Non avete mai viaggiato in Vietnam? Non sapete dove viaggiare per le tue prossime vacanze? Non preoccupate! Vietnam Original Travel vi aiuta. Sotto qui sono i 10 migliori luoghi da vedere in Vietnam.
Hanoi è un luogo interessante e attraente per chi ama viaggiare ed esplorare la cultura locale. Situata nel nord del Vietnam, la capitale Hanoi non è solo un centro economico, politico e culturale, ma anche una terra di migliaia di anni di civiltà.
Lago di Hoan Kiem
Non è bisogno viaggiare lontano per visitare le più famose attrazioni turistiche di Hanoi, andate in giro nel centro storico e scoprite innumerevoli destinazioni affascinanti come: Quartiere vecchio, Lago di Hoan Kiem, Cittadella Imperiale di Thang Long, Teatro dell'Opera, Tempio di letteratura,...
Villaggio di Duong Lam
Oltre un centro frenetico e vibrante, la periferia di Hanoi è molto tranquilla. Ci sono molti luoghi stimolanti e attraenti come: il villaggio delle ceramiche di Bat Trang, l'antico villaggio di Duong Lam, il parco nazionale Ba Vi, la pagoda di Huong,...
Pernottamento sulla crociera: si tratta di un prodotto turistico unico e interessante. I turisti avranno l'opportunità di trascorrere la notte su crociera di lusso, godersi la tranquillità tra le immense onde, sperimentare meravigliosi momenti di tramonto e alba in mare e respirare l'aria fresca, fresca, rinfrescante.
Crociera sulla baia di Ha Long
Per ulteriori informazioni su queste 3 baie, cliccate qui: Quale baia dovreste scegliere: Ha Long , Lan Ha, Bai Tu Long per fare il viaggio più meraviglioso?
Se avete interesse delle migliore crociere nella baia di Ha Long, cliccate qui: Top 10 crociere più famose di Ha Long
Se avete interesse delle migliore crociere nella baia di Lan Ha, cliccate qui: Top 10 crociere più lussuose di Lan Ha
Se avete interesse delle migliore crociere nella baia di Bai Tu Long, cliccate qui: Top 5 migliori crociere nella baia di Bai Tu Long
Volete esplorare la natura maestosa ma il tempo di viaggio è limitato? Ninh Binh sarà una destinazione ideale per te. Possiede incantevoli paesaggi naturali e un pezzo dell'antica storia della nazione che è ancora preservato fino ai giorni nostri e si trova a soli 100 km a sud della capitale Hanoi.
Tam Coc
In Ninh Binh, lo scenario è meraviglioso, unico e ancora intatto, quindi attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori internazionali. Le famose destinazioni turistiche di Ninh Binh includono: Antica capitale Hoa Lu, Cattedrale in pietra Phat Diem, Tam Coc, la pagoda Bai Dinh, Trang An,...
Se vuoi saperne di più su Ninh Binh, clicca qui: Ninh Binh: Tutto ciò che dovete sapere
Hoang Su Phi è un distretto occidentale della provincia di Ha Giang, situato a monte del fiume Chay, diviso da numerosi fiumi e flussi per cui il terreno qui è ripido. Con tali caratteristiche topografiche, Hoang Su Phi è favorito dalla natura con paesaggi naturali diversi e ancora intatto.
Panorama di Hoang Su Phi dall'alto
Hoang Su Phi è famosa per il suo grandioso e incontaminato scenario naturale, quindi quando venite qui, non dimenticare di visitare i seguenti luoghi: il Picco della montagna Chieu Lau Thi, i Campi terrazzati di Hoang Su Phi, il Villaggio di Nam Hong, le Colline del fiore di grano saraceno…
Situata ai piedi della maestosa catena montuosa Hoang Lien Son e a sole 5-6 ore di autostrada da Hanoi, Sa Pa è una destinazione ideale tutto l'anno. Oltre ai campi terrazzati nella stagione del riso maturo, Sa Pa attira turisti anche grazie alla bellezza di tante altre destinazioni grazie al favore del Creatore, la natura di Sapa appare come un magnifico ma altrettanto poetico dipinto fiabesco.
Misteriosa bellezza di Sapa (Foto: raccolta)
Viaggiando a Sapa, avrai l'opportunità di conquistare il famoso picco Fansipan, un luogo di viaggi con lo zaino in spalla e villaggi nascosti nella nebbia in scenari naturali in piena fioritura che fanno innamorare tutti i turisti dalla prima volta di visitarci.
