Trekking in Cambogia in 12 giorni

A soli 150 km circa dalla capitale Phnom Penh, ma con la differenza di lingua e la natura selvaggia di questa montagna, è davvero difficile trovare il villaggio dove scalare la montagna. Il bagaglio che abbiamo è una mappa di navigazione GPS e foto della cima della montagna di Mondolkiri, immagini di guide, statue di Buddha in adorazione sulla cima della montagna ... raccolte.

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

Prezzo incluso 

 - Trasferimenti e trasporti come menzionato nel programma
 - Guida in lingua italiano/inglese per qualsiasi escursione
 - Guida locale in loco per trekking ed escursioni
 - Autorizzazioni e tasse di visita secondo il programma
 - Tutti i pasti durante qualsiasi escursione
 - 02 piccole bottiglie d'acqua per persona al giorno


Prezzo escluso
 - Bevande durante il pasto
 - Assicurazione personale
 - Spese personali
 - Voli internazionali
 - Visto d'ingresso in Cambogia
 - Suggerimenti per guide e autisti
 - Spese bancarie per i pagamenti
 - Qualsiasi servizio non menzionato nel programma

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

Arrivo a Phnom Penh, accoglienza in aeroporto dalla tua guida cambogiana e trasferimento in hotel per la tua installazione. Tempo libero per riposarsi dal viaggio in aereo e per fare una prima scoperta della capitale della Cambogia. Notte in albergo.

GIORNO 2

Questa giornata è dedicata alla scoperta del patrimonio culturale di Phnom Penh. In mattinata visita del Palazzo Reale e della splendida Pagoda d'Argento, poi del Museo Nazionale delle Belle Arti. Scoperta del mercato centrale (PsaarThmay) che è il vero centro della vita di Phnom-Penh, della pagoda di Wat Phnom che si trova in cima ad una piccola collina. Prima colazione in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visita il Museo di Tuol Sleng Genocide, che era una scuola superiore convertita nel 1975 dalle forze di sicurezza di Pol Pot in un centro di detenzione noto come S21. Rientro in hotel per relax poi, a fine giornata, gita in barca sul fiume di Tonle Sap e sul Mekong per godersi il tramonto sulla capitale cambogiana. Notte in albergo.

GIORNO 3

Al mattino, guida verso Sen Monorom, la capitale di Mondulkiri. Dopo 6 ore di viaggio attraverso la campagna cambogiana che dispiega i suoi paesaggi di risaie, arrivo sugli altipiani boscosi e sui prati ondulati popolati da Pnong, uno dei primissimi popoli della penisola indocinese. Incontro con i nostri ospiti poi, dal monte di Dos Kromom, ci si gode il tramonto sul mare della foresta. Cena libera e pernottamento in famiglia.

GIORNO 4

Oggi incontreremo i Pnong, un gruppo etnico che abita queste terre remote. Per fare questo, camminiamo in un massiccio forestale, un habitat particolare che ci racconta il tipico stile di vita dei Pnong.

Camminiamo attraverso una giungla punteggiata da alberi ad alto fusto e molteplici specie tropicali fino alla cascata di Kbal Preah. Pausa relax ai margini di esso poi continuazione della nostra passeggiata per scoprire ai margini di un ruscello il piccolo universo di una famiglia di Bunong. Cena libera e pernottamento in famiglia

GIORNO 5

Dopo la colazione, partenza verso il villaggio di Phu Tain dove gli abitanti del villaggio di etnia Mnong continuano ad utilizzare gli elefanti come forza lavoro. Questo villaggio è il punto di partenza per la tua escursione nella giungla (circa 2 ore) per incontrare pachidermi e contadini Mnong. Proseguimento della passeggiata sulle rive del fiume di O'Té fino alle cascate, un vero e proprio piccolo di Eden sperduto nella giungla.

Possibilità di fare il bagno agli elefanti. Pranzo libero in questo magnifico angolo di natura. Rientro al villaggio di Phu Tain alla fine del pomeriggio. Cena libera e pernottamento in famiglia.

GIORNO 6

Dopo aver salutato i nostri ospiti, lasciamo il Mondulkiri nella sua nebbia mattutina e prendiamo la strada per Kratie. Dopo circa tre ore di viaggio, troviamo il maestoso Mekong. In canoa, cerchiamo di osservare i delfini Irrawaddy che abitano questa parte del fiume.

