sui templi. Prosegui verso l'incantevole tempio di Banteay Srei, il sito preferito di quasi tutti i viaggiatori. Il fascino particolare di questo tempio risiede nelle sue dimensioni compatte, nel suo notevole stato di conservazione e nell'eccellenza dei suoi intagli decorativi.

Rientro in hotel e serata. Pernottamento a Siem.

GIORNO 6

Sali a bordo di un tuk tuk e dirigiti verso il lago di Tonle Sap. Questo più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico ospita dozzine di specie di uccelli, pesci e mammiferi. Fai una gita in barca per vedere i villaggi galleggianti e i bambini possono andare a pescare. Passeggia tra le pagode sul lago e le palafitte prima di tornare a Siem Reap.

GIORNO 7

Una famiglia è un ottimo modo per immergerti nella cultura del paese che stai visitando. Guida per circa un'ora per raggiungere un piccolo villaggio rurale. Salta su un carro trainato, un mezzo di trasporto locale, e percorri il resto della strada fino al villaggio. A seconda della stagione, fatti coinvolgere e aiuta la tua famiglia ospitante nelle attività di pesca, agricoltura o allevamento. È un ottimo modo per aprire gli occhi ai bambini, oltre ad essere un favoloso parco giochi.

GIORNO 8

Svegliati e goditi la colazione con la tua famiglia ospitante prima di salutare e tornare a Siem Reap per concludere il tuo viaggio.

Cambogia con la famiglia 14 giorni

Cambogia con la famiglia 14 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468