12 giorni di Thailandia

Thailandia è il paese famoso con l'architettura unica.  Non è difficile concordare che Tailandia, in questi anni, è uno degli luoghi più adeguato per prendere la vacanza. A qui, voi potete gustare i cibi tradizionali, partecipare alle attività culturali e incontrare le persone locali ospitali.  Specialmente, potete trovare anche le regali artigianali che sono creati da artigiani locali.

 

 

Modifica questo circuito a tuo piacimento includendolo

  • Regali di benvenuto dall'agenzia di viaggi Vietnam Original Travel.

  • Trasferimenti di arrivo e partenza per gli aeroporti in Thailandia.

  • Nuovo trasporto privato climatizzato con autista esperto, professionale e disponibile in Thailandia.

  • Sistemazione nelle categorie pianificate o simili a seconda della disponibilità in Thailandia.

  • Una guida locale di lingua inglese/italiana in ogni regione della Thailandia.

  • Biglietti d'ingresso per siti turistici in Thailandia.

  • 02 bottiglie d'acqua da 0,5 litri e 02 asciugamani freschi a persona al giorno.

Support

Il nostro consulente è a tua disposizione per promuovere le tue vendite

Foto

Programma dettagliato

Giorno 1

Arrivando a Bangkok sei accolto e trasferito ad Ayutthaya che dista 75 chilometri da Bangkok. Arrivi ad Ayutthaya e fai sistemazione in hotel (le camere sono disponibili dalle 14:00).  È libero per il riposo e per la scoperta personale. Ceni e Ayutthaya.

 
Giorno 2

Dopo fare colazione in albergo, visiti della città Ayutthaya che fu l’antica capitale dal XIV al XVIII secolo, distrutta dai birmani. I due templi importanti da visitare ad Ayutthaya sono Wat Phra Si Sanphet, che è il santuario reale che comprende l'estensione delle rovine e Wat Phananchoeng. Visiti il palazzo di Bang Pa In e dei suoi padiglioni che costituiscono l’antica residenza estiva dei sovrani. Pranzi in un ristorante locale. Poi, visiti il mercato locale della frutta e parti per Kamphaeng, cioè il "muro di diamanti" che è una delle 3 capitali del regno di Sukhothai. Successivamente, visiti il parco storico Wat Phra Kaeo e Wat Phra Tat. Ceni e pernotti a Sukhothai.

 
Giorno 3

Fai colazione in albergo. Visiti Sukhothai che significa “l’alba della felicità”. Sukhothai fu la prima capitale nel 1238. Questo sito storico e archeologico è stato classificato come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La visita si fa in trenino. Pranzi in un ristorante sulle rive del fiume Yom. A Lampang, cioè la città millenaria dal fascino antico, visitate il tempio Wat Phra Kaeo Don Tao che ospitava il Buddha di Smeraldo e il museo Lanna. Ceni e pernotti a Lampang.

 
Giorno 4

Dopo fare colazione, visiti Lampang in carrozza trainata da cavalli. È l’unica città che mantiene questa modalità di viaggio. Poi, parti per Chiang Rai e sosti al Pae Muang Pee Canyon e al lago Payao. Pranzi in un ristorante locale. Prosegui per Chiang Rai e fai sistemazione in hotel nel cuore della campagna thailandese. Ceni e pernotti a Chiang Rai.

Giorno 5

Fai colazione in albergo. Parti per la scoperta del Triangolo d'Oro. Puoi scegliere, non è obbligatorio pagare il supplemento 550 THB per una persona. Gita in barca sul Mekong fino al villaggio che si trova al confine con il Laos. Poi vai a Thatorn per visitare il villaggio etnico di Lahu che è un villaggio bellissimo e pochissimi turisti ci viaggiano. Pranzi in un ristorante locale. Allora, visiti un altro villaggio etnico Hmong. Gli ultimi 15 chilometri saranno coperti da un veicolo 4x4 attraverso campagne ondulate e piantagioni di litchi. Passeggi nel villaggio. Nella sera, puoi assistere allo spettacolo dei paesani. Ceni e pernotti in hotel.

