Tour Vietnam Thailandia in 15 giorni

Il tour Vietnam Thailandia in 15 giorni è un classico nel nostro catalogo.

Un mix equilibrato di siti importanti e fermate fuori dai sentieri battuti ti offre una scoperta approfondita di queste culture senza tempo.

Due approfondimenti culturali, storici e umani su paesi dai destini eccezionali.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivato/a ad Hanoi, vieni accolto/a in aeroporto da parte della guida e dell'autista del Vietnam riginal Travel. Trasferisci in centro città. Allora visiti la città compreso il mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso ogni Lunedì e Venerdì), la casa su palafitte nel recinto del palazzo presidenziale, la pagoda a pilastro unico, il tempio di Tran Quoc, tempio di Quan Thanh.

Nel pomeriggio, visiti il ​​Museo Etnografico dove puoi scoprire usi e costumi e la vita quotidiana di 54 minoranze etniche in tutto il Vietnam. Poi, un giro in pedicab ti farà scoprire il lato coloniale della città e i dintorni del lago di Hoan Kiem. Visiti la Tempio di Ngoc Son, il ponte The Huc sul lago. La sera si assiste allo spettacolo di marionette sull'acqua.

Pernottamento in hotel ad Hanoi.

GIORNO 2

Dopo la colazione, parti alle 8:00 per Hoa Lu, soprannominata "la baia di Ha Long sulla terraferma", uno dei siti più famosi del Vietnam per i suoi resti e le sue imponenti cime calcaree, una bellissima escursione a Hoa Lu. Poi visiti il tempio Thai Vy e il Monte Hang Mua per avere una bellissima vista di Tam Coc e dei suoi dintorni.

Pomeriggio una crociera in sampan ti porta alla grotta di Thien Ha, una nuova scoperta. La grotta di Thien Ha è molto bella, molto grande e lontana dal turismo di massa oppure puoi fare un giro in sampan al Van Long "Centro di riserva nazionale" contemplando rocce carsiche e attività di pesca. Continuazione di un giro in bicicletta a Ninh Binh attraverso paesaggi favolosi: rocce carsiche, risaie, laguna dove si partecipa alle attività rurali con gli abitanti. Torna in famiglia per imparare la cucina vietnamita.

Cena i piatti preparati da te e prenottamento all'abitante.

GIORNO 3

Colazione presso l'abitante.

8:00: Partenza per la baia di Ha Long.

11:00 - 12:15: arrivo al molo di Ha Long.

12:30: Imbarco e bevande di benvenuto - check-in cabine - Partenza per la baia di Ha Long.

13:00: Passare Oan Lagoon, Mat Quy e gli isolotti di Am Tich.

15:00: Visita la Grotta della Sorpresa: esplora la grotta più famosa della baia di Ha Long.

16:30: Visita alla spiaggia di Ti Top: puoi salire in cima all'isola per ammirare l'intera baia di Ha Long o nuotare in questa spiaggia.

18:00: Contemplare il tramonto.

19:30: Cenare liberamente a bordo.

21:00: Tempo libero o pesca notturna.

Pernottamento a bordo.

GIORNO 4

6:30: Contempla l'alba.

7:00: Colazione.

8:00: Crociera nella baia di Ha Long e contempla l'isolotto della testa dell'uomo, l'isolotto della tartaruga.

8:30: Arrivo alla Grotta di Tunnel - Fai una gita in barca in una splendida laguna.

9:30: Pranzare liberamente durante la crociera attraverso la baia di Bai Tu Long, il monte Bai Tho e il mercato di Ha Long.

11:30: Arrivo al porto. Saluta e sbarca. Rientro ad Hanoi. Arrivo ad Hanoi. Trasferimento alla stazione per il treno notturno per Lao Cai. Pernottamento in treno.

GIORNO 5

Arrivo alla stazione di Lao Cai alle 6:00, sistemazione in hotel per doccia e colazione. Poi partenza per Y Ty via Sapa attraverso una strada di montagna con una splendida vista. Arrivo a Y Ty, bellissima cittadina vicino al confine cinese. Inizia l'escursione nella valle più bella di Y Ty attraverso risaie terrazzate, ruscelli e tipiche case di Ha Nhi.

Pranzi liberamente in un ristorante locale. Nel pomeriggio si percorrono le stradine sterrate fino al villaggio Nhiu Cu Sa, paese delle etnie H'mong. Passeggi in paese alla scoperta della loro vita quotidiana e lì si incontrano persone molto sorridenti, è un incontro alla fine del mondo.

Rientro a Y Ty e pernottamento a Y Ty Lodge.

GIORNO 6

Colazione in albergo. Parti per Muong Hum che si svolge solo ogni domenica mattina. Frequenti un mercato settimanale con lo stesso nome dai colori vivaci dove gli H'mong fioriti guidano la danza, è il mercato più bello e colorato della regione dove le minoranze si travestono. Hai un posto in prima fila, questo mercato non è solo il luogo del commercio ma anche il luogo di convergenza dei giovani innamorati. Pranzi liberamente in un ristorante locale. Dopo pranzo, fai una bella passeggiata nei villaggi etnici, terra dei colorati H'mong per scoprire la loro cultura, la loro vita quotidiana e la loro tecnica all'ambic. Trasferimento a Lao Cai per il treno notturno per Hanoi.

Pernottamento in treno.

