Luna di miele in Thailandia 10 giorni

• Bangkok: visita i templi di giorno e fai un salto nei bar di notte
• Esplora Chiang Mai per immergerti nella cultura locale, vivere un'esperienza di safari sugli elefanti e avere la possibilità di stupire i tuoi amici con la tua abilità culinaria tailandese
• Phuket – rilassati su splendide spiagge con sabbia bianca e acque cristalline

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

•               Trasporto con auto privata escluse le escursioni di gruppo

•               Sistemazione in hotel con colazione giornaliera

•               Guide locali di lingua italiana/inglese nei giorni di escursione

•               Pasti come indicato nel programma, in tipici ristoranti locali vietnamiti: C = colazione, P = pranzo, Ce = cena

•               Voli nazionali 

•               I biglietti

•               02 bottigliette d’acqua/persona/giorno di escursione

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

GIORNO 1

All'arrivo a Bangkok, verrai prelevato e trasferito all'hotel prescelto nel centro della città.

Pernottamento a Bangkok.

GIORNO 2

Oggi, faremo un tour della città di Bangkok, incluso il Palazzo di Reale Grande, il Buddha di smeraldo, Wat Pho, il più grande tempio buddista con il suo colossale Buddha sdraiato. Pranzo libero. Quindi, visita prendere il traghetto per Wat Arun, conosciuto localmente come Wat Chaeng, è situato sulla riva occidentale (Thonburi) del fiume di Chao Phraya. È facilmente uno dei templi più belli di Bangkok, non solo per la sua posizione lungo il fiume, ma anche perché il design è molto diverso dagli altri templi che puoi visitare a Bangkok. Wat Arun (o tempio dell'alba) è in parte costituito da guglie colorate e si erge maestosamente sull'acqua, visita successiva Wat Traimit, il Tempio del Buddha d'oro, il tempio è famoso per un'immagine d'oro massiccio da mezza tonnellata di 900 anni e poi trasferita di nuovo in hotel.

Pernottamento a Bangkok.

GIORNO 3

Pick up dall'hotel a Bangkok per il mercato galleggiante di Damnern Saduak. Lungo la strada, passerà la più grande fonte di produzione di sale in Thailandia lungo la strada dell'autostrada. Visita il mercato di Mae Klong. (Il mercato più affascinante del mondo), un mercato a cielo aperto. La gente vende frutta coltivata localmente, frutti di mare appena pescati, spezie essiccate, peperoni e altri cibi locali. Sorprendente! I binari del treno attraversano il mercato. Quando arriva il treno, i venditori devono chiudere il baldacchino e aspettare che passi. Naturalmente, è un luogo popolare tra i turisti. Visita Giardino di cocco, guarda come viene prodotto lo zucchero direttamente dallo sciroppo di cocco del fiore di cocco. Quindi prendi una barca a coda lunga che percorre lo stretto canale che circonda la piantagione. Arrivo al mercato galleggiante di Damnern Saduak. Ammira un affascinante stile di vita thailandese dei tempi antichi che è ancora ampiamente praticato in questa zona. La possibilità di provare vari tipi di frutta tailandese esotica e una scelta di prodotti artigianali tailandesi sono disponibili sul posto.

Parti dal mercato galleggiante per visitare la fabbrica di artigianato in legno. Ti mostrano come produrre sculture in legno. Quindi trasferimento di nuovo a Bangkok.

Pernottamento a Bangkok.

GIORNO 4

Oggi, trasferimento all'aeroporto di Bangkok per il volo per Chiang Mai. All'arrivo a Chiang Mai, incontro con la guida e trasferimento in hotel per il check-in.

Nel tardo pomeriggio, ti godrai liberamente la cena thailandese super settentrionale con l'affascinante Fon-lep (danza delle dita), Fontein (danza delle candele), Ramwong (danza delle candele). Dopo, divertiti di nuovo a guardare spettacoli che vengono eseguiti dalle tribù delle colline di Akha, Yao, Meo, Lisu e Karen.

Pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 5

Visita al campo degli elefanti di Mae Tang. Guarda l'elefante al lavoro. Prendi un elefante memorabile cavalcando 45 minuti attraverso la giungla, visita il villaggio di Lisu. Quindi prendi il carro trainato dai buoi per tornare al campo. Nel pomeriggio godetevi il rafting di bambù per 1 ora lungo il fiume di Maetang. Il resto della giornata è dedicato alla visita della fattoria di orchidee e farfalle sulla via del ritorno a Chiang Mai.

Pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 6

Guida per visitare la sorgente termale sulla strada per Chiang Rai. Continua a guidare per 1,5 ore fino al tempio bianco (Wat Rongkhun). Quindi, prosegui verso i tre confini nazionali che si incontrano, chiamato "Triangolo d'oro", prendi una barca a coda lunga sul fiume di Khong.

Dopo, guida a Maesai, la città di confine tra Thailandia e Myanmar. Infine, visita i villaggi delle tribù delle colline di Akha, Yao e Collo lungo sulla via del ritorno a Chiang Mai.

Pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 7

Dopo il check out, visita Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio più sacro che contiene una sacra reliquia del Signore Buddha. Il complesso del tempio offre una vista mozzafiato della città di Chiang Mai e della campagna circostante. Verrà effettuata una visita al villaggio di Meo, quindi trasferimento all'aeroporto per il volo per Phuket. All'arrivo a Phuket, incontro con l'autista e trasferimento in hotel a Phuket.

Unisciti allo spettacolo Phuket Fantasea.

In serata, l'autista viene a prendere dal trasferimento in hotel a Phuket Fantasea, goditi il tailandese
spettacolo di cultura. Dopodiché ritorno in hotel.

Pernottamento a Phuket.

GIORNO 8

08:00 Prelievo dall'hotel con furgone con aria condizionata.
09:00 Partenza da Phuket (molo di Sirae) per l'isola di Khai.
09:20 L'arrivo all'isola di Khai si rilassa e si gode il tempo. Puoi scegliere di nuotare nel mare o divertirti fare snorkeling o dare da mangiare ai pesci in spiaggia.
11:30. Goditi il pranzo liberamente a buffet al ristorante dell'isola di Khai.
12:30. Partenza dall'isola di Khai per l'isola di Phi Phi Don. Visita il feed e scatta foto con le scimmie nella baia delle scimmie. Divertiti a scoprire le barriere coralline e gli splendidi pesci nel meraviglioso luogo di immersione.
15:30. Parti dall'isola di Phi Phi Don per l'isola di Phi Phi Lae, passa accanto alla grotta vichinga, un luogo per nidificare le rondini concessione. Visita la baia di Pileh che rimarrai meravigliato e scatta foto della baia di Loh Samah che sembra come un cancello, visita la baia di Maya, dove è stata girata la spiaggia, scatta foto, guarda la vista superba e divertiti il tuo momento di relax prima di partire per Phuket.
16:30. Arrivo a Phuket e trasferimento in hotel.

Pernottamento a Phuket.

GIORNO 9

Pernottamento a Phuket.

GIORNO 10

Incontro con l'autista e trasferimento dall'hotel a Phuket all'aeroporto internazionale di Phuket per il volo di partenza. Addio dalla Thailandia.

Luna di miele in Thailandia 5 giorni

Luna di miele in Thailandia 5 giorni

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468