Se vi piace un viaggio da esplorare, conoscere la storia insieme a rilassarvi, Hue è una destinazione ideale. Si tratta di una terra con antica storia culturale, molte attraenti destinazioni turistiche di Hue, tanti splendidi e impressionanti paesaggi storici.
L'antica capitale si trova nella regione centrale, circondata dalle province e città importanti come Quang Tri, Da Nang, assieme comodi trasporti, i visitatori dal nord o dal sud possono facilmente viaggiare per viaggiare a Hue.
Cittadella imperiale di Hue
Hue è famosa per innumerevoli siti storici come: Cittadella imperiale di Hue, Pagoda di Thien Mu, le Tombe dei re Nguyen, ecc... insieme a paesaggi naturali poetici e lirici come: il fiume dei profumi, la spiaggia di Lang Co, la collina di Vong Canh, ecc... Per avere l'esperienza più completa a Hue, i turisti dovrebbero evitare di viaggiare a Hue nella stagione delle piogge cioè ottobre e novembre.
Hoi An è una città nella provincia di Quang Nam situata sulla sponda nord a valle del fiume Thu Bon, 30km a sud-est della città di Da Nang. Grazie alla posizione così strategica, l'antica città di Hoi An prima era uno dei porti commerciali più trafficati con molti edifici famosi e siti storici che esistono ancora oggi e sono riconosciuti dall'UNESCO come sito patrimonio dell'umanità.
Vecchio quartiere di Hoi An
Viaggiare a Hoi An porta un senso di nostalgia con una seria di case antiche, innumerevoli opere architettoniche antiche, fiumi scintillanti e strade poetiche come: Vecchio quartiere di Hoi An, Pagoda del ponte, Sala riunioni di Phuc Kien. ,... Ecco perché Hoi An è da sempre una terra turistica irresistibile per molti turisti.
Soprannominata la "Perla dell'Estremo Oriente", Ho Chi Minh City è una convergenza multiculturali, con diversi prodotti turistici, ed è una "città che non dorme mai" con vivaci intrattenimenti e attività ricreative sia diurne che notturne.
Cattedrale di Notre Dame
Oltre ai grattacieli uno vicino all'altro e ai moderni centri commerciali, esistono ancora un Ho Chi Minh City antica con i monumenti d’epoca e tradizionali come: la Cattedrale di Notre Dame, il mercato di Ben Thanh, il Palazzo dell'Indipendenza, il Teatro dell'Opera, l'ufficio postale cittadino,....
Considerata la "Bali del Vietnam", l'isola perla di Phu Quoc è una calamita che attira gli appassionati del mare blu. Phu Quoc possiede spiagge di sabbia bianca e acqua blu, parchi nazionali con ecosistemi diversi, ruscelli limpidi e isole mozzafiato e tranquille.
Panorama di Phu Quoc
La stupenda isola che si trova nella provincia di Kien Giang, Phu Quoc viene visitata da molti turisti da tutto il mondo per godersi una vacanza da sogno. Rappresentando una straordinaria isola con un tranquillo e incontaminato scenario naturale e un clima favorevole per attività ricreative e di relax, Phu Quoc diventa una destinazione ideale per molte emozionanti attività di esplorazione naturale. Le famose destinazioni turistiche di Phu Quoc includono: Hon Thom, Ganh Dau, il Parco a tema Vinpearl, il Parco nazionale Phu Quoc…
Per avere un buon viaggio a Phu Quoc, consultate i migliori hotel qui Top 10 migliori alberghi di Phu Quoc
Essendo una delle sette regioni turistiche chiave, il delta del Mekong possiede un paesaggio ecologico unico: fiumi affascinanti; ambiente di vita pulito; persone gentili e amichevoli; feste popolari tradizionali con identità culturali uniche…
Delta di Mekong
Situato nel Vietnam meridionale, il delta del Mekong tiene un vasto labirinto di fiumi, isole, pagode Khmer, mercati galleggianti e piccoli villaggi con risaie.
Il Vietnam rappresenta un destinazione potenziale che può soddisfare tutti i bisogni di viaggio di ognuno. Per avere un completo viaggio qui, fateci Vietnam Original Travel aiutarvi nella vostra vacanza prossima!
Abbiamo prenotato un viaggio organizzato in Vietnam con Viaggio in Vietnam e siamo molto soddisfatti dei servizi offerti.
Non mancheremo di consigliare la tua agenzia di viaggi alla nostra delegazione e di assumere i tuoi servizi per i nostri prossimi viaggi in Vietnam e nel Sud-est asiatico!
È un bellissimo circuito, con attività interessanti e diverse. Abbiamo scoperto diversi temi: natura, storia, cultura, cucina, benessere e diversi gruppi etnici.