Tour in Thailandia in 10 giorni

Thailandia viene conosciuta come il principale paradiso turistico dell'Asia. La terra delle pagode dorate non è famosa solo per la sua architettura unica, i grandi resort, ma anche per i mercati del cibo di strada e le aree commerciali da quelle popolari a quelle di fascia alta.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo

  • Sistemazione in hotel con colazione giornaliera

  • Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione

  • Voli internazionali 

  • I biglietti

  • 02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Trasferisce in hotel per un momento di relax. Il pomeriggio è il tempo libero   

 

Giorno 2

Lei ha la giornata libera per passeggiare a proprio piacimento in tuk-tuk nelle strade animate, in barca sui klong e sui mercati galleggianti, o scoprire le tante ricchezze artigianali del paese nei tanti quartieri commerciali della città degli Angeli.

Giorno 3

Dopo aver visitato lo scintillante di Palazzo grande che ospita il Buddha di smeraldo venerato dai thailandesi, imbarca sul Mekhala e inizia la risalita del fiume di Chao Phraya tra le vivaci sponde, i principali monumenti della capitale e le ville su palafitte dei sobborghi. Alla sera Lei sosta nei pressi di un tempio.

 

Giorno 4

Prosegue la crociera tra i campi ei villaggi della tranquilla campagna fino a Bang Pa-in e visita alla residenza estiva dei sovrani del Siam. Prosegue in canoa motorizzata fino al sito storico di Ayuthaya e visita l'antica capitale prima di raggiungere Sukhothai, attraverso i villaggi e le risaie.

Giorno 5

Visita la prima capitale del Siam, cioè il capolavoro dell'architettura classica thailandese, poi va a Sri Satchanalai, la residenza dei viceré prima di recarLa a Lampang per un giro in carrozza trainata da cavalli tra le viuzze della città vecchia e sosta in una magione con gallerie e colonnati.

Giorno 6

Va al più grande bacino idrico del paese a Phayao e prosegue per Chiang Rai. A Chiang Saen, visita il Museo dell'oppio prima di attraversare il Mekong in barca per toccare l'intangibile Triangolo d'oro, dove si incontrano i confini tailandese, birmano e laotiano.

Giorno 7

Va al più grande bacino idrico del paese a Phayao e prosegue per Chiang Rai. A Chiang Saen, visita il Museo dell'oppio prima di attraversare il Mekong in barca per toccare l'intangibile Triangolo d'oro, dove si incontrano i confini tailandese, birmano e laotiano.

Giorno 8

Nel campo di Mae Ping, un breve giro in elefante seguito da una discesa del fiume su una zattera di bambù e una passeggiata in un giardino di orchidee. A Chiang Mai sale al Doi Suthep che domina la città dall'alto del suo stupa dorato e visita il Museo dei Gruppi Etnici.

Giorno 9

La mattinata è libera fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Bangkok poi Parigi in notturna.

 Tour di Thailandia in 13 giorni

Tour di Thailandia in 13 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468