Il Cambogia con un ritmo armonioso per aiutarLa a fare un viaggio pieno di divertimento oltre a imparare cose nuove. Il tour inizia dalla capitale di Phnom Penh con il museo e i templi grandi, poi relax in tranquilla spiaggia a Sihanoukville. Alla fine si trova il famoso tempio di Angkor e il lago di Tonle Sap. Questo è un viaggio memorabile per i turisti curiosi della cultura del sud-est asiatico in generale e della Cambogia in particolare.
Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo
Sistemazione in hotel con colazione giornaliera
Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione
Voli internazionali
I biglietti
02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arriva all'aeroporto di Siemriep e sei accolto con le Sue guide e trasferisce in hotel. Poi, visita il gruppo di Rolous che era l'antica capitale della Cambogia: Preah Ko, Bakong e Lolei. Nel pomeriggio visita i monumenti del piccolo circuito che consistono in: Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo. Prende la notte a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. Parte per la visita del fiume dei Mille Linga. È una bellissima escursione di 45 minuti attraverso la giungla prima di arrivare al fiume che depone i maestosi templi di Angkor. Nel pomeriggio rientra a Siemreap via Banteay Srei (Cittadella delle donne). Prende la notte a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. Visiterà il Tempio di Angkor Thom (cioè la grande città), il Bayon, il Baphoun, Phimeanakas, la terrazza degli Elefanti, l'antico Palazzo Reale e la terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, visita il tempio di Angkor Wat del XII secolo e guarda il tramonto in cima alla collina di Bakheng. Prende la notte a Siemreap.
Inizia una bellissima crociera sul lago di Tonlé Sap per visitare l'allevamento ittico, i villaggi galleggianti dei pescatori e le scuole galleggianti. Questa crociera Le consente anche di vedere da vicino il vivace e conveniente traffico fluviale della popolazione locale. Nel pomeriggio, visita il villaggio di Pouk che si trova a 20 chilometri a ovest di Siemreap per scoprire la vita quotidiana degli abitanti e la loro arte della tessitura della seta. Rientra a Siemreap alla fine della giornata. Prende la notte a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. Trasferisce al molo e imbarca sulla barca per raggiungere Phnompenh, potrà vedere da vicino attività molto vivaci e traffico fluviale lungo il fiume, scoprirete anche i villaggi galleggianti e i paesaggi favolosi. Arriva a Phnom Penh verso mezzogiorno. È accolto dalla Sua guida locale parlante inglese o italiano e trasferisce in hotel. Nel pomeriggio visita il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento e al Museo Nazionale. Prende la notte a Phnom Penh.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet