Luna di miele in Birmania 6 gionri

Myanmar è un paese antico con monumenti religiosi di grande scala e raffinatezza nell'architettura. Ci sono la Pagoda di Shwedagon a Yangon, la magica Pagoda di montuoso d'oro di Kyaikhtiyo, o il complesso di 1000 templi monumentali a Bagan. Inoltre, il turismo in Myanmar attira anche turisti stranieri per la natura incontaminata e pacifica del Lago d'Inle, della spiaggia di Ngapali. 

 

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Arrivo a Yangon
  • Arriva a Nyaung Shwe, pagoda di Yadang Manaug, lago d'Inle, foresta di Inthein
  • Visita al complesso buddista di Sagar
  • Fa una gita al Museo di Shan
  • Scoperta di Bagan, attraverso la grande porta di Tharaba a Nyaung Oo, la pagoda di Shwezigon
  • Naviga sul Fiume di Irrawaddy verso Salay
  • Partenza per Yangon
Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Accolti all'arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, verremo accompagnati al nostro hotel. Il resto della giornata sarà libero per recuperare. Ti farai la cena nel Palazzo Karaweik che si affaccia sul Lago Reale e sulla Torre di Shwedagon. Ti verrai servito un pasto a base di ottimo cibo birmano seguito da uno splendido spettacolo culturale di musica e danza.

Pernottamento a Rangoon.

GIORNO 2

Dopo la colazione in hotel, visiteremo la pagoda sacra di Shwedagon, il monumento più importante di Yangon. Quindi, visitiamo la Pagoda di Sule e la città cinese, dove abbiamo la possibilità di goderci le strade esotiche del centro di Yangon e gli edifici coloniali britannici come Chiesa di Emmanuel, Edificio idrico di Inland. Ci sposteremo alla Pagoda di Chaukhtatgyi per vedere il Buddha sdraiato lungo 70 metri e il monumento più sacro del Myanmar. Infine, concludi la giornata con un po' di shopping dell'ultimo minuto al Mercato di Scott. (Nota: il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi).

Passiamo la notte a Yangon.

GIORNO 3

Dopo la colazione in hotel, faremo un viaggio di 5 ore fino alla spiaggia di Ngwesaung via Pathien. La spiaggia dista circa 260 chilometri da Yangon e si trova nella regione di Ayeyarwady. La spiaggia è famosa per i 15 chilometri di sabbia soffice e incontaminata. Non c'è molto intrattenimento notturno qui e la spiaggia conserva ancora la sua origine per i viaggi di nozze che vogliono fuggire dalla folla.

GIORNO 4

Il tempo sarà libero per oziare sulla spiaggia, passeggiare per la città o fare qualsiasi cosa ci interessi.

Trascorriamo la notte sulla spiaggia di Ngwesaung.

GIORNO 5

Continua a godere la vacanza in spiaggia di Myanmar a Ngwesaung. Tutto il tempo sarà a portata di mano tua.

GIORNO 6

Il tempo sarà libero fino all'arrivo della nostra auto per riportarci a Yangon, quindi all'aeroporto in tempo utile per collegare il volo di ritorno. Il viaggio finisce.

Luna di miele in Birmania 9 giorni

Luna di miele in Birmania 9 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468