Cambogia viene considerata attualmente uno dei paesi del sud-est asiatico che prospera nel turismo e, come paese vicino al confine con il Vietnam, la Cambogia attira turisti con monumenti famosi come Angkor Wat, Angkor Thom, TapRohm, la collina di Ba Kheng, il tempio di Ta Keo... Bien Ho (Tonle Sap), Pagoda d'argento, Tempio d'oro, Wat Phnom, ecc. Oppure nuove destinazioni nell'attraente paesino come l'altopiano di Bokor, la cascata di 7 piani, la spiaggia di Kep , spiaggia di Shihanoukville, isola di Kohrong Samloem.
Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo
Sistemazione in hotel con colazione giornaliera
Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione
Voli internazionali
I biglietti
02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Lei arriva all'aeroporto di Pochen Tong a Phnom Penh oppure al molo. Lei è stato benvenuto dalla nostra guida di lingua inglese o italiana e dal nostro autista. Trasferisce e fa il check-in in hotel. Poi, Lei visita il Museo Nazionale, il Palazzo Reale, la Pagoda d'argento e la pagoda di Wat Phnom. Pernotta a Phnom Penh.
Lei fa la colazione in albergo. Parte per visitare il Museo del Genocidio di Tuol Sleng, le fosse comuni di Choeung Ek, il più grande centro di detenzione e tortura del Paese. Poi trasferisce in aeroporto per prendere il volo per Siemreap. Lei è accolto dalla nostra guida di lingua italiana/inglese e dal nostro autista. Allora fa il check-in in hotel. Nel pomeriggio, visiterà prima il vecchio mercato, "i Chantiers-écoles", un laboratorio per la produzione di artigianato di Khmer: tessitura della seta, intaglio del marmo, mobili, ecc. Pernotta a Siemreap.
Lei fa la colazione in albergo. Visita del gruppo di Rolous, era l'antica capitale della Cambogia a 15 chilometri ad est di Siemreap che si compone dei Templi: Lolei, Preak Ko, Bakong. Nel pomeriggio visita ai monumenti del piccolo circuito costituito dai Templi: Kravan, Banteay Kdei, Taphom e Takeo. Pernotta a Siemreap.
Lei fa la colazione in albergo. Parte per la visita del fiume dei mille Linga. È una bella camminata di 45 minuti attraverso la giungla prima di arrivare al fiume che arroga i templi di Angkor. Nel pomeriggio rientra a Siemreap via Banteay Srei (La cittadella delle donne). Pernotta a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. La scoperta del gruppo di Templi di Angkor Thom (la grande città) che consistono in: la Porta Sud, il Bayon, il Baphoun, la Terrazza dell'Elefante, l'antico Palazzo Reale e la Terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, Lei visita al tempio più bello di Angkor Wat, era la città dei monasteri risalenti al XII secolo (1013 – 1150) e la contemplazione del tramonto in cima alla collina di Bakheng. Pernotta a Siemreap.
Oggi inizia con una bellissima crociera sul lago Tonlé Sap per visitare l'allevamento ittico, i villaggi galleggianti dei pescatori e le scuole galleggianti. Questa crociera Le permette di vedere da vicino il vivace e conveniente traffico fluviale della popolazione locale. Poi, visita il villaggio di Pouk, che si trova a 20 chilometri a ovest di Siemreap, per scoprire la vita quotidiana degli abitanti e la loro arte della tessitura della seta. Rientra a Siemreap alla fine della giornata. Pernotta a Siemreap.
Fa la colazione in albergo. Parte in auto per visitare il Tempio di Kok Kè che dista 76 chilometri da Siemreap. Prima colazione in un ristorante locale. Torna a Siemreap, fermandosi al Tempio di Bengmealea, che è stato ricoperto da una vegetazione lussureggiante. Nella serata, Lei assiste allo spettacolo di Khmer. Pernotta a Siemreap.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet