Trekking in Birmania in 7 giorni

Trekking in Birmania 7 giorni, ci sono tante cose da offrire ai turisti – l'indifferenza della gente locale verso i visitatori stranieri, una cultura incontaminata, numerosi templi e tante novità – che fanno del Myanmar una meta da non perdere quest'anno.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Il seguente trekking alla catena montuosa di Kalaw Shan è progettato per tutti i viaggiatori che desiderano visitare diversi villaggi etnici colorati intorno a Kalaw e al lago d'Inle durante il loro viaggio in Myanmar. Inoltre, l'escursionismo ti permette di scoprire l'orto e la foresta di montagna.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivo a Yangoon, si combina il volo per il Lago d'Inle, arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Liberi di scoprire questa bellissima destinazione. Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 2

Sveglia presto la mattina per visitare il coloratissimo mercato ortofrutticolo e per esplorare la città. Quindi rientro in hotel per la colazione e escursione al villaggio di YwaThit attraverso le pinete che offrono una splendida vista panoramica della montagna ricoperta da una lussureggiante vegetazione forestale. Incontri le tribù di montagna che lavorano nelle loro fattorie e nei campi che sono molto sorridenti così puoi chattare con loro per capire meglio le loro condizioni di vita e la loro vita quotidiana. Cena libera e notte nel villaggio di YwaThit.

GIORNO 3

Dopo la prima colazione. Continuazione dell'escursione nel villaggio di Shar Pin che costeggia la collina. Durante il percorso di trekking, visiteremo gli altri villaggi etnici e pranzeremo al sacco godendoci la splendida vista sulle montagne e gli splendidi paesaggi intorno. Dopo pranzo libero, continui il trekking attraverso la montagna ricoperta da una bella vegetazione e i villaggi dei gruppi etnici. Cena libera e pernottamento nel villaggio di Shar Pin.

GIORNO 4

Verso le 8:30, proseguimento dell'escursione al villaggio di Nanthale e pranzo con picnic o con la popolazione locale. Dopo pranzo libero, continuazione del trekking al villaggio di Lamine e visita di questo bellissimo villaggio, poi si fa il trekking al villaggio di Mawnigone. Cena libera e pernottamento nel villaggio di Mawnigone.

GIORNO 5

Oggi camminerai per circa 7 ore dal villaggio di Mawnigone al villaggio di Chetain attraverso colline, villaggi etnici e valli. Pranzo libero nel villaggio di KoneHla. Dopo un breve riposo, continuiamo la nostra escursione verso il villaggio di Chetain. Cena libera e notte nel villaggio di Chetain.

GIORNO 6

Dopo la prima colazione. Inizi l'escursione dal villaggio di Chetain verso il villaggio di Tonele e sono 4 ore tra questi due villaggi. Pranzo libero nel villaggio di Tonele e visita del villaggio per incontrare i sorridenti locali. Questo villaggio si trova vicino al Lago d'Inle e poi visiti la Pagoda di Indein che fu costruita nell'XI secolo con più di 1300 stupa. Dopo la visita a Indein, la barca ti dà il benvenuto e ti porta al tuo hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 7

Colazione in albergo. Gratuito per la scoperta personale del Lago d'Inle fino al trasferimento in aeroporto per prendere il volo di partenza (le camere devono essere liberate alle 12:00).

Trekking in Birmania in 3 giorni

Trekking in Birmania in 3 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468