Giorno 6

Dopo fai colazione in albergo. Visiti il campo degli elefanti di Mae Taman e partecipi al loro bagno e poi al loro spettacolo. Cavalchi sul dorso di un elefante per 3 o 4 ore. Allora torni al campo con un carro trainato da buoi. Viaggi sul fiume Mae Tang in una zattera di bambù per 45 minuti e prosegui in auto fino a Chiang Mai che dista 56 km dall'H'mong Lodge. Visiti una fattoria di orchidee e scopri la tecnica di coltivazione delle orchidee. Pranzi in un ristorante locale. Prosegui per Chiang Mai e fai sistemazione in hotel. In serata, assisti alla serata Kantoke con cena tradizionale a base di specialità e balli nordici. Pernotti in Chiang Mai.

 
Giorno 7

Fai colazione in albergo. Fai una bella scalata al Monte Doi Suthep che è un tempio famoso per il suo splendore e la bellezza del suo sito. Discesi per gradini. Pranzi e visiti di fabbriche artigiane (orafi, lacche, legno, ombrelli, ecc.). Verranno lasciate a disposizione alcune stanze per rifocillarti prima del trasferimento in stazione alla fine del pomeriggio. Parti in treno per Bangkok. Pranzi al sacco servito a bordo. Pernotti in uno scompartimento cuccette di 2a classe.

 
Giorno 8

Fai colazione in treno. Parti per il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Giri in canoa attraverso i suoi canali fiancheggiati da case su palafitte. Kanchanaburi che è la città in cui è stata costruita da alleati e prigionieri asiatici. Visiti al cimitero degli Alleati dove furono sepolti 6.982 soldati morti durante la costruzione di questo binario, per questo motivo questo binario è chiamato "treno della morte". Cammina sul ponte sul fiume Kwai e visiti il museo.

 
Giorno 9

Dopo fare colazione, fai un bellissimo giro in canoa sul fiume e questo giro ti porta attraverso splendidi paesaggi fino alla stazione di Tam Krasae dove prenderai il "treno della morte" verso Nam Tok. Rientri in hotel con “songtoew” (furgoni locali). Pranzi in un ristorante locale. Nel pomeriggio, è libero per la scoperta personale o per una gita in barca al villaggio della minoranza Mon e scopri la loro vita quotidiana. Ceni e pernotti in hotel.

 
Giorno 10

Parti per Bangkok e sosta al Chedi di Nakorn Pathom. Pranzi lungo il fiume Chao Praya. Giri in barca attraverso i klongs di Thon Buri che è antica capitale dal carattere lacustre. Scopri la vita autentica sulle rive dei canali. Ritorni al tuo hotel per un corso di cucina tailandese. Ceni e pernotti a Bangkok.

 
Giorno 11

Puoi visitare l’antico centro reale come il Gran Palazzo suddiviso in più parti che ospitano: la residenza reale, gli uffici governativi e le sale delle udienze. Visiterai il Tempio del Buddha di Smeraldo che è Wat Phra Keo, la Sala del Trono, la Sala dell'Incoronazione e poi il Tempio del Buddha Sdraiato (Wat Po) che rappresenta il Buddha morente che raggiunge il Nirvana. Pranzi in riva al fiume. Rientri in hotel e scopri il personale di Bangkok.

 
Giorno 12

Fai colazione in albergo. È libero per scoprire personalmente di Bangkok fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. Le camere non sono disponibili fino al mezzogiorno.

7 giorni di Thailandia

7 giorni di Thailandia

5 giorni di Thailandia

5 giorni di Thailandia

Viaggio Di Lusso In Tailandia

Viaggio Di Lusso In Tailandia

DA NON PERDERE NULLA NEL SUD EST ASIATICO

Suggerimenti, notizie, consigli e informazioni culturali dal Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania e Thailandia
COTAÇÃOsob medida
ORÇAMENTOgratis
84328753468