Trekking in Birmania in 3 giorni

Trekking in Birmania 3 giorni, stai cercando un'attività all'aperto che si svolga sul lungomare del Lago d'Inle oppure vuoi ammirare le formazioni rocciose. Terra d'oro è sicuramente un luogo perfetto per la tua scelta. Dalla regione più settentrionale del villaggio di Putao al punto più meridionale fino all'arcipelago dell'arcipelago di Mergui, questi sono i viaggi avventurosi per gli amanti dell'avventura. 

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Itinerario: Yangon - Da Kalaw al Lago d'Inle - Trekking nella regione di Kalaw

 

Qual è il modo migliore per immergersi nella cultura locale e ammirare i fantastici paesaggi montani dello Stato Shan che fare escursioni? Questa escursione di 3 giorni, accessibile a tutti i livelli, vi farà scoprire un affascinante mondo alpino.

Affascinante per l'incredibile diversità etnica che popola questo grandioso territorio e affascinante per la bellezza dei paesaggi che si alternano per il più grande piacere degli occhi tra risaie, orticoltura, campi di fiori, foreste e montagne bluastre.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Partenza in mattinata per escursioni nel mondo delle minoranze e nei villaggi sperduti delle montagne blue. Strade e sentieri entrano nella fitta pineta dei Monti di Shan. Dopo due ore e mezza di cammino arriviamo al villaggio di Myin Ma Hti di etnia Danu. Incontro con i paesani vestiti con i loro abiti tradizionali e pranzo libero in paese.

Nel pomeriggio continuiamo a camminare attraverso i villaggi dell'etnia di Pao, qui noti per la coltivazione dei peperoni rossi. Prendiamo i sentieri poco frequentati attraverso campi di riso e piantagioni. Di tanto in tanto facciamo delle pause per goderci gli splendidi panorami a nostra disposizione. Dopo due ore di cammino arriviamo al piccolo villaggio di Lamine abitato dall'etnia Taung Yo le cui donne sono riconoscibili dalla loro tunica nera a pezzo unico, che lascia intravedere le gambe che adornano con anelli di metallo, indossati sopra il ginocchio. Cena libera e notte all'abitante.


♦ Durata: 4 ore e 45 minuti di cammino
♦ Distanza: 15 chilometri

GIORNO 2

Oggi attraversiamo prevalentemente pascoli collinari, su sentieri piuttosto pianeggianti con qualche dolce pendenza. Lungo la strada scopriamo molti villaggi delle tribù delle colline dove l'accoglienza è sempre calorosa. Proseguimento dell'escursione nella rigogliosa vegetazione dei boschi che costeggiano la catena montuosa. Arriviamo finalmente in un pittoresco villaggio arroccato sul fianco della montagna, quello di Patt Tu Pauk di etnia di Pao. Cena libera e notte all'abitante.


♦ Durata: 5h30 di cammino
♦ Distanza: 18 chilometri

GIORNO 3

Al mattino, camminiamo attraverso un paesaggio più montuoso che dopo una leggera salita inizia a scendere dolcemente verso il Lago d'Inle. Nel villaggio di Kyauk Su, godiamo di una magnifica vista sul Lago d'Inle. Dopo 1h30 di cammino raggiungiamo l'incantevole villaggio di Tone dove ci fermiamo per il pranzo libero.

Continuiamo la nostra discesa su un sentiero lungo una gola, attraversiamo una foresta di bambù prima di raggiungere il famoso Lago Inle. Trasferimento in hotel in auto.


♦ Durata: 4h40 di cammino
♦ Distanza: 16 chilometri

Trekking in Birmania in 7 giorni

Trekking in Birmania in 7 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468