GIORNO 7

Arrivato/a ad Hanoi verso le 5:00, vieni accolto/a e trasferito/a all'aeroporto per il volo per Hue. Arrivo a Hue e trasferimento in città per una bellissima crociera sul Fiume dei Profumi per visitare la Pagoda Thien Mu.

Nel pomeriggio visiti la Città Imperiale in particolare il Palazzo della Pace Suprema e le sue 80 colonne laccate di rosso e intarsiate d'oro. Poi visiti il Mausoleo Imperiale di Tu Duc. La tomba fu progettata dall'imperatore come un luogo appartato e armonioso in cui venire a scrivere poesie, divertirsi da vivo e riposare nella morte in un posto bellissimo. Visiti il più grande mercato di Hue, il mercato coloniale di Dong Ba dove troverai i cappelli conici più belli del paese.

Pernottamento a Hue.

GIORNO 8

Colazione in albergo. Prendi la strada per Hoi An da rotta del Mandarino, piaggia Lang Co e Passo delle Nuvole. Alcune soste previste per scattare foto. Poi partenza per Hoi An, un'affascinante città che un tempo era uno dei grandi porti commerciali dell'Asia. È qui che nel XVI secolo sbarcarono i primi commercianti occidentali. Nel 1999, la città di Hoi An è stata iscritta nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dall'UNESCO.

Pomeriggio fai una passeggiata nelle stradine della città per scoprire le vecchie case cinesi di oltre 2 secoli. I principali siti visitati sono il ponte coperto giapponese, il tempio cinese, la casa di Phung Hung. Poi visiti una fabbrica di lanterne.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 9

Colazione in albergo. Trasferimento all'aeroporto internazionale di Da Nang per imbarcarsi sul volo per la città di Ho Chi Minh. Quando ci arrivi, vieni accolto/a dalla guida locale e trasferito/a in città.

Pranzi liberamente in un ristorante locale poi visiti Cho Lon o Quartiere Cinese, il mercato di Binh Tay, la pagoda di Thien Hau, l'ufficio postale della città di Ho Chi Minh e la cattedrale di Notre Dame.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 10

Colazione in albergo. Parti per My Tho, provincia di Ben Tre (Delta del Mekong, ciotola di riso del Vietnam) e arrivi verso le 11:00. Imbarchi immediatamente a bordo della barca privata per un bellissimo giro tra le braccia del Mekong. Alla scoperta delle case galleggianti dei pescatori...attraverso l'isola della Fenice, delle Tartarughe, del Drago e del Leone.

Pranzi liberamente in un ristorante locale sull'isola di fenice con le specialità della regione. Proseguimento della visita delle botteghe artigiane che producono dolci a base di latte di cocco, riso glutinoso,… seguito da un giro in carrozza trainata da cavalli per il villaggio alla scoperta della vita quotidiana. Assaggi il tè al miele e goditi un bellissimo giro in sampan nei flussi. Rientri al molo e trasferisci diretto all'aeroporto di Tan Son Nhat per il volo per Bangkok. Arrivo a Bangkok, accoglienza e trasferimento in hotel.

Pernottamento a Bangkok.

GIORNO 11

Colazione in hotel. Parti per Phetchaburi. Visiti la grotta Tham Khao Luang, un famoso luogo di meditazione le cui stanze sono state decorate con statue di Buddha.

Pranzi liberamente in un ristorante locale. Dopo pranzo inizi ad andare a Hua Hin e pernottamento in hotel.

GIORNO 12

Colazione in albergo. Parti per Prachuab Khiri Khan. Visiti Khao Chong Krajok situato in cima a una collina così soprannominata a causa del buco creato nella formazione rocciosa che suggerisce un buco vetrato. Scoperti panoramica della baia di Prachuab.

Pranzi liberamente in un ristorante locale. Prosegui per la strada lungo il mare in continuità fino alla baia di Ao Manao, storico luogo di sbarco delle truppe giapponesi prima dell'evento del fiume Kwai. Strada per Chumporn, installazione e tempo libero.

Pernottamento in albergo.

GIORNO 13

Colazione in albergo. Partenza per Krabi attraverso i favolosi paesaggi. Arrivo a Krabi, sistemazione in hotel. Tempo libero per la scoperta personale di Krabi.

Pernottamento in albergo.

GIORNO 14

Fai colazione. Parti per una giornata di escursione in mare: giro di 4 isole (Koh Tab, Koh Li, Koh Kai e Koh Poda). Parti in motoscafo per Koh Tab. Rilassati e fatti un bagno. Durante questo periodo il mare si sta ritirando e una striscia di sabbia collegherà, come un ponte sul mare, Koh Kai. Questa volta varia durante tutto l'anno. Proseguimento in barca per Koh Li. Immersioni (snorkel e giubbetti forniti) per scoprire lo splendore della vita sottomarina al largo di Koh Li.

Pomeriggio prosegui per sbarco a Koh Poda e per la grotta di Phra Nang.

Pernottamento in albergo.

GIORNO 15

Colazione in albergo. Giornata libera per la scoperta personale di Krabi fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. Le camere sono disponibili fino a mezzogiorno.

Tour Thailandia Cambogia in 3 settimane

Tour Thailandia Cambogia in 3 settimane

Vietnam, Laos e Thailandia in 26 giorni

Vietnam, Laos e Thailandia in 26 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468