Trekking in Thailandia in 7 giorni

Venendo in Thailandia, oltre a girovagare per Bangkok, Pattaya, si possono programmare anche i luoghi interessanti trekking con viaggi brevi o lunghi sugli interessanti percorsi di trekking della terra dei sorrisi.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Questo viaggio in Thailandia è una meravigliosa avventura nel cuore della provincia di Mae Hong Son, fai un trekking con la nostra agenzia di viaggi di lingua inglese/taliana locale in Thailandia che ti porterà sui sentieri fuori dai sentieri battuti per scoprire luoghi sconosciuti e per incontrare locali accoglienti trascorrendo qualche notte con la gente locale.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivo a Bangkok, accoglienza e assistenza amministrativa per abbinare il volo per Chiang Mai. Arrivo a Chiang Mai, accoglienza e trasferimento in hotel. Scoperta con mezzi propri di Chiang Mai e pernottamento in hotel.

GIORNO 2

Fa il check-in in tuo hotel e partenza per Pai, una bellissima regione montuosa ricca di pittoresche vallate. Arrivo a Pai verso mezzogiorno, pranzo libero. Nel pomeriggio sei libero a scoprire Pai o per passeggiare in bicicletta in questa città. Cena libera e pernottamento a Pai.

GIORNO 3

Dopo la prima colazione. Partenza in auto per Soppong dove si inizia l'escursione al villaggio di Lahu. Pranzo libero. Nel pomeriggio, continua dell'escursione di 4 ore attraverso la giungla fino al villaggio di Karen. Cena libera e notte all'abitante.

GIORNO 4

Dopo la colazione, si attraversa il fiume di Lang per raggiungere il piccolo villaggio di Ban Tham. Prima colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita alle grotte mozzafiato di Tham Lod, le grotte più grandi e più belle della regione. Strada per il villaggio di Soppong, cena libera e pernottamento in guest house.

GIORNO 5

Questa mattina, camminerai per 3 ore attraverso una foresta di bambù per raggiungere il villaggio di Lisu. Prima colazione in un ristorante locale. Continuazione del trekking lungo il panoramico sentiero tortuoso fino a Mae Hong Son e sosta alla “grotta dei pesci” (Tham Pla) per visitarla. Tham Pla è un interessante santuario buddista sotto una scogliera calcarea. Cena libera e pernottamento a Mae Hong Sa.

GIORNO 6

Dopo la prima colazione. Quindi, visita il tempio Wat Prathat Doi Khong Mou, situato sulla collina che offre una vista superba della città. Ritorna in città e passeggia per Wat Jongkham, prima di partire per Chiang Mai. Cena libera e pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 7

Colazione in albergo. Libero per la scoperta personale di Chiang Mai fino al trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Bangkok poi si abbina il volo di partenza.

Trekking in Thailandia in 3 giorni

Trekking in Thailandia in 3 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468