Tour di Thailandia in 13 giorni

La terra delle pagode dorate non è solo famosa per le sue architetture uniche, i grandi resort, ma attrae anche i visitatori con spettacoli di Muay Thai, spettacoli di balli danzanti, commedie da chef., ecc.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo

  • Sistemazione in hotel con colazione giornaliera

  • Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione

  • Voli internazionali 

  • I biglietti

  • 02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arriva a Bangkok e volo per Chiang Mai. Arriva a fine mattinata, sei accolto e trasferisce in hotel. Parte per la visita del veneratissimo tempio di Doi Suthep a 1056 metri. L'accesso avviene tramite un'ampia scalinata con rampe a forma di naga (mitologico serpente), dalla terrazza del tempio la vista abbraccia l'intera vallata. Torna in città. Nel pomeriggio ha tempo libero per scoprire questo luogo se vuole conoscere i segreti dell'artigianato. Fa un check-in e prende la notte in hotel.

 

Giorno 2

La mattinata sarà dedicata principalmente al centro storico con una sosta alle antiche mura, al fossato e ad una porta della città vecchia. Visita dei templi più belli: Wat Prah Singh e il suo viharn con magnifici murales (Le consigliamo di arrivare molto presto (circa 7:30) per scoprire la scuola dei bonzi, esclusi i fine settimana e le vacanze scolastiche), Wat Prasat nelle vicinanze, poi su a piedi raggiunge Wat Phan Tao, l’antica residenza principesca in legno, il Chedi Luang con il suo enorme reliquiario in parte danneggiato da un terremoto nel sedicesimo secolo. La visita La porterà lungo stradine fiancheggiate da case tradizionali. In auto andrai nel quartiere dei gioiellieri che lavorano l'argento lungo la Strada di Wualai. Nel pomeriggio, continua il tour della città con una gita in barca sul fiume di Ping, un giro del grande mercato centrale di Varorot con la sua sezione di fiori sul lato del fiume, poi c’è un giro in risciò, trasferisce all’albergo.  

 

Giorno 3

Parte per Lamphun e visita il famoso tempio di Hariphunchai risalente al XII secolo con un chedi sormontato da un tetto ricoperto d'oro. Va a Lampang e sosta al tipico mercato locale di Thung Kwian. Nel pomeriggio, visita la città di Lampang in carrozza trainata da cavalli, vicino al fiume vedrà magnifiche case antiche. Visita una: “Ban Sao Nak” poi visita Wat Pratat Lampang Luang, è stato considerato uno dei più bei templi di Lanna. Prende la notte in albergo.

Giorno 4

Questa giornata è dedicata agli elefanti con programma di addestramento: imparerà a cavalcare questo pachiderma. Assisterà poi al bagno degli elefanti e poi a una dimostrazione del loro lavoro. Guida elefanti nella foresta. Nel pomeriggio continua il programma di istruzione: imparare a guidare e controllare gli elefanti. Riporterà gli elefanti nella foresta per la notte.

Giorno 5

Parte per Phrae, la strada 1023 passa da Long, sosta al villaggio di Ban Na Tum, è specializzato nella tessitura e al villaggio di Ban Tung Takra per i vimini. Arriva a Phrae e visita la superba casa di Vongburi, prosegue per il villaggio di Tung Hong dove la famiglia di Sawat confeziona ancora artigianalmente la famosa camicia contadina blu "Mod Hom". Parte per Nan e poi sosta lungo il percorso al sito di Phae Muang Phi. L’erosione ha modellato strane forme nella roccia. Fa in check-in in albergo.
  

 

Giorno 6

Tour a piedi dei monumenti più importanti della città e del suo mercato centrale: Wat Phumin e i suoi murales, Wat Chang Kham Woraviharn e il suo bellissimo chedi, Wat Mua Khuang e la sua biblioteca in stile Thai Lu, il famoso museo con la sua zanna di elefante nero. Parte verso il nord-est della provincia e Santisuk con le sue coltivazioni collinari e prosegue su una bella strada di montagna fino a Bo Klua, cioè un piccolo villaggio situato ai margini di un parco nazionale. Fa il check-in presso il resort con vista sul villaggio. Nel pomeriggio, passeggia il villaggio noto per l'incredibile estrazione del sale, i forni funzionano 24 ore al giorno. Rientra al resort e ha tempo libero per godersi i dintorni, rilassarsi e fare un massaggio.

 

Giorno 7

Parte per il nord di Nan e Chiang Kham. La strada costeggia il magnifico Parco Nazionale di Phu Kha prima di scendere nella valle e svoltare a nord verso Chiang Kham, vicino al confine laotiano, attraversando superbi paesaggi montani. A Chiang Kham, Lei visita il meraviglioso tempio con lo stile architetturale birmano che si chiama Wat Nantaram. Prosegue per Chiang Rai via Thoeng su una bellissima strada di campagna. Successivamente, sosta al grazioso mercato di Huai Sak, poi prosegue per Chiang Rai e fa il check-in. Prende la notte in hotel.

Giorno 8

Inizia la Sua visita con una sosta in un luogo chiamato "Triangolo d'Oro". Andrà sulla collina di Sam Moum Muang la cui vista abbraccia l'intero Triangolo d'Oro e il confine dei 3 paesi. Va a Chiang Saen e visita i templi di Chedi Luang con lo stile puro di Lanna, Paa Sak, cioè il grande stupa del XIV secolo. Da Chiang Saen, imbarca in barca (la canoa motorizzata) per la discesa del Mekong a Muang Karn tra paesaggi incantevoli, sbarca poi si prosegue in auto lungo il Mekong fino a Chiang Khong. Rientra a Chiang Rai attraverso una strada molto carina con una splendida vista sul Mekong e trasferisce all’aeroporto per il volo nel tardo pomeriggio per Bangkok. Lei trasferisce, fa il check-in e prende la notte in albergo.

Giorno 9

Trasferisce in auto al meraviglioso mercato dei fiori (Phak Klong Talat), proprio accanto al fiume, poi imbarca su una barca per visitare i canali (khlong) di Thonburi nel cuore di una vita tradizionale preservata. Sosta nel "villaggio" di Ban Boo. Lungo un canale naturale, visita uno dei rari laboratori tradizionali per la realizzazione di ciotole in bronzo (è chiuso la domenica), poi visita il Wat Arun (tempio dell'alba) e il Museo di Barges reale. Nel pomeriggio, visita la casa museo di Jim Thompson con le sue favolose collezioni e il suo bellissimo giardino tropicale. Rientra in hotel e prende la notte in albergo.

Giorno 10

La mattina è dedicata alla visita del Palazzo Grande e del magnifico tempio del Buddha di Smeraldo, poi visita il Wat Pho famoso per il suo Buddha sdraiato. Nel pomeriggio cammina e gira una barca all'isola di Koh Samet. Prende la notte in albergo.

Giorno 11 e 12

Lei ha tempo libero per rilassarsi sull'isola di Koh Samet​​​. Partendo a un Parco Marino Nazionale, offre fondi eccellenti per tutti gli appassionati di immersioni. Prende la notte in albergo,

Giorno 13

Trasferisce in aeroporto per il volo di ritorno a Bangkok, poi c’è un volo in coincidenza per Parigi. Prende la notte a bordo.

 

Tour in Thailandia in 10 giorni

Tour in Thailandia in 10 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468