4 giorni di Birmania

Birmania è il paese famoso con la meravigliosa panorama. A qui, voi potete gustare i cibi tradizionali, partecipare  alle attività culturali e incontrare le persone locali ospitali.  Specialmente, potete trovare anche le regali artigianale che sono create da artigiani indigeni.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Birmania.

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Birmania.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Birmania.

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Birmania.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Birmania.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Benvenuti in Myanmar con la nostra guida e l’autista. Fai trasferimento e installazione in hotel. Poi, visiti i vecchi edifici coloniali nella parte bassa della città di Yangon. La Birmania è un paese in cui ci sono numerosi edifici coloniali nel sud-est asiatico come il Municipio, l’edificio dell’Alta Corte con la sua torre a forma di orologio, ecc. Allora, visiti al mercato di Bogyoke Aung San (Scott) in cui possiamo trovare oggetti d’antiquariato, artigianato birmano come gioiellerie, gallerie d’arte e negozi di abbigliamento oltre a prodotti alimentari, vestiti e merci straniere. Il mercato chiude ogni lunedì e durante il Burma's Gazetted Day. Successivamente visiti Sule Pagoda, Parco Mahabandoola con il Monumento all’Indipendenza situato nel cuore della città. Nella serata visiti il quartiere e pernotti a Yangon.

 
Giorno 2

Dopo fare colazione in albergo, parti per Kyaiktiyo (Golden Rock) e sosti al cimitero di guerra di Htauk Kyant. Lì è il più grande dei tre cimiteri del Myanmar e l'ultimo luogo di sepoltura per oltre 6.000 soldati del Commonwealth che hanno combattuto nelle campagne del Myanmar durante la seconda guerra mondiale. Poi, prosegui per la Pagoda Kyaik Tiyo che è stata conosciuta come "Golden Rock" ed è uno dei santuari buddisti più venerati. Visiti Kyaikhito e i suoi famosi siti.

Giorno 3

Dopo fare colazione, ritorni a Kinpun e poi sei guidato a Yangon. Sosti a Bago per visitare il Palazzo Kanbawzathadi che fu costruito dal re Bayintnaung, cioè il fondatore del secondo Impero del Myanmar. Poi visiti la Pagoda Shwemawdaw. Lì ci sono la campana del re Dhammazedi, la corona del re Bayinnaung e la guglia a ombrello del re Bodawpaya. Allora visiti la Pagoda Shwetharlyung che è stata costruita dal re Mon Minkacardeipka nel 1994. Rientri a Yangon e visiti il monumento religioso più importante della Birmania, cioè la Pagoda Shwedagon. Questa magnifica e imponente pagoda è 90 metri e ricoperti da 60 tonnellate d’oro con una singola grazia di diamante da 75 carati. Visiti tre posti notevoli vicino alla pagoda. Poi visiti il Palazzo Reale Karaweik che si trova sul orientale del Lago Kandawgyi Reale che è in vista della grande Pagoda Shwedagon.

Giorno 4

Fai la colazione in albergo. Gratuito per la scoperta personale di Yangon fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza (le camere sono disponibili solo alle 12:00).

10 giorni di Birmania

10 giorni di Birmania

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468