Poi nel pomeriggio, oltre le banchine di Kratié, l'incantevole isolotto di Koh Trong ci accoglie per una deliziosa parentesi incantata. Tour a piedi alla scoperta di questa isola paradisiaca, dei suoi borghi, delle sue culture e delle sue spiagge deserte. L'ospitalità della popolazione locale ti convincerà che non sei in un posto come gli altri. Notte sull'isola di Koh Trong.

GIORNO 7

Partenza in mattinata da Kratie per il tempio di Preah Vihear. Scoperta lungo il percorso di alcuni villaggi tra cui la città fluviale di Steung Treng e il suo mercato locale molto vivace.

Scoperta nel pomeriggio di Preah Vihear, favoloso tempio dedicato a Shiva perfettamente conservato, inserito nella Lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo tempio situato sul bordo di un altopiano che domina la pianura della Cambogia, costituisce il più grande recinto con un solo tempio eretto durante l'impero angkoriano. Notte in albergo.

GIORNO 8

Al mattino, strada seguendo il percorso della strada reale che serviva Angkor al tempio di Beng Mealea. Situato ai piedi della catena montuosa di Phnom Kulen, Beng Mealea è considerato uno dei templi Khmer più notevoli. Sia per la sua architettura che per l'atmosfera misteriosa che il tempio emana per il suo lungo inserimento nella foresta tropicale.

Continuazione in veicolo per unire il percorso dei pellegrini e iniziare la nostra ascesa di Phnom Kulen, la montagna sacra dei Khmer. Scoperta del fiume di mille Lingas e delle sue magnifiche cascate. Dopo pranzo libero, visita alla pagoda di Preah Ang Thom e al suo gigantesco Buddha sdraiato. Attraversata in moto della bellissima campagna cambogiana costellata di risaie per arrivare al villaggio di Ang Long Thom dove ci aspettano i nostri ospiti. Notte all'abitante

GIORNO 9

Al mattino, passeggiata attraverso il villaggio. Incontro con una famiglia che pratica la piscicoltura. Continuiamo la nostra scoperta di questa Cambogia rurale andando incontro ai contadini. Partiamo quindi per esplorare il sito di Sampov Tleay ei suoi templi sepolti nella giungla, e la grotta dei pipistrelli di Sras Damrei. Pranzo libero nel cuore di questa natura esuberante.

Continuazione della nostra escursione su un altopiano attraverso la giungla fino al monastero isolato di Wat Preah Kral. Continuiamo con la scoperta di Wat Preah Ang Thom. Questa pagoda ospita una statua del Buddha sdraiato lunga 9 metri, risalente al XVI secolo, scolpita direttamente in una grande roccia naturale Arrivo a Siem Reap nel tardo pomeriggio. Notte in albergo

GIORNO 10

La mattinata è dedicata alla visita di Angkor Wat. Classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO, questo imponente tempio di montagna fu eretto nel XII secolo dal re Suryavarman II. Questo santuario, che segna l'apogeo del regno di Khmer, costituisce per la sua pianta di recinti concentrici, per la perfezione delle sue proporzioni e la ricchezza della sua decorazione scolpita, la più bella realizzazione dell'arte Khmer classica.

Nel pomeriggio, scoperta di Angkor Thom. Ultima grande capitale dell'Impero Angkoriano, è il sito più grande del Parco Archeologico di Angkor. Apprezziamo particolarmente il Bayon, il tempio con più di duecento volti, la Terrazza degli Elefanti che domina la piazza reale e su cui si affacciava l'ingresso del Palazzo Reale, e la Terrazza del Re Lebbroso. Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 11

Questa giornata è dedicata alla visita del Tonle Sap dove l'acqua è al centro della vita degli abitanti dei villaggi galleggianti. Incontra i pescatori che vivono in bellissime case di legno su palafitte. Scoperta in barca di questa incredibile vita sulla superficie dell'acqua.

Sulla via del ritorno a Siem Reap, visita la fattoria della seta di Pourk per scoprire tutti i segreti della seta cambogiana dalla coltivazione del gelso, all'allevamento del baco da seta alla tessitura. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

GIORNO 12

Colazione in albergo. Tempo libero per la scoperta personale di Siem Reap fino al trasferimento in aeroporto per la partenza (le camere devono essere liberate alle 12:00).

Trekking insolito in Cambogia in 7 giorni

Trekking insolito in Cambogia in 7 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468