Escursione a Bac Ha, a 700 metri sul livello del mare, è una 'piccola Sapa', e sebbene sia molto meno sviluppata per il turismo, è in una posizione ideale per escursioni fuori dai sentieri battuti per visitare colorati mercati settimanali. Il mercato di Bac Ha in particolare presentano scene locali che vanno avanti ogni settimana da generazioni, dove vengono acquistati e venduti bovini, cavalli, capre e cani ...
Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite
Partenza: tutti i giorni
Durata: 4 notti
Note: Si consiglia di portare vestiti caldi e scarpe da passeggio.
Accoglienza da parte del nostro autista intorno alle 20:00 dal vostro hotel e trasferimento alla stazione ferroviaria di Hanoi per prendere il treno notturno per Lao Cai. Pernottamento a bordo del treno nella cabina climatizzata con 04 cuccette morbide.
Arrivo a Lao Cai, ricevimento e trasferimento a Bac Ha per colazione. Quindi partenza per la visita del tipico mercato di Sin Cheng che si tiene solo ogni mercoledì mattina e questo mercato inizia dalle 9:00 alle 13:00. Questo mercato è più bello, più autentico e meno turistico rispetto agli altri mercati perché è lontano da Bac Ha e Sapa. Al mercato, incontri i colorati gruppi etnici del Vietnam e della Cina che vengono a vendere e comprare prodotti locali e che si incontrano dopo una settimana. Dopo aver visitato il Mercato di Sin Cheng, camminerai nei villaggi etnici di H'mong e Nung. Fine della giornata, ritorno a Bac Ha e pernottamento con la gente del posto.
Dopo la prima colazione. Hai una bella giornata di trekking da Bac Ha a Lung Phinh attraverso il villaggio Ban Pho, paese della fioritura degli H'mong e fermati lì per scoprire i passaggi per distillare l'alcool di mais e per scoprire la vita quotidiana di questi uomini colorato. Continuazione dei trekking attraverso i campi della cultura e le risaie, quindi si segue la traccia nel cuore dei paesaggi sontuosi fino a Lau Thi Ngai. Pranzo a picnic. Nel pomeriggio, prosegui il tuo viaggio verso Lung Phinh, alloggio in famiglia a Phu La per un tè di benvenuto e per conoscere la famiglia ospitante. Cena e pernottamento nell'abitante.
Colazione con la gente del posto. Fai escursioni nel cuore del paese dei Dao neri e Phu La, uno dei rari e tipici gruppi etnici del Vietnam. Lì incontri gli uomini, le donne e i bambini sorridenti e accoglienti. Continui il trekking verso Monte Mamma e Bambini da cui godrai di una vista panoramica della città di Bac Ha e dei suoi dintorni. Pranzo a picnic. Nel pomeriggio, proseguimento delle camminate fino ai villaggi di Thai Giang Pho e Na Lo, il nostro autista ti aspetta per portarti alla stazione di Lao Cai per prendere il treno notturno per Hanoi. Cena libera e pernottamento a bordo del treno.
Prezzo incluso: trasferimenti e trasporto in tutto il circuito, biglietti del treno di ritorno, guida di lingua italiana a Bac Ha, autorizzazioni e tasse di visita, 04 colazioni, 03 pranzi e 02 cene.
Prezzo escluso: spese personali, assicurazione di viaggio, voli nazionali e internazionali e qualsiasi servizio non menzionato nel programma.
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.
Michelin
Lonely Planet