Tour di Birmania in 10 giorni

Birmania è famoso per innumerevoli templi antichi, iconiche reliquie religiose; come il tempio di Myasaydi a Myinkaba o il tempio di Chaukhtatgyi a Yangon con il famoso Buddha sdraiato. Naturalmente, anche la costa scintillante e la natura incontaminata del Birmania sono un grande vantaggio, attirando milioni di visitatori ogni anno.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo

  • Sistemazione in hotel con colazione giornaliera

  • Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione

  • Voli internazionali 

  • I biglietti

  • 02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Lei è accolto all'aeroporto di Yangon dalla Sua guida e trasferisce in albergo per rinfrescarsi e percorse le strade di questa città dagli accenti britannici. Dagli edifici coloniali alle pagode, le Sue passeggiate Le portano al mercato di Bogyoke con mille bancarelle che offrono una varietà di oggetti e prodotti più o meno insoliti. Poi è scoprendo Shwedagon e la storia che racconta, che comprende l'importanza della religione buddista per il popolo birmano. Non solo simbolo ma anche orgoglio di un intero paese, la pagoda sacra offre uno spettacolo davvero magico al tramonto. Pernotta a Yangon.

 

Giorno 2

Fa la colazione in albergo. Si prende il traghetto locale per attraversare velocemente il fiume di Yangon per raggiungere Dala dove la nostra macchina La aspetta per una giornata di iniziazione alla guida del nostro veicolo. Questa prima esperienza sarà su una piccola strada di campagna. Lei può incontrarsi con gli abitanti del villaggio, visitare una fattoria tradizionale o anche passeggiare a Kun Chan Kone nei giorni di mercato. Ecco tante tappe da non perdere prima di tornare a Yangon. Pernotta a Yangon.

 

Giorno 3

Lei fa la colazione in albergo. Poi, è tempo libero per la scoperta personale di Yangon fino al trasferimento all'aeroporto di Yangon per il volo verso Heho. Parte per Taunggyi al volante delle nostre nuove macchine. C’è una piccola stazione climatica che è stata arroccata a 1430 metri di altitudine. Taunggyi La permette di visitare una fabbrica e un mercato locale. Continuiamo il nostro viaggio su una strada particolarmente caotica verso Kakku "la foresta dei 2000 stupa". Un'ultima tappa è d'obbligo: le cantine di Aye Tha Yar, l'orgoglio dei vigneti birmani. Pernotta in albergo.

Giorno 4

Lei fa la colazione in albergo. Si parte in direzione di Nyaungshwe dà l'illusione di una grande libertà. L'incontro con gli abitanti del villaggio di Pao, Le riporta alla realtà: qui la coltivazione e la raccolta degli ortaggi fanno parte del lavoro quotidiano. Lasciamo i nostri veicoli a Nam Pan, un piccolo villaggio sulle rive del Lago d’Inle, e poi parte a bordo di un sampan locale alla scoperta di una sorprendente regione lacustre, testimone dei suoi incontri con gli Intha. Pernotta in hotel.

Giorno 5

Fa la colazione in albergo. Si parte per Baw Saing, cioè una cittadina tanto sonnolenta quanto disinvolta. Nonostante ci sia un lontano passato coloniale, l'atmosfera qui ricorda inequivocabilmente l'era britannica. Si prosegue il Suo viaggio e dopo ha una breve sosta sulla collina di Kon Lon, luogo di ritiro dei pellegrini della regione, si arriva a Pindaya. Pernotta a Pindaya.

Giorno 6

Fa la colazione in albergo. Si parte per un'incursione nella grotta degli 8000 Buddha, cioè una delle più misteriose del sud-est asiatico, luogo di pellegrinaggio propizio alla meditazione e alla contemplazione. Poi Lei prende una strada di montagna fiancheggiata da piantagioni di caffè e alberi di mango prima di arrivare a Mandalay, la capitale culturale che, nonostante il suo recente modernismo, non ha mai rinunciato alle sue tradizioni ancestrali. Pernotta a Mandalay.

 

Giorno 7

Lei fa la colazione in albergo. Parte per Mingun che offre a chi la visita la sua imponente pagoda e la sua enorme campana di 90 tonnellate, mentre un meraviglioso panorama La aspetta in cima alla collina di Sagaing. Rientra a Mandalay attraverso l'antica città di Amarapura per assaporare la pace che regna sul famoso ponte in teak di U Bein, l’orgoglio di commercianti, artigiani e i monaci della regione. Pernotta ad Amarapura.
 

 

Giorno 8

Fa la colazione in albergo. Sale a bordo di un traghetto locale che scende lungo il mitico fiume di Irrawaddy, che raggiungiamo nella leggendaria di Bagan. Lungo l'acqua, i tipici villaggi prendono forma sulle sponde e i paesani curiosi Le salutano. È la quotidianità di un intero popolo che passa davanti ai suoi occhi. A sera, le punte degli stupa e delle pagode che si profilano in lontananza annunciano il Suo arrivo a Bagan. Pernotta a Bagan.

 

Giorno 9

Fa la colazione in albergo. Avvicinarsi in bici al sito di Bagan è un'esperienza ricca di emozioni: Shwezigon, Khay Min Ga o il gioiello bianco di Ananda sono tra le tappe imperdibili di questo luogo leggendario. Nel pomeriggio c’è un tempo divertente quando con il fascino di una carrozza trainata da cavalli ci avvicina ai vicoli polverosi per accedere ai templi e alle pagode più isolate. Pernotta a Bagan.

 

Giorno 10

Lei fa la colazione in albergo. Poi, è tempo libero per la scoperta personale di Bagan e si trasferisce in aeroporto per il volo per Yangon e si abbina il volo di partenza.

 

 Un giro birmano in 12 giorni

Un giro birmano in 12 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468