Cambogia è noto come il paese delle pagode perché possiede un gran numero di templi e pagode, con architetture antiche, accompagnate da storie di cultura e storia misteriose. Cambogia attira sempre turisti che sono seguaci del turismo spirituale, amano l'avventura, esplorano con la misteriosa terra spirituale.
Itinerario: Siem Reap - Sihanoukville - Phnom Penh
Questo è una bella panoramica dei tesori contenuti nel regno Khmer. Luna di miele in 7 giorni con un ritmo equilibrato per scoprire lo spirito coloniale di Phnom Penh e la maestosità dei templi di Angkor.
La Cambogia dell'interno, dei templi e dei mari ma anche quella della costa con la scoperta di un litorale magnifico che unisce piaceri balneari e culturali.
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap dove verrai accolto dalla tua guida turistica e poi trasferito al tuo hotel per fare il check-in. A mezzogiorno, pranzi liberamente. Dopo pranzo, visiterai i templi di Angkor Thom, Bayon e Phimeanakas seguiti dalle Terrazze degli Elefanti e del Re Lebbroso. Nel tardo pomeriggio, cammina fino alla cima della collina di "Phnom Bakheng" per vedere il tramonto e la favolosa vista della zona di Angkor. In serata, ceni liberamente in un ristorante locale e un po' di tempo per goderti la vita notturna di Siem Reap.
Colazione in albergo. Al mattino, visita al gruppo di templi di Roluos. Questi 3 monumenti sono tra i primi templi grandi e permanenti del periodo dell'arte classica Khmer. Bakhong è il più grande e il più interessante dei templi del gruppo Roluos con il suo attivo monastero buddista. Alla fine, Lolei, le cui quattro torri in mattoni sono repliche di quelle di Preah Ko, fu costruita su un isolotto al centro di un grande bacino idrico da Yasovarman I. Pranzo liberamente in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, visita il favoloso tempio di Ta Prohm che è abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico, quindi passa a un lungo tour al magnifico sito del patrimonio mondiale di Angkor Wat. In serata, ti goditi una cena liberamente presso il ristorante Tonle Mekong (o simile) dove puoi assaggiare molti piatti cambogiani e del sud-est asiatico mentre guardi uno spettacolo di danza composto da danze tradizionali cambogiane tra cui la classica danza Apsara.
Dopo la colazione, visiterai Banteay Srei, la squisita "Cittadella delle donne". Situato a 32 chilometri dalla città di Siem Reap, questo è stato l'ultimo grande tempio di Khmer della Cambogia ad essere riscoperto. Dopo, visita Banteay Samre, passare a Neak Pean, una fontana costruita nel mezzo di una piscina e che rappresenta il paradisiaco lago di montagna himalayano. Continua a visitare Preah Khan, costruito dal re Jayavarman VII.
Nel pomeriggio, visita Banteay Kdei, un bellissimo tempio circondato da quattro mura concentriche, Srah Srang "la piscina delle abluzioni" e il tempio di Prasat Kravan con le sue sculture in mattoni interne uniche e la cena ti sarai servita in un ristorante locale.
Colazione in albergo. Al mattino, visita Les Artisans D'Angkor e guarda i loro laboratori di scultura in pietra e legno dove agli artigiani viene insegnato a usare le tecniche tradizionali di Khmer. Puoi anche fare degli acquisti dell'ultimo minuto. Trasferimento in aeroporto per il volo di partenza verso la costa di Sihanoukville per quattro giorni di relax.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet