Un giro birmano in 12 giorni

In Birmania, ci sono tanti luoghi da visitare sulla natura meravigliosa, sulla festa unica, sulla cucina ricca e sull'attività attraente. Si affascinano non solo milioni di visitatori internazionali ma anche degli stessi indigeni.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo

  • Sistemazione in hotel con colazione giornaliera

  • Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione

  • Voli internazionali 

  • I biglietti

  • 02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arriva a Yangon con il Suo volo. Lei è accolto dalla nostra guida locale e si trasferisce nella città alla scoperta dell'antica capitale birmana. Va a fare un giro nel centro di questa strana città asiatica. Dal porto alla pagoda di Sulé, tra Chinatown e il mercato di Bogyoke, la prima giornata si conclude sulla spianata del monumento più venerato della Birmania: la pagoda di Shwedagon. Prende la notte in albergo.

Giorno 2

Fa la colazione in albergo. È libero per la scoperta personale di Yangon fino al trasferimento alla stazione per prendere il treno per Mandalay. Questo modo di viaggiare Le permette di avvicinarLa ai birmani nella loro realtà. Le aspettano i paesaggi e gli incontri. I venditori ambulanti Le offriranno snack e altre specialità, perché non ci sono vagoni ristorante! Arriva in tarda serata a Mandalay. Prende la notte in albergo.

 

Giorno 3

Fa la colazione in albergo. Raggiunge il molo per una bellissima gita in barca privata, risale il corso dell'Irrawaddy e questo viaggio Le permette di scoprire Mingun, cioè la capitale dell'eccesso con la sua campana da 90 tonnellate e la sua imponente pagoda incompiuta. Di ritorno a Mandalay, gli appassionati di tramonti potranno andare a "Mandalay Hill" al tramonto. Prende la notte in albergo.

 

Giorno 4

Fa la colazione in albergo. Va a ovest e fermaLa a Sagaing. È dall'alto della sua collina che questa città si mostra ancora imperiale. Da una graziosa strada di campagna fiancheggiata da alberi di tamarindo, arriva a Monywa, cioè un importante centro commerciale sulla sponda orientale del fiume di Chindwin. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 5

Fa la colazione in albergo. Esplora liberamente le grotte di Pho Win Daung e Shwe Ba Taung, decora con pitture rupestri e disseminate di effigi del Buddha. Poi, si raggiunge Pakkokku, punto di partenza in traghetto per la discesa del fiume di Chindwin fino a Bagan, la prima capitale dell'Impero birmano. Prende la notte in hotel.

Giorno 6

Fa la colazione in albergo. Scopre questa bellissima città in taxi, in carrozza trainata da cavalli, in bicicletta o a piedi. A Tharaba ci apre le porte sulla magia di questa città leggendaria. Dalla pagoda di Shwezigon di Nyaung Oo ai 3000 templi di questa mitica pianura, si torna indietro nel tempo e nella storia della Birmania grazie alla visita dei templi di Gawdawpalin, Htilominlo, Thatbyinnyu, Shwesandaw e del bianco gioiello di Ananda. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 7

Fa la colazione in albergo. Si parte dalla strada polverosa in direzione di Kalaw attraversando una pianura semidesertica punteggiata da palmeti e uadi asciutti. Lungo i villaggi scopre le scene immutabili della vita quotidiana scandita principalmente dalle attività agricole. Le verdi colline preannunciano il Suo arrivo a Kalaw, cioè una piccola località termale nel cuore di una pineta. Prende la notte in albergo.

Giorno 8

Fa la colazione in albergo. Questa visita è accompagnata da una guida locale parlante inglese. Gode i benefici di una giornata di cammino sulle terre delle tribù di Palaung e Pa-O. Il privilegio e l’eccezione danno il tono ai momenti trascorsi in compagnia di queste popolazioni rimaste fuori dai soliti circuiti turistici. Prende la notte in hotel.

Giorno 9

Fa la colazione in albergo. Si dirige verso Loikaw, da poco riaperto agli stranieri, è il circuito fuori dai sentieri battuti. Raramente visitato dai viaggiatori, questo magnifico tracciato ci invita a scoprire lo Stato di Kayah. Tra laghi, giungle, colline e fiumi, Loikaw è anche la roccaforte dell'etnia Padaung. Prende la notte in hotel.

Giorno 10

Fa la colazione in albergo. Visita il vivace mercato di Loikaw per assorbire i profumi speziati e i colori vivaci. Dopo una breve passeggiata, raggiunge la cima del monte di Taung Kweh dove contempla uno splendido panorama che domina la città ei suoi dintorni. Poi, è a Sanbon che va a incontrare gli abitanti di Padaung. Da Hpekhone, ci imbarca su una barca locale per Sagar, cioè un'antica città principesca Shan dimenticata i cui resti portano ancora i segni di un passato prestigioso. Prende la notte in hotel.

Giorno 11

Fa la colazione in albergo. Sale a bordo di un sampan noleggiato gratuitamente nel piccolo porto di Nyaung Shwe mentre scopre la magia di questo singolare universo lacustre. Dal mercato di Ywama al monastero di Phaungdaw Oo arroccato su palafitte e giardini galleggianti, il Lago d’Inle ha permesso lo sviluppo della civiltà degli Inthas, i “figli del lago”, la cui arte di vivere e le cui tradizioni rimangono vive. Prende la notte in hotel.

 

Giorno 12

Fa la colazione in albergo. Lei ha tempo libero per la scoperta personale del Lago d’Inle e poi, ci si imbarca sul sampan per tornare a Nyaung Shwe e a Heho per riprendere il volo verso Yangon. Alla fine, combina il volo di partenza.

Tour di Birmania in 10 giorni

Tour di Birmania in 10 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468