10 giorni di Birmania

Birmania è il paese famoso con la meravigliosa panorama. A qui, voi potete gustare i cibi tradizionali, partecipare  alle attività culturali e incontrare le persone locali ospitali.  Specialmente, potete trovare anche le regali artigianali che sono create da artigiani indigeni.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Birmania.

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Birmania.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Birmania.

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione del Birmania.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Birmania.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Sei accolto e sei trasferito in hotel per consegnare i bagagli arrivando Yangon. Le camere sono disponibili solo dalle 14:00. Poi, visita la Shwedagon Pagoda che è il monumento più importante della Birmania. Questa pagoda è gigantesca con un’altezza di 90 metri e ricoperta da 60 tonnellate d’oro 75 kara.

 
Giorno 2

Fai la colazione in albergo. Poi, trasferisci all’aeroporto di Yangon per il volo per Bagan. Arrivando a Bagan, sei accolto e sei trasferito in città per la visita del mercato di Nyaung U, dove in loco avvengono vivaci transazioni di verdura fresca, riso, abbigliamento e la famosa thanaka. Poi, visiti la Pagoda Shwezigon, dove un osso e denti di Gautama Buddha sono stati collocati in un luogo sacro. Prosegui per la Pagoda Gu Buyuk Gyi, che presenta murali risalenti al 13° secolo raffiguranti scene tratte dai racconti di Jataka. Visiti il laboratorio di lacche per vedere come viene realizzato il famoso artigianato e visita la Pagoda Ananda, costruita dal re Kyanzittha nel 1910. Successivamente, passi a Pahto Dhammayangyi che, secondo la leggenda, anche se è stata costruita senza l’uso di malta, ha una muratura così fine che uno spillo non potrebbe passare tra due mattoni. Inoltre, è il luogo perfetto per contemplare il tramonto. 

 
Giorno 3

Fai la colazione in albergo. Visiti il laboratorio artigianale della lacca a Bagan, e Dhammayangyi Pahto che è un tempio imponente con la migliore muratura di Bagan. Poi, parti al Monte Popa. È un vulcano spento che si trova a 1518 metri (4981 piedi) sul livello del mare e è stato conosciuto come la leggendaria dimora Nats o Spirit Gods, e una gita di un giorno da Bagan, situata sul pendio di una bellissima collina e una lussureggiante foresta. Il Santuario del Montagna di Popa Taungkalat ospiti 37 Mahagiri Nat. I Statues che rappresentano i Nat si trovano alla base del santuario. Dalla cima di Taungkalat si può godere di una vista panoramica dell’antica città di Bagan. 

 
GIorno 4

Dopo aver fatto colazione in albergo, trasferisci in aeroporto per il volo per Mandalay. Arrivando a Mandalay, sei benvenuto e sei partito direttamente per Amarapura. Allora visiti al monastero di Mahagandayon che è il più grande monastero didattico del Myanmar e visiti al ponte U Bein che è il ponte in teak più lungo e più antico del mondo con 1850 pilastri. Prosegui per Inwa (Ava) che è l’antica capitale. Fermati al villaggio di Tampa Wadi per visitare un laboratorio di fusione del bronzo dove vengono prodotte campane, gong e tri gong. Dopo essere arrivato a Inwa, visiti il monastero di Bagaya che ha 263 giganteschi pali in teak e è stato decorato con intagli e rilievi. Prosegui per la visita del Monastero Maha Aung Mye Bon Zan che è uno degli edifici in mattoni più belli con stucchi e decorazioni floreali alle pareti. Nel pomeriggio, visiti a Sagaing, U Min Thonze che ospita 45 Buddha, un monastero di monache del laboratorio di produzione dell'argento e la pagoda Kaung Hmu Daw. Contempli del tramonto sulla collina di Sagaing. 

Giorno 5

Dopo aver fatto la colazione in albergo, visiti la famosa pagoda Mahamuni che ospita le immagini di Buddha ricordato Gautama Buddha. Poi, sali a bordo di una barca per Mingun Pahtodawgyi che è lo stupa incompiuto del re Bodawpaya. In lì c’è la campana di Mingun che è la più grande delle campane che suonano. Ritornato a Mandalay, visiti i laboratori di intaglio della foglia d'oro e della pietra e del legno, dove le immagini del Buddha, le lastre per le iscrizioni, e le statuine sono realizzate in legno e marmo.Continua il tour del Palazzo Reale di Mandalay per visitare il Museo Culturale di Mandalay e la Torre di Guardia di Nan Myint. Visiti il mercato di Zay Cho per vedere i prodotti famosi e caratteristici di Mandalay come Achei (seta longyi Mandalay), Kaspar (velluto) silpers e hto douve (torta appiccicosa). Successivamente visiti la Pagoda Sanda Muni che c’è 1774 piccole pagode bianche circondate la pagoda principale. Ogni pagoda ha le singole lastre di marmo incise con gli insegnamenti del Buddha. Arrampichi su Mandalay Hill per il tramonto. 

Giorno 6

Fai la colazione in albergo. Trasferisci all’aeroporto di Mandalay per il volo per Heho. Arrivando a Heho, sei accolto e sei trasferito a Pindaya per la visita delle grotte naturali di Pindaya che contiene più di 8000 immagini di Buddha, i troni e le pale d’altare ornamentali. Poi, visiti Pindaya e trasferisci a Nyaung Shwe Pontoon per prendere una barca per un bel giro intorno al lago. In lì, fai la visita di vari laboratori artigianali, godendosi i pittoreschi villaggi con la casa di limo, i giardini galleggianti e il famoso vogatore di pescatori con i loro remi. 

 
Giorno 7

Fai la colazione in albergo. Alla mattina, visiti il mercato e il giardino galleggiante per goderti l’atmosfera vivace dei venditori locali. Poi visiti al villaggio di Inn Phaw Khone che è la terra dei gruppi etnici Padaung (sono le donne dal collo lungo) e osservi la complessa creazione e produzione di tessuti di fiori di loto.

 
Giorno 8

Fai la colazione in albergo. Visiti il villaggio di Indein. Questo villaggio è rinomato per le sue rovine fatiscenti ma suggestive e per le pagode restaurate che c’è una splendida vista sul lago. Inoltre, il villaggio ha un mercato molto colorato e vivace dove i turisti possono osservare commercianti e venditori locali. Prosegui la gita in barca alle famose botteghe artigiane del lago. Il Lago Inle è famoso per il suo processo artigianato e i visitatori possono studiare il fabbro che è il processo di produzione di sigari d’oro, argento e altri laboratori artigiani. 

 
Giorno 9

Fai la colazione in albergo. Trasferisci all’aeroporto di Heho per il volo per Yangon. Arrivi a Yangon. Sei accolto e sei trasferito in città per visitare l’antico edificio coloniale nella parte bassa della città di Yangon. Ci sono gli edifici più coloniali del sud-est asiatico nel Myanmar. Gli esempi migliori sono il municipio, gli edifici dell'Alta Corte con la sua torre dell'orologio e il Palazzo del Ministro che occupa l'intero isolato. Visiti il mercato di Bogyoke Aung San (Scott) che offre antiquariato, artigianato birmano e gioiellerie, gallerie d’arte e negozi di abbigliamento, nonché cibo, abbigliamento e merci straniere. Il mercato chiuderà ogni lunedì e ogni giorno festivo in Birmania. Visiti Sule Pagoda, Parco Mahabandoola con Monumento all’Indipendenza situato nel cuore della città. Nella serata, visiti China Town e socializzi divertente con la gente del posto negoziando con i commercianti per l'acquisto di souvenir e assaggiando i piatti locali esotici. Pernotti in hotel a Yangon.

 
Giorno 10

Fai la colazione in albergo. Scopri personalmente in modo libero a Yangon fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. Le camere sono disponibili solo alle 12:00.

 
4 giorni di Birmania

4 giorni di Birmania

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468